La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6441
Evvai Mousina!! Ora te lo appiopperanno spesso e volentieri facendoti fare dal babysittr obbligata...quanto sei felice? :mrgreen:

Ps: Scherzo eh...lo so che loro sono supermegacontentissim e tu di conseguenza contenta per loroi!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6442
lo scrivo qui così lo leggete tutti

filate a darmi una mana in "complementi e accessori d'arredo"su forza!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6443
etamina ha scritto:Evvai Mousina!! Ora te lo appiopperanno spesso e volentieri facendoti fare dal babysittr obbligata...quanto sei felice? :mrgreen:

Ps: Scherzo eh...lo so che loro sono supermegacontentissim e tu di conseguenza contenta per loroi!! :wink:
No no, io sono felicissima anche per me, un nipotino da viziare e spupazzare come ti pare tanto quando ti stufi o devi uscire se lo smazzano i genitori è sempre stato mio desiderio!
Sono zia nel DNA :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6444
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Evvai Mousina!! Ora te lo appiopperanno spesso e volentieri facendoti fare dal babysittr obbligata...quanto sei felice? :mrgreen:

Ps: Scherzo eh...lo so che loro sono supermegacontentissim e tu di conseguenza contenta per loroi!! :wink:
No no, io sono felicissima anche per me, un nipotino da viziare e spupazzare come ti pare tanto quando ti stufi o devi uscire se lo smazzano i genitori è sempre stato mio desiderio!
Sono zia nel DNA :)
Complimenti ZIA... :D :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6446
Tata&Tato ha scritto:GRANDE GRANDE GRANDE GIOIA!
Ma davvero davvero grande!!!!!!

ABBIAMO LA CONCESSIONE EDILIZIAAAA!!!!!!!

Sett prox allestiscono in cantiere!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :o :D :o :lol: :) :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6448
_erika_ ha scritto:ho passato il compitino :D :D :D

E' una cosa piccola piccola... ma per me vuol dire proprio tanto :D
Doppiamente brava perchè hai avuto anche altre cose a cui dedicarti :wink:
Sono proprio contenta che non abbiano compromesso questa cosa che riguardava te personalmente :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6450
Stamattina sono stata in ospedale dal mio nipotino e mentre mia cognata di dava una sistemata me lo sono spupazzato per bene. Il rospetto ha fame, cercava di ciucciarmi il maglione! E comunque frignava ma il metodo "zia", cioè ti tengo in braccio e ti do le pacchette sul sedere ha funzionato, 30 secondi e dormiva.
Mia cognata quando è uscita dal bagno ha preso appunti sulla tecnica :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.