La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20041
Saul1978 ha scritto:nnamo bbene!
la lufthansa mi ha annullato il volo di andata per barcellona ad agosto e mi propongono in alternativa un orario assurdo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e per fortuna che mi sono collegato io al sito per puro caso perchè non mi avrebbero avvisato!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

strano che lufthansa faccia delle cag@te del genere :roll: solitamente sono le low cost a fare questi scherzetti :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20042
Saul1978 ha scritto:nnamo bbene!
la lufthansa mi ha annullato il volo di andata per barcellona ad agosto e mi propongono in alternativa un orario assurdo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e per fortuna che mi sono collegato io al sito per puro caso perchè non mi avrebbero avvisato!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Saul appunto perchè è la luffy mi sa che ti avrebbero avvisato a breve... :wink:

posso chiederti a che ora vorrebbero farti partire? mezzanotte?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20043
Maha ha scritto:
Saul1978 ha scritto:nnamo bbene!
la lufthansa mi ha annullato il volo di andata per barcellona ad agosto e mi propongono in alternativa un orario assurdo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e per fortuna che mi sono collegato io al sito per puro caso perchè non mi avrebbero avvisato!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Saul appunto perchè è la luffy mi sa che ti avrebbero avvisato a breve... :wink:

posso chiederti a che ora vorrebbero farti partire? mezzanotte?
alle 6:40 di mattino....considerando di arrivare in aeroporto 2 ore prima e considerando che mi ci vuole un ora e mezza per arrivarci......
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20044
Saul1978 ha scritto:
Maha ha scritto:
Saul1978 ha scritto:nnamo bbene!
la lufthansa mi ha annullato il volo di andata per barcellona ad agosto e mi propongono in alternativa un orario assurdo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e per fortuna che mi sono collegato io al sito per puro caso perchè non mi avrebbero avvisato!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Saul appunto perchè è la luffy mi sa che ti avrebbero avvisato a breve... :wink:

posso chiederti a che ora vorrebbero farti partire? mezzanotte?
alle 6:40 di mattino....considerando di arrivare in aeroporto 2 ore prima e considerando che mi ci vuole un ora e mezza per arrivarci......
Eh si è scomodo.. cmq credo basti essere li un'ora prima se ti puo essere utile, essendo un viaggio internazionale nella CE... guarda il lato positivo, guadagneresti un giorno :)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20046
Maha ha scritto:
Eh si è scomodo.. cmq credo basti essere li un'ora prima se ti puo essere utile, essendo un viaggio internazionale nella CE... guarda il lato positivo, guadagneresti un giorno :)
Il volo cancellato era alle 12:00 . era perfetto come orario!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20048
forse forse ho risolto.......
Il rimborso totale non lo fanno perchè ti rimborsano solo il costo dei biglietti...ma non tasse varie (che sono la metà o quasi del costo totale...)
per cui.....

anticipo di un giorno! ghghghgh
vacanze più lunghe :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20049
Saul1978 ha scritto:forse forse ho risolto.......
Il rimborso totale non lo fanno perchè ti rimborsano solo il costo dei biglietti...ma non tasse varie (che sono la metà o quasi del costo totale...)
per cui.....

anticipo di un giorno! ghghghgh
vacanze più lunghe :mrgreen:

Che cu... volevo dire ..... che fortuna!!! :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20053
Maha ha scritto:
paprina ha scritto:io lo so che sto per finire in una discussione infinita :lol: :lol: :lol: :lol:
macchè! :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

è che vorrei evitare(mi è già successo in passato)di offendere qualcuno involontariamente :oops: :oops:

sono una frana in ste cose e mi incarto nei miei discorsi.......mi è già successo(involontariamente......non me ne ero proprio resa conto)e vorrei evitare di offendere qualcuno (come per esempio steve che so quanto abbia a cuore questi discorsi.........steve, stivuccio se dico qualcosa di offensivo fammelo notare ma non offenderti perchè giuro che non è il mio intento mancare di rispetto :oops: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20055
simo19691 ha scritto:papri, ma che è successo?? :roll:

nel topic del battesimo :wink:

nulla di serio eh, anzi i toni sono molto pacati e tranquilli(bata legare maha :lol: )....è che ho paura che, come succede spesso, si arrivi quasi all'offesa(anche involontaria :oops: ) perchè argomenti così delicati sono difficili da spiegare stando dietro ad una tastiera
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)