La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4441
iladoc ha scritto:Arrivate le scarpine ordinate su yoox!!!
Bellissime!!
ma quanto sono veloci :shock:

e hai notato anche che ti mettono il tagliandino pronto per poter rispedire il pacco??
un altro pianeta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4443
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Arrivate le scarpine ordinate su yoox!!!
Bellissime!!
ma quanto sono veloci :shock:

e hai notato anche che ti mettono il tagliandino pronto per poter rispedire il pacco??
un altro pianeta :D
Veramente!
mi si è aperto un mondo con yoox!
E poi fanno sempre un sacco di offerte, spedizioni gratuite &C. :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4446
giulia_v ha scritto:Yoox addicted pure io!! sono troppo avanti!! :D

Ho iniziato a dare un'occhiata ai vari duo/trio per il pargolo e la mia attenzione è caduta sul bloom (o day, non ho ancora capito come si chiama..) della joolz, lo conoscete? come vi sembra?

http://www.my-joolz.com/products/day
Io lo volevo prendere per Delia... poi l'ho provato in un negozio... è pesantissimo!!! Non riuscivo a spostarlo!!!

Comunque è un solo modello il Bloom è nuovo modello il day quello vecchio! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4447
picci ha scritto:
giulia_v ha scritto:Yoox addicted pure io!! sono troppo avanti!! :D

Ho iniziato a dare un'occhiata ai vari duo/trio per il pargolo e la mia attenzione è caduta sul bloom (o day, non ho ancora capito come si chiama..) della joolz, lo conoscete? come vi sembra?

http://www.my-joolz.com/products/day
Io lo volevo prendere per Delia... poi l'ho provato in un negozio... è pesantissimo!!! Non riuscivo a spostarlo!!!

Comunque è un solo modello il Bloom è nuovo modello il day quello vecchio! :wink:
grazie picci! allora mi risparmio un viaggio per andarlo a vedere visto che qua vicino non ce l'hanno.. cos'hai preso tu?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4449
A me lo hanno regalato per Riccardo. Sicuramente a loro piace da morire spingere qualsiasi cosa...e gli piacerà ancora anche dopo avere imparato a camminare bene. Certo é che imparerrebbe a camminare anche senza. Quindi se lo vuoi prendere, le farai sicuramente cosa gradita e magari imparerà a camminare 10gg prima. Cmq io lper ora la lascerei fare senza supporti artificiali...ha solo 9 mesi ed é anche prematura, quindi é ancora troppo piccola..se poi ce la fa da sola, vuol dire che é pronta...spero di essermi spiegata
Ultima modifica di alessia275 il 06/05/11 14:52, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4450
grazie Ale, sìsì ti sei spiegata, l'ho visto su un'asta su ebay e quindi mi ingolosisce...E' un sacco che non le compro giochi strutturati passa le giornate a ravanare il cestino dei tesori, in più sono giorni che vuole sempre stare in piedi e si appende alla palestrina che non è per nulla stabile, per questo avevo pensato ad una cosa così
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4451
I miei hanno regalato a Lory per Natale un camminarello trasformabile in triciclo. Non l'ha mai spinto nemmeno per 10 secondi :evil: :evil: Ha giocato un po' (ogni tanto ci gioca ancora) con i giochini applicati davanti e stop. Magari spinge in giro le sedie, ma quello non lo calcola di striscio :evil: :evil:
Per imparare a camminare ha sempre preferito aggrapparsi ai mobili :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4455
Questi a Lory sono piaciuti molto perchè intorno ai 12 mesi ancora non riusciva a usare le costruzioni normali, erano troppo dure da incastrare e dovevamo sempre aiutarlo, perciò si arrabbiava. Queste invece sono molto semplici sia da impilare che da smontare, e il fatto di riuscirci da solo lo gratificava molto :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38