La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinata Valcucine!

#1
Ciao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato la ns valcucine mod. artematica :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, è ad L 3per3,50 ed è composta da:
-colonna : frigo,forno, tre cassetti più cassettone da 60 più vano per futuro microonde.
-2 cassettoni da 90 sotto piano cottura
-3 cassetti più cassettone da 60
-2 ante a 90 gradi sotto il lavello angolare
-vano lavastoviglie
-3 ante 2 da 60 e una da 45
-3 pensili, uno da 60 e 2 da 45 con relativi neon
-cappa Valcucine mod?
Il top è in cristalite grigio chiaro(5 metri lineari circa), le basi in ciliegio, la colonna a i pensili in laminato lucido color tortora.
Elettrodomestici AEG ma nn mi ricordo i modelli, lavello in acciaio della Franke a due vasche normali più appoggio.
Prezzo 18,200...
Cosa ne pensate?
Buon anno a tutti!!!

#3
artematica finiture ??
laccate laminata oooo??

la cappa quale hai messo ? la cappa libera o quella a picchio ??

roby

#6
I pensili e la colonna sono in laminato lucido il resto in ciliegio(legno), non mi ricordo il nome del modello della cappa cmq è da 90 tutta in alluminio con un piccolo "tettuccio".(la cappa libera nn mi ci stava era bellissima!)
Ciao
Ultima modifica di Paolix il 02/01/06 18:03, modificato 1 volta in totale.

#8
Sinceramente sono un cattivone visto che il progetto ed il preventivo se li è tenuti la morosa...spara tutto ma nn ho una grossa memory... :wink:

#12
Volevamo anche noi la seconda, ma per problemi di spazio nn siamo riusciti...azz
Modello Artematica.Le basi sono in legno di ciliegio mentre i pensili e la colonna sono in laminato lucido color tortora con le spalle sempre in legno di ciliegio.
La tua cucina com'è invece? sono curioso...