La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 2

#143
kiwina ha scritto:Bella, ormai è quasi finita!
Sono un pò in ritardo vero? era un pò che non vedevo aggiornamenti, ma pensavo che ormai ci abitaste :oops:
Ehhhh magaaaari!!!! Consegna prevista settembre/ottobre se ci va bene! Quasi un anno di ritardo.... Sono piuttosto lenti ed io gli ho stravolto un pó i progetti :roll:
E poi il comune sta facendo la strada ora.... Dopo 4 anni!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 2

#146
Gla ha scritto:
kiwina ha scritto:Bella, ormai è quasi finita!
Sono un pò in ritardo vero? era un pò che non vedevo aggiornamenti, ma pensavo che ormai ci abitaste :oops:
Ehhhh magaaaari!!!! Consegna prevista settembre/ottobre se ci va bene! Quasi un anno di ritardo.... Sono piuttosto lenti ed io gli ho stravolto un pó i progetti :roll:
E poi il comune sta facendo la strada ora.... Dopo 4 anni!

Mamma mia, quanta pazienza ci vuole!!! speriamo davvero che sia settembre, almeno! Comunque bellissima, sarà valsa l'attesa :wink:

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 2

#148
Non so da dove cominciare, sono rimasta così :shock:
Intanto il posto è meraviglioso, in mezzo al verde, isolato ma non troppo.
Poi la struttura è bellissima e quando sarà terminata credo che si inserirà a meraviglia nel contesto esterno.
Gli spazi interni sono...infiniti e perfettamente organizzati!!!! Non credo che avrai molti problemi di spazio per sistemare tutte le cose.
La cucina è stratosferica, anch'io ho una varenna anche se è piazzata in un decimo dello spazio che hai a disposizione tu.
La camera poi, un sogno, bella e particolare la disposizione.
In generale mi piacciono molto tutte le scelte che avete fatto sia per i rivestimenti che per l'arredo.
A tal proposito vorrei farti un paio di domandine. Ho notato che sia l'armadio per il soggiorno che il pannello dietro la testata del letto sono di capod'opera. E' possibile quindi avere anche solo dei pannelli? Perchè io devo acquistare ancora praticamente tutti i mobili del soggiorno ed avevo puntato gli occhi su delle madie di quella ditta. Poichè in soggiorno, vicino alla porta di ingresso, ho anche una nicchia piuttosto spaziosa (1,60 di larghezza e 2,40 di altezza) in cui pensavo di farmi fare un armadio a muro, a questo punto, potrei fare un pannello abbinato alla madia. Hai già chiesto dei preventivi?
Grazie per la visita!!!

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 2

#149
Intanto grazie a te x la visita. Mi fa piacere!!! D'ora in poi è tutto in discesa e spero di aggiornare l'album sempre più frequentemente.

Allora con capo d'opera da cosa ho capito puoi fare quello che vuoi. Realizza qualsiasi cosa. Ho visto anche una cucina! Quindi credo che non ci siano problemi per le ante della nicchia che riprenderebbero lo stesso textures del mobile. Le soluzioni sono infinite. 8)
Per il pannello non ho ancora il preventivo Perchè devo anche definire bene il disegno, per l'armadio del soggiorno (alto peró 1.80) saremo sui 3000/4000 e la resina è tra le più care. Sono prezzi al mq in base a cosa scegli :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: E' solo l'inizio.. la nostra nuova casetta! AGGIORNATO 2

#150
wow che bella casa.
esternamente già produce senso di pace... internamente le tue scelte mi sembrano ottime io personalmente non amo i colori neppure nei bagni perchè mi stancherebbero. invece il bagno con quei doppi lavabi.... una favola!!! posso chiederti quanto potrebbe costare? e le misure? anche il piatto doccia sembra fantastico...mi orienti sul prezzo? lo metterai a filo? e come box ?
Ciao... e il biocamino ...fantastico .
Klaudia