La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37683
nancy77 ha scritto:Arrivo ora di corsa, stamattina non sono riuscita a collegarmi ma ero puntualissima con tutte voi a far compagnia a Lanterna.....
che felicità leggere belle notizie :D :D :D :D
Questo pulcino è la nostra gioia!!!!

e grazie per la piumetta :wink:
grazie nancy...anche per me questopulcino è anche un pò merito vostro...
se vuoi conoscerlo..ti mando la pass in mp il gine stamattina mi ha fattouna foto incredibile e l'ho messa nell'album che trovi sotto al mio avatra accanto a mp, cliccando sulla pallina
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37684
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:Arrivo ora di corsa, stamattina non sono riuscita a collegarmi ma ero puntualissima con tutte voi a far compagnia a Lanterna.....
che felicità leggere belle notizie :D :D :D :D
Questo pulcino è la nostra gioia!!!!

e grazie per la piumetta :wink:
grazie nancy...anche per me questopulcino è anche un pò merito vostro...
se vuoi conoscerlo..ti mando la pass in mp il gine stamattina mi ha fattouna foto incredibile e l'ho messa nell'album che trovi sotto al mio avatra accanto a mp, cliccando sulla pallina
ceeeeeeeerto che voglio conoscerlo!!!!!!!
mandami la psw cara
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37685
oggi ero a zonzo(una delle poche volte che posso farlo!) e sono passata da oviesse(adoro il loro reparto neonati!!!) volevo prendere una tutina alla mia amica per la festa della mamma(è entrata nel 4° mese, mi ha dato il permesso!)
Mi ha già detto che poi mi passerà i vestitini...ergo....andavo a prendere una tutina che molto probabilmente vedrò addosso al mio bimbo...che per ora manco c'è.....mi ha fatto effetto!!!!...e non ho preso nulla..... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37686
Questo pomeriggio ero uscita per fare un giro, di ritorno passo davanti alla chiesa che c'è vicino casa ed entro quasi senza pensarci...
Scopro che c'è una messa speciale in onore di San Domenico Savio, protettore delle mamme in attesa e dei bambini... ho provato una sensazione che non vi so spiegare bene... ma so mi capirete...
Io nemmeno sapevo che San Domenico Savio fosse il santo a cui molte donne che desiderano un figlio si rivolgono, e mi sono trovata a pregare in un modo che non mi capitava da tanto tanto tempo...
Ho rivolto automaticamente un pensiero anche a voi, amiche, con la speranza che presto questo dono prezioso arrivi a tutte noi.




... un pò mi fa strano quello che ho scritto, un pò me ne vergogno anche, ma volevo condivederlo con qualcuno :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37687
nancy, è molto tenera questa cosa che racconti e ti ringrazio di aver pensato al nostro fantastico gruppo! :mrgreen:
io non prego perché proprio non mi viene, la sento per me una cosa molto innaturale. vorrei però essere capace di fare un po' di silenzio dentro e riportare a galla quella capacità di sentirmi parte dell'universo... vabbé, discorso ooooooooff topic! :mrgreen:

veniamo a lanternuccia! panzottina bella, oh, io stamane c'ero solo che sono restata fuori a fumare una cifra per il troppo nervoso... :mrgreen: meraviglia, vorrei tanto poter sbirciare anche io il tuo pupino! :D

verde, tu sei da sculacciare! non solo per via dei rutti di là ma perché con un positivo, no, dico: UN POSITIVO in mano... ti accontenti di un dormiamo un altro pochetto? :shock: :shock: :shock:

che razza di scoppiate! :P

:mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37688
antopattin ha scritto:nancy, è molto tenera questa cosa che racconti e ti ringrazio di aver pensato al nostro fantastico gruppo! :mrgreen:
io non prego perché proprio non mi viene, la sento per me una cosa molto innaturale. vorrei però essere capace di fare un po' di silenzio dentro e riportare a galla quella capacità di sentirmi parte dell'universo... vabbé, discorso ooooooooff topic! :mrgreen:
anto, la sensazione strana che ho avuto è anche dovuta al fatto che questo tuo commento avrei potuto scriverlo io :wink: :roll:


Buon sabato fanciulle!

:arrow: Verderia... il sonno è sonno eh!!!!! :mrgreen: :lol:

Io qui inizio ad essere impaziente, sono l'ultima del gruppo ad aspettare il responso... mi pare ci voglia ancora un secolooooooo :evil:
Ho il seno dolorante già da qualche giorno, cosa che non capitava da molti cicli e che mi è successo pure il mese scorso... quindi mi sa che arrivano :?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37689
ho inviato la pass a chi me l'ha chiesta...
nancy..capisco perfettamente quello che hai provato sentendo la messa....lo sto sperimentando anch'io da quando si è mosso il desiderio di gravidanza...

si ci sono diversi santi che sono protettori delle donne in gravidanza o di cose pertinenti...tipo quella famosa di cui parlavamo tempo fa dove è andata anche maryangy e che aiuta le donne che hanno difficoltà a rimanere incinta...s.maria francesca se non sbaglio si chiama...

vi potrà sembrare strano...ma durante questa seconda gravidanza che mi ha messo molte angosce e preoccupazioni ho fatto un sogno stranissimo..ho sognato la madonna :shock: mai fatto un sogno simile in vita mia....che mi diceva " non preoccuparti ci penso io" stano vero?? ma secondo me qualcuno lassù che veglia su di noi esite...esiste davvero...
Immagine


Immagine