La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20417
si...........stavolta fortunatamente era già in clinica altrimenti(la volta scorsa era stato dimesso ed è venuta l'ambulanza)

Continua ad avere emorrargie alla vescica(o non so dove, esce sangue invece della pipì)..........spero oggi entrino con quel caxxo di sondino per capire che succede.



mio padre stamattina prenotava la visita con l'urologo(privatamente naturalmente, altrimenti se ne parlerebbe tra 6 mesi)...........cmq ha tre papillomi....si deve operare urgentemente e si parlerà anche di una 20ina di giorni di degenza.


adoro mia figlia, la amo alla follia, ma in questi momenti vorrei che non ci fosse perchè è tutto più complicato..........mia madre si fa in 4 per tenerla(perchè naturalmente si è accavallato anche il passaggio tra nido privato e pubblico e il pubblico ancora non ha aperto),in più ci aiuta perchè noi dobbiamo andare dai genitori......in più in questi giorni, sarà che è perchè non me la sto godendo, ma vedo che ari sta crescendo ogni giorno di più, e gianlu è lontano da noi(per carità per un motivo validissimo ma sempre lontano è), e io ho la testa piena di pensieri per accorgermi che ha iniziato a dare da mangiare a cicciobello e metterlo a dormire......e poi la mia cognatina che si sarebbe dovuta godere la gravidanza e invece sta diventando un inferno, e non so neanche cosa dirle...e vedo le persone intorno a me che soffrono e io sono impotente....e il papà di gianlu, un omone grande grosso, che non fa trasparire nesusna emozione, che mi scoppia a piangere davanti quando mi vede e mi dice"fabianì io non ce la faccio più", e la mamma di gianlu sempre più stanca e preoccupata...e la fine del lavoro che si fa sempre più imminente e qui non chiama nessuno caxxo...e la mia testa che è un'accozzaglia di pensieri e ce ne fosse uno positivo sto periodo.





AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGHHHH



P.s.:scusate le frasi sparse :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20419
bubu ha scritto:Purtroppo la cosa peggiore è il senso di impotenza. Però devi essere forte e dare loro coraggio :wink:
Un abbraccione stritoloso
Quoto bubu
anche se non sembra , prima o poi tornerà il sereno....devi "solo" essere forte forte e aspettare che passi questo buio!
forza Papri...e tanti XXXXXXXXXXX perchè passi in frettissima!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20420
grazie ancora a tutti/e


ma in particolare grazie a te ((()))
arietina83 ha scritto: Papri... io nn ho parole... il mio consiglio è sfogati qui, sfoga qui le tue paure e le tue preoccupazioni, ma ai tuoi cari, al tuo papà, a tua mamma, a tuo marito, a tuo suocero porta un sorriso di speranza SEMPRE... è la cosa più difficile ma il modo in cui si affrontano queste cose incide tanto sui risultati!
ora rimboccatevi le maniche, fatte tutto il possibile e vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi...

ti sn tanto vicina... un forte abbraccio... ma forte tanto!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20421
Papri .... mi dispiace enormemente!!
Purtroppo il senso d'impotenza ci attanaglia quando succedono cose così tristi ed è proprio quando vorremmo lasciarci andare che siamo chiamate a mostrarci più forti che mai, perchè è da noi che i nostri genitori a un certo punto della vita traggono forza e speranza.
Non serve a molto .... ma siamo tutte qui, pensa che ognuna di noi è pronta a darti un briciolo di forza di più ....
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20422
paprina, da natale 2010 a pasqua 2011 mio suocero (adorato) è stato ricoevaro (dentro/fuori) x un tumore alla prostata. Operato, il giorno delle dimissioni hanno ricoverato mio padre 8adoratissimo) per un angioplastica coronarica o come diavolo si chiama, perchè stava per fare un infarto.
Mia suocera (adorata) ora si dove toglieire la tiroide perchè ha un nodulo grosso come un cocomero.
Paprina, tu stai tranquilla perchè quando te ne capina una, ti seguono a ruota tutte le altre.
Però PASSA!
E non fare la triglia davanti a loro (come faceva mio cognato ebete davanti al padre in ospedale, che si metteva a piangere) io l'avrei ammazzato di pedate in cu@o!
Fatti forza!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20425
no no io cerco di farli sorridere facendo la solita caxxarona...però quando mio suocero m'è scoppiato a piangere davanti, caxxo un pugno avrebbe fatto meno male(e io lo prend osempre in giro perchè si lamenta sempre per i suoi ennemila dolori finti).



oggi visita alla 17 per mio padre: su su papone che devi costruire la casetta in legno per la gnappa....me lo hai promesso!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20426
Papri... :cry:
Non so che dirti che non ti abbiano già giustamente detto....quindi ti voglio riempire di fortuna in modo che questo periodo di m...da passi in fretta!!! :D
Intanto ti abbraccio ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di etamina il 12/05/11 12:49, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20427
paprina ha scritto:no no io cerco di farli sorridere facendo la solita caxxarona...però quando mio suocero m'è scoppiato a piangere davanti, caxxo un pugno avrebbe fatto meno male(e io lo prend osempre in giro perchè si lamenta sempre per i suoi ennemila dolori finti).



oggi visita alla 17 per mio padre: su su papone che devi costruire la casetta in legno per la gnappa....me lo hai promesso!
Papri che dirti :( ...passera', deve passare....
vedere le persone a cui vogliamo bene cosi' fragili e' proprio cosi'...un pugno nello stomaco
in bocca la lupo per la visita ti pensero' tanto, e menomale che la tua famiglia puo' contare su una caxxarona
in servizio permanente attivo :!: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20429
Alle 17 visita di papà e alle 18 portano il suocero in sala operatoria per entrare e capire da dive partono le emorrargie.

Maròòò che ansia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)