La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Posso essere sincera? No :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Sono un po' nel pallone: mia sorella ha detto che ora che mi sposo devo sloggiare tutti i miei libri dalla nostra libreria in camera... io contavo invece di portarmene via solo qualcuno perchè non ho spazio per mettere una vera libreria... questa mi sembra visivamente leggera da inserire nel soggiorno. Alternerei libri a qualche oggetto.
E' solo un'idea: qualcuno suggerisce qualche cosa del genere? Mi piacerebbe senza fianchi da inserire vicino alla porta d'ingresso, dopo il termosifone, dove ci sono disegnati quei due comodini
www.alfemminile.com/album/albumlorena1
pw 1102
immagine 10
Immagine
Immagine

#5
Aysia ha scritto:Posso essere sincera? No :( :(
Se non cercassi la sincerità non chiederei un parere a voi! :D
Immagine
Immagine

#7
una cosa del genere???
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Va be', ho capito che fa proprio schfo 8a me non dispiaceva.... :( ) ma suggeritemi qualche altra cosa su questo genere.... cattivi!
Immagine
Immagine

#10
paprina ha scritto:una cosa del genere???
Immagine
:D
Brava, in concetto è quello...
ma 'sti montanti vanno fissati o si tengono su a pressione?
Ultima modifica di Lorena il 04/01/06 12:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#12
domovoy ha scritto:
Immagine
Bellissima, ma ho idea che costi una fortuna.....
Ricordo anche la ptolomeo (giusto il nome?), ma anche lì sono rimasta :shock: per il prezzo!
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:Brava, in concetto è quello...
ma 'sti montanto vanno fissati o si tengono su a pressione?
non ne ho la più pallida idea ma credo vadano fissati...non credo siano a pressione,altrimenti con l'assestamento naturale dei palazzi rischierebbe di crollarti(o ho detto un caxxata :oops: :oops: )

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
domovoy ha scritto:
Immagine

questa è fichissima ma non contiene molti libri..............a meno che non si possano aggiungere moduli!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Lorena ha scritto:Va be', ho capito che fa proprio schfo 8a me non dispiaceva.... :( ) ma suggeritemi qualche altra cosa su questo genere.... cattivi!
pensa che per un momento avevo anche pensato di disiscrivermi dal forum...

prova a dare un occhio a vitsoe, de padova, riva, molteni, ...