La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20386
paprina ha scritto:papà non sta affatto bene

ha il papilloma alla vescica



lo sapevo caxxo lo sapevo che non poteva essere una semplice cistite..........non sarebbe mai andato al pronto soccorso per una caxxata del genere.


ora deve operarsi e anche di corsa per capire se è maligno!!


non è possibile, non può essere vero.....il 30 giugno va in pensione....non è giusto!

((papri))
mi spiace molto...non sono un'esperta ma se non sbaglio ad un mio parente che ha avuto il papilloma vescicale dissero che è più superficiale delle patologie alla vescica di tipo infiltrante (forse non è questo il termine giusto) e che è più brutta da trattare...Non fasciarti la testa prima di averla rotta..
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20387
amluci ha scritto:
paprina ha scritto:papà non sta affatto bene

ha il papilloma alla vescica



lo sapevo caxxo lo sapevo che non poteva essere una semplice cistite..........non sarebbe mai andato al pronto soccorso per una caxxata del genere.


ora deve operarsi e anche di corsa per capire se è maligno!!


non è possibile, non può essere vero.....il 30 giugno va in pensione....non è giusto!

((papri))
mi spiace molto...non sono un'esperta ma se non sbaglio ad un mio parente che ha avuto il papilloma vescicale dissero che è più superficiale delle patologie alla vescica di tipo infiltrante (forse non è questo il termine giusto) e che è più brutta da trattare...Non fasciarti la testa prima di averla rotta..
sI SI SI!! L'ho letto anch'io! Quando lo chiamano "papilloma" allora è superficiale ed è moooolto meno rognoso di quello infiltrante! Non dico sia una bazzecola ma quasi :wink:
Ultima modifica di etamina il 11/05/11 16:18, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20390
paprina ha scritto:papà non sta affatto bene

ha il papilloma alla vescica



lo sapevo caxxo lo sapevo che non poteva essere una semplice cistite..........non sarebbe mai andato al pronto soccorso per una caxxata del genere.


ora deve operarsi e anche di corsa per capire se è maligno!!


non è possibile, non può essere vero.....il 30 giugno va in pensione....non è giusto!
Dai, Papri! Ok, nella sfiga, almeno e' operabile. Coraggio, ti abbraccio forte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20391
bulimba ha scritto: Il problema e' che nessuno ti fa fare esperienza..
Questo è il vero problema "a doppio taglio" e tutto italiano PURTROPPO...
bulimba ha scritto: e anche quando trovi lavoro, praticamente ti fanno fare tutto tranne quello che ti compete e per quello che hai studiato..ma ci rendiamo conto???
questo invece è (secondo me) un limite mentale di molti laureati, la gavetta e soprattutto per certi ruoli è utile x una corretta crescita personale e professionale.

es: in un ufficio tecnico assumere un giovane ing. fresco di università ed affidargli un progetto anche se non particolarmente complesso, significherebbe dover costruire un'astronave... :lol:
la stessa persona, messa per due mesi a riorganizzare l'archivo, per ulteriori 6 mesi a fare manuali d'uso e altri 6 mesi ad aggiornare disegni rientrati dall'officina, dopo tale periodo una persona inteligente avrà avuto modo di:
- sfogliare centinaia di disegni e consultandoli sforzarsi di capire il funzionamento di quelle macchine ed il modus operandi dei progettisti.
- Per preparare i manuali d'uso e manutenzione è necessario capire il funzionamento della macchina per poi spiegarlo
- Aggiornare disegni servirà a fargli prendere dimistichezza con il software di disegno ed a fargli notare quali sono gli errori che più spesso si commettono in fase di progettazione.

ovvio che se il neo assunto non ha abbastanza elasticità mentale da capire i punti di cui sopra, vivrà in malo modo quel periodo e senza imparare nulla!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20392
paprina ha scritto:papà non sta affatto bene

ha il papilloma alla vescica



lo sapevo caxxo lo sapevo che non poteva essere una semplice cistite..........non sarebbe mai andato al pronto soccorso per una caxxata del genere.


ora deve operarsi e anche di corsa per capire se è maligno!!


non è possibile, non può essere vero.....il 30 giugno va in pensione....non è giusto!
papri, un abbraccione :(
devi essere positiva ci sono molte probabilita' che non sia cosi' brutto e anche nel peggio si cura!
quanto vorrei risparmiare alla tua famiglia tutta la trafila...ma tieni duro :!: :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20394
Si avete ragione.... Sto periodo vedo tutto nero..... È che da quando è andato al ps ho questo tarlo in testa e non riesco a togliermelo..... Non so, non vedo più mio padre grande, ,grosso e invincibile.... È come se di colpo si fosse invecchiato(e lo notavo già da prima del pronto soccorso eh).... Non sono una che vede il bicchiere mezzo vuoto anzi, io lo vedo sempre pieno a sufficienza... Ma stavolta ho una vocina che mi dice si stare all'erta.... E fino ad ora purtroppo ci ha preso.



Spero davvero di sbagliarmi
Ultima modifica di paprina il 11/05/11 16:48, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20395
Andrea ha scritto:
bulimba ha scritto: e anche quando trovi lavoro, praticamente ti fanno fare tutto tranne quello che ti compete e per quello che hai studiato..ma ci rendiamo conto???
questo invece è (secondo me) un limite mentale di molti laureati, la gavetta e soprattutto per certi ruoli è utile x una corretta crescita personale e professionale.

es: in un ufficio tecnico assumere un giovane ing. fresco di università ed affidargli un progetto anche se non particolarmente complesso, significherebbe dover costruire un'astronave... :lol:
la stessa persona, messa per due mesi a riorganizzare l'archivo, per ulteriori 6 mesi a fare manuali d'uso e altri 6 mesi ad aggiornare disegni rientrati dall'officina, dopo tale periodo una persona inteligente avrà avuto modo di:
- sfogliare centinaia di disegni e consultandoli sforzarsi di capire il funzionamento di quelle macchine ed il modus operandi dei progettisti.
- Per preparare i manuali d'uso e manutenzione è necessario capire il funzionamento della macchina per poi spiegarlo
- Aggiornare disegni servirà a fargli prendere dimistichezza con il software di disegno ed a fargli notare quali sono gli errori che più spesso si commettono in fase di progettazione.

ovvio che se il neo assunto non ha abbastanza elasticità mentale da capire i punti di cui sopra, vivrà in malo modo quel periodo e senza imparare nulla!
Io appena iniziato lo stage (nello studio dove ancora lavoro) sono stata confinata in sala riunioni ad apprendere i fondamenti della qualità e a sistemare in qualità una dozzina di faldoni (tutti della medesima commessa)... praticamente per una settimana non ho fatto altro che affogare nelle carte :lol: :lol:
Però ammetto che è stato utile.
E prima di essere in grado di gestire anche solo parzialmente un progetto con discreta autonomia ci è voluto quasi tutto l'anno di stage.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20398
paprina ha scritto:Si avete ragione.... Sto periodo vedo tutto nero..... È che da quando è andato al ps ho questo tarlo in testa e non riesco a togliermelo..... Non so, non vedo più mio padre grande, ,grosso e invincibile.... È come se di colpo si fosse invecchiato(e lo notavo già da prima del pronto soccorso eh).... Non sono una che vede il bicchiere mezzo vuoto anzi, io lo vedo sempre pieno a sufficienza... Ma stavolta ho una vocina che mi dice si stare all'erta.... E fino ad ora purtroppo ci ha preso.



Spero davvero di sbagliarmi
:shock: o caxxo...!

(((socia))) tu non puoi e non devi buttarti giù, sia per te ma soprattutto per chi ti sta accanto, so che non è facile!
Immagine


Immagine