La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]- 1°BAGNO MONTATO!- PAG49 lastupdate 9MAGGIO

#736
nancy77 ha scritto:Zawa, il bagno è un vero spettacolo.
Mi piace taaaaaaanto!!! :wink:
anche secondo me è uno spettacolo, peccato solo aver messo un radiatore normale e non uno scaldasalviette, però complimenti, per il resto è stupenderrimo (anche il pulsante dello sciaqquone mi piace na cifra) :mrgreen: :mrgreen:

che miscelatori hai montato? Sembrano gli stick della paffoni! Carini! (se e quando hai tempo mi faresti una foto piu in dettaglio dei 2 sanitari assieme?) grazie :mrgreen:

Re: [CASA ZAWA]- ANCHE IL LAVABO!- PAG50 lastupdate 10MAGGIO

#741
Bello il bagno, mi piace soprattutto il mosaico in pietra a chiusura del rivestimento.
Se non sono indiscreta potresti darmi un'idea di prezzo del miscelatore del lavabo? Sono alla ricerca di una cosa simile e che non mi costi troppo :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: [CASA ZAWA]- ANCHE IL LAVABO!- PAG50 lastupdate 10MAGGIO

#743
Maha ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Bello il bagno, mi piace soprattutto il mosaico in pietra a chiusura del rivestimento.
Se non sono indiscreta potresti darmi un'idea di prezzo del miscelatore del lavabo? Sono alla ricerca di una cosa simile e che non mi costi troppo :oops:
125 euri :wink:
mi piace sto prezzo! Devo trovare un rivenditore Paffoni in zona :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: [CASA ZAWA]- ANCHE IL LAVABO!- PAG50 lastupdate 10MAGGIO

#744
Maha ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Bello il bagno, mi piace soprattutto il mosaico in pietra a chiusura del rivestimento.
Se non sono indiscreta potresti darmi un'idea di prezzo del miscelatore del lavabo? Sono alla ricerca di una cosa simile e che non mi costi troppo :oops:
125 euri :wink:
mi stava venendo un colpo perchè io l'ho pagato 50 euro. Ma il mio è quello piccolo con la stessa dimensione di quello per il bidet
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: [CASA ZAWA]- ANCHE IL LAVABO!- PAG50 lastupdate 10MAGGIO

#745
Mouse44 ha scritto:
Maha ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Bello il bagno, mi piace soprattutto il mosaico in pietra a chiusura del rivestimento.
Se non sono indiscreta potresti darmi un'idea di prezzo del miscelatore del lavabo? Sono alla ricerca di una cosa simile e che non mi costi troppo :oops:
125 euri :wink:
mi piace sto prezzo! Devo trovare un rivenditore Paffoni in zona :wink:
io i paffoni li ho presi online :mrgreen: :mrgreen:

ps: la seire stick ne fa uno quasi identico al berry, ma con meno sbraccio, a 85 euro, dipende dalle esigenze!