La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2056
antopattin ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
verde, tutti per te <3 <3 <3 <3 <3
forza verdeeeeeeeeeeeeeeee XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2058
:cry: incrociate, incrociate un pò.
..ho appena avuto una mail da una carissima amica...lunedì operata alla ghiandola sottoascella ed al seno fra un mese.
mi si è gelato il sangue........ :roll: speriamo sia meno peggio dei primi pensieri che affollano la mente. :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2063
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'amica di Dierre!! :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2066
dierre, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX tienici aggiornate sulla tua amica.


e di nuovo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per stelli
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2067
:| avevo scritto qui ieri, il messaggio non si è memorizzato.
Rimandato intervento al 28.05.. :roll: :( stasera chiamo. Lei è ancora in ufficio, meglio così ci pensa meno,mi ha scritto una mail molto "serena".Deve essere forte per i suoi cari :| io provo un certo scombussolamento
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2068
Oggi il nostro geometra ha appuntamento in comune per avere la risposta sulla richiesta di massima per il pareggiamento dei tetti di casa (cosa su ci ho poca speranza :roll: ) ma sopratutto per richiedere se presentare Dia, Scia o qualcos'altro....pleaseeee...incrocini per la sciaaaa!! Se così fosse potremmo partire praticamente subito con i lavori veri e propri!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2070
DIERRE ha scritto::wink: XXXXX per etamina!
Grazie! :D

Ps: e la tua amica? come è andato l'intervento?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.