La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Per darvi una idea:

bomboniere piu gradite:

- bottiglia di vino
- tappo da champagne
- offerta aqualche associazione
- svaroskino
- thun
- posacenere murano

bomboniere orrende

- cornici in argento varie
- vasetti in vetro ed argento
- piattini in argento ( sembravano vassoi di barbie)
- soprammobili vari...

ma invece delle bomboniere tutte fiori e fiocchi non potreste prendere degli squisiti confetti di cioccolata e metterne 9 invece di 5 :))
slurp ....

#347
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Lorena mi fai morire con tutti questi cambi d'abito... appena finita la befana ti voglio in versione frittella...
Frittella? Che festa è? :oops:


Vedo che Italy ha lanciato una vera e propria moda per la firma :wink:
COME CHE FESTA E'??? :shock: :shock: :shock:
La frittella e' il dolce di carnevale!! da voi non si chiamano cosi'?

#349
Ah, ho capito! Chiacchiere, ed anche frappe. Mia madre a carnevale (che coincide spesso col mio compleanno, fa la cicirchiata, che io adooooooooro! Ma non so se è un dolce tipico di carnevale o lo fa lei in quel periodo! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#350
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto: Di solito vanno 5 confetti.
C'è un colore predominante in tutta la cerimonia? O un fiore particolare nell'addobbo floreale? Io seguirei queste indicazioni. Anzi, seguirò :wink:
Si si fuori dalla scatola....l'oggetto è d'acciaio e lo lascerei così, senza nulla


Non c'è un colore predominante e neanche un fiore a dirla tutta....non c'ho pensato...ho visto parecchie bomboniere confezionate con il mono-confetto, mi piaceva l'idea.
Il monoconfetto io lo metterei fuori dalla scatola, non dentro.
E l'oggetto di che colore è?

#351
noi avremo parecchi bambini (circa 15 dai 3 agli 11 anni), ancora non ci siamo informati, ma pesavamo di prendere 1 o 2 animatrici/animatori per bambini e fare un tavolo tutto per loro. Al matrimonio dei miei amici la cosa ha funzionato benissimo, i bimbi hanno giocato tutto il tempo, e i genitori si sono goduti la festa!!!

#352
Lorena ha scritto:Ah, ho capito! Chiacchiere, ed anche frappe. Mia madre a carnevale (che coincide spesso col mio compleanno, fa la cicirchiata, che io adooooooooro! Ma non so se è un dolce tipico di carnevale o lo fa lei in quel periodo! :lol:
Immagine
me lo portava sempre la mamma della mia ex compagna di appartamento quando ero all'università la ADORO.....

#353
kikkasa ha scritto:Si si fuori dalla scatola....l'oggetto è d'acciaio e lo lascerei così, senza nulla
Chiedevo se l'oggetto era colorato perchè così potevi riprenderne il colore con il nastrino o il fiore fuori dalla scatola.
Visto che non lo è col blu credo tu possa mettere i classici bianco, avorio, panna
o un bel giallo caldo, arancio, salmone
anche il verde chiaro ci starebbe bene, secondo me.
Immagine
Immagine

#354
bimbasara ha scritto:noi avremo parecchi bambini (circa 15 dai 3 agli 11 anni), ancora non ci siamo informati, ma pesavamo di prendere 1 o 2 animatrici/animatori per bambini e fare un tavolo tutto per loro. Al matrimonio dei miei amici la cosa ha funzionato benissimo, i bimbi hanno giocato tutto il tempo, e i genitori si sono goduti la festa!!!
Se ne sono tanti l'idea è ottima :D
Immagine
Immagine

#355
capisco che ogni regione abbia le sue specialita', ma la Cameo fa la confezione con l'impatto x FRITTELLE... e suppongo la venda in tutta italia, no?
Immagine

#356
Dolores ha scritto:capisco che ogni regione abbia le sue specialita', ma la Cameo fa la confezione con l'impatto x FRITTELLE... e suppongo la venda in tutta italia, no?
Immagine
Non le conosco, e non sono neppure le chiacchiere che dicevo io. Queste somigliano di più alle.... le... le... porcaccia miseria non mi viene il nome...
Immagine
Immagine

#357
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:Si si fuori dalla scatola....l'oggetto è d'acciaio e lo lascerei così, senza nulla
Chiedevo se l'oggetto era colorato perchè così potevi riprenderne il colore con il nastrino o il fiore fuori dalla scatola.
Visto che non lo è col blu credo tu possa mettere i classici bianco, avorio, panna
o un bel giallo caldo, arancio, salmone
anche il verde chiaro ci starebbe bene, secondo me.
Avevo pensato ad un giallo carico con un girasolino....o una gerberina, no?

#359
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:Si si fuori dalla scatola....l'oggetto è d'acciaio e lo lascerei così, senza nulla
Chiedevo se l'oggetto era colorato perchè così potevi riprenderne il colore con il nastrino o il fiore fuori dalla scatola.
Visto che non lo è col blu credo tu possa mettere i classici bianco, avorio, panna
o un bel giallo caldo, arancio, salmone
anche il verde chiaro ci starebbe bene, secondo me.
Avevo pensato ad un giallo carico con un girasolino....o una gerberina, no?
A me piace come idea, anche se sono fiori prettamente estivi...
Io cercherò di richiamare l'addobbo o il bouquet.
Immagine
Immagine