La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Hanno sbagliato anche la lavastoviglie!!!

#1
nell'ordine... il parquettista ha ammesso che il parquet che ha aggiunto ( quei 4 mt x 1 che mancavano ..non erano probabilmente 'prefiniti' quindi devono venire il 9 Gennaio a finirlo ed olearlo ..intanto mia suocera è la 2 volta che ci passa sopra una crema trattante ...per vedere se la cosa migliora...
grrrrrrrr


telecom ci ha messo 6 settimane a fare il downgrade della linea isdn( staccata ieri) ma non ci permettono ancora di richiedere il trasloco della linea telefonica nella nuova casa perchè non hanno registrato il downgrade -.... azzo ceh fantastico servizio..... si vede proprio che sono ancora monopolisti ....


ieri abbiamo saccheggiato ikea con 2 expedit ( una piccola per me e le mie riviste di cucina ed una grande da mettere in taverna..) una bonde bianca ( il ciliegio non cel'hanno +..per i cd e dvd in sala ...


poi abbiamo preso i faretti a castorama :) e 10 metri di PVC x coprire il pavimento in mansarda....

stanotte dormiamo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll:

stanno finendo la recinzione fuori ..

NOn ne posso piu ... e devo ancora fare la mia adorata parete Rosso fuoco :((
ù
non gliela faccio piu .....

roby
Ultima modifica di xxxxrobybis il 11/01/06 16:29, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao Roby, non ti disperare!
Io ho impiegato quasi 5 anni per ultimare la mia casa, a causa di errori, demolizioni, ripristini, varianti di C.E. ecc. ecc.; vedrai quando sarà effettivamente finita la gioia ti ripagherà di tutto.
Tieni duro.

#3
dimenticavo ...

il tipo che ha messo l'allarme ha trapanato la porta e non si era accorto che il sensore non permetteva piu alla parte blindata di chiudersi ....

e poi uno non si deve incazzare ...

#4
2 cosa .... mi hanno fatto il rubinetto per la lavatrice ceh esce fuori dal muro a circa metà di una qualsiasi lavatrice ..io li ammazzerei gli avewvo detto che lo volevo ad i 120 dal suolo azzzooooo...

roby ha sbagliato a dire al montatore dlela porta dlela doccia in taverna il verso di apertura ..ceh ora è al contrario ....

:evil:

#7
xxxxrobybis ha scritto:2 cosa .... mi hanno fatto il rubinetto per la lavatrice ceh esce fuori dal muro a circa metà di una qualsiasi lavatrice ..io li ammazzerei gli avewvo detto che lo volevo ad i 120 dal suolo azzzooooo...

roby ha sbagliato a dire al montatore dlela porta dlela doccia in taverna il verso di apertura ..ceh ora è al contrario ....

:evil:
Io ho fatto fare i doppi attacchi per la lavatrice ed entrambi li hanno posizionati a 70 cm da terra impedendo un corretto deflusso dell'acqua di scarico; per ovviare a ciò devo contorcere il tubo di scarico, altrimenti risulta
vana la centrifuga.

#8
forza e coraggio, non ti abbattere. E mi raccomando, ogni volta che fai presente un errore sorridi sempre, così lo spettabile fornitore saprà a cosa stai pensando: "Sai quando ti pago? aspetta un paio di capodanni"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Lulu ha scritto: Io ho fatto fare i doppi attacchi per la lavatrice ed entrambi li hanno posizionati a 70 cm da terra impedendo un corretto deflusso dell'acqua di scarico; per ovviare a ciò devo contorcere il tubo di scarico, altrimenti risulta
vana la centrifuga.
:shock: non sapevo questa cosa.... sapresti dirmi l'altezza corretta invece?
:roll: Devo iniziare a preoccuparmi? :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Ultimi aggiornamenti...

#11
xxxxrobybis ha scritto:nell'ordine... il parquettista ha ammesso che il parquet che ha aggiunto ( quei 4 mt x 1 che mancavano ..non erano probabilmente 'prefiniti' quindi devono venire il 9 Gennaio a finirlo ed olearlo ..intanto mia suocera è la 2 volta che ci passa sopra una crema trattante ...per vedere se la cosa migliora...
grrrrrrrr
Domani il parquettista viene da me per la ceratura finale... voglio proprio vedere se tira via tutte le macchie di mastice :twisted:

Se tutto va bene per la befana trasloco anch'io :wink:
In bocca al lupo per tutto!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
evvaiiii


mi hanno attaccato l'enel :))
yuppyyyy

stanotte dormiamo nella casina nuova :))

chissa come la prenderanno i miei coccoli :)) i miei micetti

#13
xxxxrobybis ha scritto:fornitore ??? la casa l'ho già pagata al costruttore :((
l'hai già pagata tutta? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
xxxxrobybis ha scritto:evvaiiii


mi hanno attaccato l'enel :))
yuppyyyy

stanotte dormiamo nella casina nuova :))

chissa come la prenderanno i miei coccoli :)) i miei micetti
auguroni a chi si trasferisce! :wink: :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
virtual ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:fornitore ??? la casa l'ho già pagata al costruttore :((
l'hai già pagata tutta? :roll:
no ci siamo tenuti delle 'briciole' visto che mancava ancora una porta la ringhiera della scala interna, da rilucidare la scala in marmo, il pqruqet chenon si capiva in che situazione fosse ed una parte dellla recinzione esterna ...

roby