La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#661
lunaspina ha scritto:
verovero ha scritto:non l'avevo mai visto (chissà quante me ne direte... :lol: )
Colazione da tiffany

non mi è piaciuto
ma come no... :( :(
:shock: :shock: :shock:
:roll: l'avrò visto circa 10 volte :mrgreen:
degustibus però :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la videoteca del forum

#662
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:
verovero ha scritto:non l'avevo mai visto (chissà quante me ne direte... :lol: )
Colazione da tiffany

non mi è piaciuto
ma come no... :( :(
:shock: :shock: :shock:
:roll: l'avrò visto circa 10 volte :mrgreen:
degustibus però :wink:
Io l'avrò visto circa 50 :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#663
:lol: :lol:
pensavo peggio come risposte! :lol: :lol:

no, sono sincera... ma proprio no... è vero che è vecchiotto quindi i capelli di lei con quel ciuffetto da cretina poteva anche essere di moda o alternativo... ecco, forse mi sono piaciuti solo i cappelli in tutto il film! :shock:
poi no, non lo so, è che forse mi aspettavo chissà cosa e ci sono rimasta un pò male....

proverò con marilyn in bianco e nero e vediamo come va... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#664
verovero ha scritto:ecco, forse mi sono piaciuti solo i cappelli in tutto il film! :shock:
A me anche George Peppard 8) Per il resto ti quoto.


Invece sabato ho visto Habemus Papam. Beh, mi è piaciuto :shock:
Finora di Moretti ero riuscita a vedere ininterrottamente solo Caos Calmo... e non per nobili motivi.
Habemus Papam invece l'ho trovato carino. Peccato per quei 5 minuti con Margherita Buy che non sopporto, ma nessuno è perfetto :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: la videoteca del forum

#665
Cla' ha scritto:
verovero ha scritto:ecco, forse mi sono piaciuti solo i cappelli in tutto il film! :shock:
A me anche George Peppard 8)
E 'sti cavoli, se non vi piaceva manco lui eravate da neuro :twisted: :twisted:

Io, sarà che l'ho visto mille volte fin da piccola, ma l'ho sempre trovato adorabile... personaggi anticonvenzionali, situazioni bizzarre, musica splendida, e anche poesia :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#670
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tiffany c'entra nei termini in cui è il suo "luogo speciale" in cui ritrovare una specie di armonia... Pure io ho il mio Tiffany: la libreria :oops: :oops: :D
Luna l'avevo capito!
Ma io mi aspettavo chissà cosa e nella mia mente mi era chissà perchè immaginato un'ipotetica colazione nel negozio organizzata dal giorg di turno :wink:
Ah, ecco. Semplicemente ti eri fatto un altro film per conto tuo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#671
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tiffany c'entra nei termini in cui è il suo "luogo speciale" in cui ritrovare una specie di armonia... Pure io ho il mio Tiffany: la libreria :oops: :oops: :D
Luna l'avevo capito!
Ma io mi aspettavo chissà cosa e nella mia mente mi era chissà perchè immaginato un'ipotetica colazione nel negozio organizzata dal giorg di turno :wink:
Ah, ecco. Semplicemente ti eri fatto un altro film per conto tuo :lol: :lol:
Si luna, e, a parte aver scritto in un italiano che manco li cani, mi ero fatto un film tutto mio :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: la videoteca del forum

#672
Cla' ha scritto:
Invece sabato ho visto Habemus Papam. Beh, mi è piaciuto :shock:
Finora di Moretti ero riuscita a vedere ininterrottamente solo Caos Calmo... e non per nobili motivi.
Habemus Papam invece l'ho trovato carino. Peccato per quei 5 minuti con Margherita Buy che non sopporto, ma nessuno è perfetto :mrgreen:

Io sono una Morettiana :lol:
Habemus papam mi e' piaciuto con (qualche) riserva, ad un certo punto sembra che la trama non sappia dove andare...
comunque un Michel Piccoli grandissimo!
Ma "una moglie per finta" e' remake di "fiore di cactus" :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#674
a me è piaciuto tanto!
mi sono girata un paio di volte che non riuscivo a guardare.... :cry:
ma bello!!! e oltre a quello che ha detto ale, ancora un paio di cose non convincono sulle cose dette...
aspettiamo di parlarne con chi va a vederlo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#675
verovero ha scritto:non l'avevo mai visto (chissà quante me ne direte... :lol: )
Colazione da tiffany

non mi è piaciuto
Neanche a me ha fatto impazzire. Il personaggio interpretato dalla Hepburn poi, davvero insopportabile.

Merita solo per il fantastico scenario newyorkese anni '60, epoca in cui lì era già futuro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)