La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20221
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Succede anche a noi su quello di casa nuova, abbiamo attivato la linea da un paio di mesi (negando il consenso alla pubblicazione su qualsiasi elenco e iscrivendoci subito al registro delle opposizioni), ci chiamano ditte locali e call center cercando il signor XYZ (sempre lo stesso cognome)... mi è venuto il dubbio che magari prima il nostro numero era assegnato a sto tipo, che poi ha tolto la linea o cambiato numero... :?
pure a noi ci hanno dato il numero di una estetista....pero' secondo me queste qui non facevano solo le estetiste...la maggior parte di quelli che chiamavano erano uomini....uhmmm....ora si sono placati

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20222
Rouge84 ha scritto:
karin ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
a me e' capitato sul cellulare ... piu e piu volte era una clinica per malati mentali di torino....prima di fargli cancellare o modificare il numero ci ho messo una vita
Karin non si erano sbagliati!!!! Volevano te!!!!!! :lol:
ahaha :mrgreen: :mrgreen: allora sono riuscita a depistarli !

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20223
Fisso, fisso. E' possibile anche secondo me che mi abbiano assegnato il numero che era di sta Signora Rossi.
La prossima volta che chiamano al posto di dire che hanno sbagliato chiedo chi parla, segno e dico chiaramente che quel numero non è più di sta signora.
Mi scoccia perché mi chiamano sempre mentre sto mangiando!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20225
Mouse44 ha scritto:Fisso, fisso. E' possibile anche secondo me che mi abbiano assegnato il numero che era di sta Signora Rossi.
La prossima volta che chiamano al posto di dire che hanno sbagliato chiedo chi parla, segno e dico chiaramente che quel numero non è più di sta signora.
Mi scoccia perché mi chiamano sempre mentre sto mangiando!! 8)

Sono due anni io che dico che non sono la Siora Vanin senza alcun risultato :roll:

Non mi faccio cambiare numero solo xchè sono in affitto e prevedo di andarmene quanto prima! Altrimenti..............
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20226
loremir77 ha scritto:un intero pomeriggio a cercare di installare (inutilmente) un cavolo di programma sul mio computerrrrrrrrr :evil: :evil: :evil:

ti odio windows 7 :evil:
lore probabilmente non è un problema di windows 7 ma del pc che è a 64bit e si incazza se cerchi di installargli un programma a 32 bit

ho smadonnato 2 giorni la scorsa settimana per sto motivo! :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20228
Porca paletta!!!
Il geometra mi ha fatto i disegni senza eseguirele nostre istruzioni....ma quel che è peggio mi ha messo il dubbio che stiamo facendo una cagata a non togliere quei maledetti quintali di cemento per spostare l'entrata...uffi!!!
Io ormai avevo deciso come la volevo la casa!!! E adesso ho le paranoie! :cry:
Mi ha pure spostato l'entrata al salotto...e io che avevo già pensato che la mia idea fosse la migliore, ora mi ritrovo a rivalutare tutto...uffi!!! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20229
etamina ha scritto:Porca paletta!!!
Il geometra mi ha fatto i disegni senza eseguirele nostre istruzioni....ma quel che è peggio mi ha messo il dubbio che stiamo facendo una cagata a non togliere quei maledetti quintali di cemento per spostare l'entrata...uffi!!!
Io ormai avevo deciso come la volevo la casa!!! E adesso ho le paranoie! :cry:
Mi ha pure spostato l'entrata al salotto...e io che avevo già pensato che la mia idea fosse la migliore, ora mi ritrovo a rivalutare tutto...uffi!!! :twisted:
NO ETAAAAAAAA non cambiare tutto no no no no no, ho dovuto fare scorte di momentACT per eliminare il mal di testa che mi hai causato tra cucina e salotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai forza su, apri un nuovo post e butta 2 immagini della tua nuova casa rettificata dal giometra :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20230
etamina ha scritto:Porca paletta!!!
Il geometra mi ha fatto i disegni senza eseguirele nostre istruzioni....ma quel che è peggio mi ha messo il dubbio che stiamo facendo una cagata a non togliere quei maledetti quintali di cemento per spostare l'entrata...uffi!!!
Io ormai avevo deciso come la volevo la casa!!! E adesso ho le paranoie! :cry:
Mi ha pure spostato l'entrata al salotto...e io che avevo già pensato che la mia idea fosse la migliore, ora mi ritrovo a rivalutare tutto...uffi!!! :twisted:
hai caricato la piantina da qualche parte?? anche a me l'entrata in quel modo non convinceva :roll: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20231
Non posso trasportare i disegni del geometra...me li ha dati in A3 e la stampante dell'ufficio mi scannerizza solo l'A4....
Però Eto dice che cmq l'entrata centrale non la vuole fare...dice che rischiamo che, scavando per togliere tutto quel cemento, le vibrazioni rovinino ancora di più la parte di casa fatiscente, con ovvie conseguenze negative per il portafoglio...ma però mi troverei con la casa moooolto meglio disposta (ed una cucina perlomeno quadrata :twisted: )
Uffiiiiiii!!!!!
Io gli ho detto: e allora, invece di togliere tutto sto' cemento, facciamo solo un buco e creiamo dei gradini, no??
E lui mi ha risposto che i gradini son troppo scomodi...che dovevo pensare alla carrozzina o Dio solo sa a cosa...si, vabbè....e quelli che abitano negli appartamenti ai piani alti senza ascensore che fanno?
Che tristessssssssss....... :cry:
Cmq ora vado a mettere qualche disegnino modificato del salotto con l'entrata dove dice il geometra....magari se passate di là ditemi che ne pensate :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20232
etamina ha scritto:Non posso trasportare i disegni del geometra...me li ha dati in A3 e la stampante dell'ufficio mi scannerizza solo l'A4....
Però Eto dice che cmq l'entrata centrale non la vuole fare...dice che rischiamo che, scavando per togliere tutto quel cemento, le vibrazioni rovinino ancora di più la parte di casa fatiscente, con ovvie conseguenze negative per il portafoglio...ma però mi troverei con la casa moooolto meglio disposta (ed una cucina perlomeno quadrata :twisted: )
Uffiiiiiii!!!!!
Io gli ho detto: e allora, invece di togliere tutto sto' cemento, facciamo solo un buco e creiamo dei gradini, no??
E lui mi ha risposto che i gradini son troppo scomodi...che dovevo pensare alla carrozzina o Dio solo sa a cosa...si, vabbè....e quelli che abitano negli appartamenti ai piani alti senza ascensore che fanno?
Che tristessssssssss....... :cry:
Cmq ora vado a mettere qualche disegnino modificato del salotto con l'entrata dove dice il geometra....magari se passate di là ditemi che ne pensate :wink:
Eta ma sai che un A4 è metà A3 esatto? :mrgreen: :mrgreen:

se fai 2 scansioni A4 e li unisci, ti viene fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20234
Maha ha scritto:
etamina ha scritto:Non posso trasportare i disegni del geometra...me li ha dati in A3 e la stampante dell'ufficio mi scannerizza solo l'A4....
Però Eto dice che cmq l'entrata centrale non la vuole fare...dice che rischiamo che, scavando per togliere tutto quel cemento, le vibrazioni rovinino ancora di più la parte di casa fatiscente, con ovvie conseguenze negative per il portafoglio...ma però mi troverei con la casa moooolto meglio disposta (ed una cucina perlomeno quadrata :twisted: )
Uffiiiiiii!!!!!
Io gli ho detto: e allora, invece di togliere tutto sto' cemento, facciamo solo un buco e creiamo dei gradini, no??
E lui mi ha risposto che i gradini son troppo scomodi...che dovevo pensare alla carrozzina o Dio solo sa a cosa...si, vabbè....e quelli che abitano negli appartamenti ai piani alti senza ascensore che fanno?
Che tristessssssssss....... :cry:
Cmq ora vado a mettere qualche disegnino modificato del salotto con l'entrata dove dice il geometra....magari se passate di là ditemi che ne pensate :wink:
Eta ma sai che un A4 è metà A3 esatto? :mrgreen: :mrgreen:

se fai 2 scansioni A4 e li unisci, ti viene fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi hai tolto le parole di bocca 8)
Simona