La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

incoraggiamento!

#1
sono appena tornata dal rivenditore dove ho acquistato la rubinetteria del bagno, si tratta del modello punto mix della Bonetti..mi piace ma cercando su internet non trovo nulla e così mi sono venuti un sacco di dubbi...qualcuno di voi conosce questa ditta? e la qualità è veramente buona come mi ha detto il tipo del negozio? :cry: :cry:

#2
Ciao

Per quello che ne so la Bonetti è una fabbrica di saracinesche, valvole termostatiche, ecc.
Non è conosciuta per rubinetteria di arredamento e non saprei dirti che qualità potrebbe avere.
Sei sicura del nome della azienda ??

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

Re: incoraggiamento!

#3
IPPOROSSO ha scritto:sono appena tornata dal rivenditore dove ho acquistato la rubinetteria del bagno, si tratta del modello punto mix della Bonetti..mi piace ma cercando su internet non trovo nulla e così mi sono venuti un sacco di dubbi...qualcuno di voi conosce questa ditta? e la qualità è veramente buona come mi ha detto il tipo del negozio? :cry: :cry:

ciao, prova a guardare questo sito, c'è il modello che cerchi :)

http://www.rubinetteriebonetti.it/

#4
Ciao

Sono proprio smemorato

Bonetti = brv = saracinesche

Rubinetterie Bonetti = Rolex = Miscelatori

Devo proprio dormire di più

Comunque la Rolex Bonetti è una buona marca solo che è poco conosciuta per i miscelatori.
Scusa per la gaffe

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#5
fenrico ha scritto:Ciao

Sono proprio smemorato

Bonetti = brv = saracinesche

Rubinetterie Bonetti = Rolex = Miscelatori

Devo proprio dormire di più

Comunque la Rolex Bonetti è una buona marca solo che è poco conosciuta per i miscelatori.
Scusa per la gaffe

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

:) Enrico sei scusato...è periodo di bagordi natalizi..... :D :D :D

buona giornata

ric

#6
ma il mondo è proprio piccolo!!!!!!
Bonetti... questo nome mi diceva qualcosa... per forza, la ditta è di Valduggia...dove lavoro io!!!!!!!!!!
sono contenta di sentire che è una buona marca...già che è in zona magari faccio un giro sul sito e vedo se c'è qualcosa che mi piace, come sono i prezzi?

debora

Re: incoraggiamento!

#7
ric63 ha scritto:
IPPOROSSO ha scritto:sono appena tornata dal rivenditore dove ho acquistato la rubinetteria del bagno, si tratta del modello punto mix della Bonetti..mi piace ma cercando su internet non trovo nulla e così mi sono venuti un sacco di dubbi...qualcuno di voi conosce questa ditta? e la qualità è veramente buona come mi ha detto il tipo del negozio? :cry: :cry:

ciao, prova a guardare questo sito, c'è il modello che cerchi :)

http://www.rubinetteriebonetti.it/
grazie 1000! è vero, ho trovato il modello che ho scelto e adesso sono molto più tranquilla prima di tutto perchè non è una bufala (in effetti il rivenditore mi aveva detto che era Rolex ma ho dimenticato di dirlo perciò scusa fenrico :oops: :P :P ) e poi perkè me ne avete parlato bene.
Siete grandi! ciao