La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6512
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:ok, risolto il dilemma del nome del pulcino-bis: verrà chiamato Giglio (dove Spino mi ha fatto la proposta) :mrgreen:
Beh tutto sommato.... 8) :wink:
Sì sì, tra tante stranezze non sarebbe la peggiore :lol: :lol:
Prima che voi approdaste qui, per il fagiolino di Elemauli era stato proposto Lontro... dire che io con Giglio vado alla grande :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6514
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì sì, tra tante stranezze non sarebbe la peggiore :lol: :lol:
Prima che voi approdaste qui, per il fagiolino di Elemauli era stato proposto Lontro... dire che io con Giglio vado alla grande :lol: :lol:
alla grande?

beh giglio contro lontro direi che vinci a mani basse :mrgreen:
bon-cibon-cibon-bonbon :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6515
Eh no!!! Adesso voglio il Bubu-gossip! Com'è sta storia che hai conosciuto Bubo al casello? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6516
Mouse44 ha scritto:Eh no!!! Adesso voglio il Bubu-gossip! Com'è sta storia che hai conosciuto Bubo al casello? 8)
mouse, delfino curioso! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6517
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Eh no!!! Adesso voglio il Bubu-gossip! Com'è sta storia che hai conosciuto Bubo al casello? 8)
mouse, delfino curioso! 8)
no, no, proprio betonica e impicciona!!! Non ce lo dici?
8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6519
paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma soprattutto: chi diavolo è Isabella Orsini?
:lol: :lol: :lol: :lol:
in realtà non so neanche io chi sia....però mi faceva ridere l'idea che unanonmeglioidentificatadonna dicesse che LA PRINCIPESSA D'INGHILTERRA NONCHE' FUTURA REGINA le abbia rubato l'abito :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera era a Porta a Porta col marito-principe, e anche lì ha sostenuto che Kate le aveva copiato l'abito.
Vespa ha fatto vedere entrambi i video ed entrambe le foto e poi a chiesto a Mariotto se era vero che Kate aveva copiato. E lui ha risposto "a me sembra che tutte e due abbiano copiato Grace" :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6524
No, ma fatemi capire... ma con tutta la servitù che si ritrova va a fare la spesa?
La prossima immagine sarà di Kate che passa l'aspirapolvere???
Oh ma se devo sposare un principe con il cavolo per pulisco cucino faccio la spesa e stiro! La servitù cosa la pago a fare? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6525
Mouse44 ha scritto:No, ma fatemi capire... ma con tutta la servitù che si ritrova va a fare la spesa?
La prossima immagine sarà di Kate che passa l'aspirapolvere???
Oh ma se devo sposare un principe con il cavolo per pulisco cucino faccio la spesa e stiro! La servitù cosa la pago a fare? :mrgreen:
a quanto ho capito loro convivevano senza servitù o roba simile.. e col matrimonio non hanno voluto cambiare le loro abitudini.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3