La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20371
Ormai è la quinta volta oggi... :roll:
Primo giorno di maniche corte per me...entra il camionista di turno, mi guarda il braccio e mi fa: "ti piacciono i gatti per caso?"
E dai uno,
e dai due,
e dai tre....


all'ultimo volevo quasi rispondere "no guarda, sono schifata e terrorizzata dai gatti. Me ne sono tatuata uno enorme sul braccio proprio per ersorcizzare questa mia paura folle!"
:roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20372
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Visto che siamo in tema, io sto seguendo le candidature x prendere il mio posto... posso dire che c'è della gente davvero fuori di testa. :roll:

Il mio capo non ha messo annunci ma ha fatto "girare la parola", perchè vuole qualcuno che viva qui intorno, di cui si conosce un po' tutto, com'è normale nelle microrealtà.

Come prima è arrivata la moglie di un artigiano, in tallieur, che subito ha parlato di soldi e orari ridotti (ma se proprio vuoi posso anche lavorarti qualche ora da casa"... :roll: :roll: :roll:).

Poi sono arrivate una sfilza di ragazze una + stralunata dell'altra: quella che, senza che gli si chieda nulla, specifica che ha fatto il liceo psicopedagocico e quindi non sa nulla di ragioneria, che ha iniziato l'università e forse la ricomincia, e altri "autogol" fenomenali; quella che è arrivata accompagnata dalla mamma, che di fatto non le ha lasciato aprire bocca; quella con i pantaloni a cavallo basso e mutande fluo in vista che non si è mai tolta i megaocchialoni da sole e che parlava tutta "bella zio"...

Un circo! :shock:


Però a me è stato molto utile, visto che ho cominciato anche io a far girare il CV, in caso di colloquio ho visto con i miei occhi tutte le peggio cose da evitare! :lol: :lol:
Una galleria inquietante :shock: :shock:
:lol: :lol:
è inquietante...

la moglie di un collega di arianna cercava una segretaria: requisiti minimi "che sappia parlare al telefono e sappia usare un minimo il pc"
x buona parte delle selezionate l'utilizzo del pc si fermava a FB.... :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20373
etamina ha scritto:Ormai è la quinta volta oggi... :roll:
Primo giorno di maniche corte per me...entra il camionista di turno, mi guarda il braccio e mi fa: "ti piacciono i gatti per caso?"
E dai uno,
e dai due,
e dai tre....


all'ultimo volevo quasi rispondere "no guarda, sono schifata e terrorizzata dai gatti. Me ne sono tatuata uno enorme sul braccio proprio per ersorcizzare questa mia paura folle!"
:roll: :roll:
la prossima volta metti una maglia più scollata e vedrai che il gatto non lo noterà più nessuno :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20374
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:Ormai è la quinta volta oggi... :roll:
Primo giorno di maniche corte per me...entra il camionista di turno, mi guarda il braccio e mi fa: "ti piacciono i gatti per caso?"
E dai uno,
e dai due,
e dai tre....


all'ultimo volevo quasi rispondere "no guarda, sono schifata e terrorizzata dai gatti. Me ne sono tatuata uno enorme sul braccio proprio per ersorcizzare questa mia paura folle!"
:roll: :roll:
la prossima volta metti una maglia più scollata e vedrai che il gatto non lo noterà più nessuno :mrgreen:

Guarda anche con un maglione accollato avrebbero da guardare :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20377
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:Ormai è la quinta volta oggi... :roll:
Primo giorno di maniche corte per me...entra il camionista di turno, mi guarda il braccio e mi fa: "ti piacciono i gatti per caso?"
E dai uno,
e dai due,
e dai tre....


all'ultimo volevo quasi rispondere "no guarda, sono schifata e terrorizzata dai gatti. Me ne sono tatuata uno enorme sul braccio proprio per ersorcizzare questa mia paura folle!"
:roll: :roll:
la prossima volta metti una maglia più scollata e vedrai che il gatto non lo noterà più nessuno :mrgreen:

Guarda anche con un maglione accollato avrebbero da guardare :mrgreen: :mrgreen:
:oops: ooooooh...non dire così che arrosisco!

in verità....mi è stato proibito di vestirmi scollata in ufficio da quando uno dei ragazzi con il muletto ha rovesciato un bancale di roba appena verniciata :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20378
[/quote]
Senza dare giudizi di merito sulle agenzie di somministrazione (per cui fra l'altro ho lavorato e anche molto bene) ho notato (anzi, direi che ho le prove) che spesso questi annunci servono per fare "banca dati"...
Nel mio lavoro MAI mi è capitato che un'azienda che cerca un'impiegata (almeno che non cerchi un profilo mooolto particolare) mi chieda un laureato perchè tutti fanno il ragionamento di Lunapiena :wink:

L'esperienza pluriennale è sempre quella che fa la differenza![/quote]

Da me accade proprio il contrario, le cercano sempre laureate; nel 2009 per il mio ufficio avevamo bisogno di una persona che rispondesse al telefono e poco più. Tra le candidate mandate dall'agenzia hanno scelto una ragazza che aveva già una laurea triennale e stava continuando gli studi. Tutto scritto e ripetuto molto chiaramente al momento dl colloquio. L'hanno scelto perchè "già così giovane laureata" e poi le hanno "gentilmente" chiesto di non prendere i giorni di permesso retribuito che spettano per diritto in caso di esami e l'hanno obbligata a prendersi un giorno di ferie per ogni giorno d'esame.
Inutile dire che la ragioniera 45enne, con esperienza ventennale non se la sono filati minimamente .... "troppo vecchia, poi sicuramente romperebbe ...." :evil
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20380
paprina ha scritto:VAFFANCULO MONDO DI MERDA


VAFFANCULO
VAFFANCULO E VAFFANCULO!!!!!!
:shock:
Papri...che è successo???!!??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20382
papà non sta affatto bene

ha il papilloma alla vescica



lo sapevo caxxo lo sapevo che non poteva essere una semplice cistite..........non sarebbe mai andato al pronto soccorso per una caxxata del genere.


ora deve operarsi e anche di corsa per capire se è maligno!!


non è possibile, non può essere vero.....il 30 giugno va in pensione....non è giusto!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20383
paprina ha scritto:papà non sta affatto bene

ha il papilloma alla vescica



lo sapevo caxxo lo sapevo che non poteva essere una semplice cistite..........non sarebbe mai andato al pronto soccorso per una caxxata del genere.


ora deve operarsi e anche di corsa per capire se è maligno!!


non è possibile, non può essere vero.....il 30 giugno va in pensione....non è giusto!
Beh dai papri non pensare subito male, nasce come benigno, POTREBBE trasformarsi in maligno, POTREBBE.

Incrociamoci :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20385
Papri...stai tranquilla e non agitarti...
non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
Magari non è maligno, o cmq se anche lo fosse non è detto che con un'operazione semplice semplice non riescano a sistemare.
Non partire così in negativo.
Sei troppo tesa in questi giorni e la vedi già nera..su, non fare così!!!
intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.