La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20446
Che pizza Zawa!
Odio le zecche!!!!!
Ho avuto una volta una bruttissima esperienza in un campo di pomodori.
Avevo il cane in quegl'anni e probabilmente, anzi sicuramente, avendo il suo odore addosso.... me ne sono ritrovata un paio attaccate. Le ho staccate così come m'è venuto dall'impressione e poi al pronto soccorso dove avrebbero voluto fare solo l'antitetanica e basta.
Per evitare rogne mi sono fatta segnare l'antibiotico da mia cugina medico e l'ho preso (alle elementari una mia amica ha avuto la richeziosi ed è stata troppo male).
Più che ai puntini rossi occhio alla febbre. :wink:

Perchè dici che ci sono basse probabilità che le tue sia a basso conatgio di malattie?! :lol:
Io ne sono terrorizzataaaa! Mentre una mia amica che lavora in un'oasi se le acchiappa e stacca di conseguenza così come le viene. Ormai è diventata immune. :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20447
L'ho presa pure io ZAWA!!! Dopo una gita a cavallo! Maledetta.. mi si è attaccata all'inguine.. ciccia tenera.. BASTARDA!!!

Anche io ero tra il "adesso vomito" e il "ommioddio morirò" e dopo averla tolta istintivamente girando e strappandola via come facevo col cane, ho chiamato il medico.. bleah se ci penso ho ancora i brividi.. mi ha detto di monitorarmi e se non succedeva nulla in tot giorni ero a posto..

Che orrore.. la prossima volta mi metto le goccine dietro le scapole! :wink: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20451
sono stanca...
alle otto mi muovo venire a lavoro, alle 12.30 parto e vado a farmi a farmi trapanare 2 carie dal dentista, esco e faccio appena in tempo a prenderemi un gelato al bar sennò rientro tardi a lvoro....
ho gli occhi che si appannano, ho fame, sono stanca...volgio andare a casa.... :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20454
papri, leggo solo ora ...mi spiace tanto , echhecavolo, è proprio vero che a volte capitano tutte insieme :? :( .
Tu però sei forte e devi tenere duro per te, per tuo marito e per la piccola ari e questo malgrado l'accozzaglia di pensieri e di preoccupazioni che ti frullano in testa, adesso non è il momento di mollare, ora non te lo puoi proprio permettere :evil: .
Per il resto, ha ragione arietina, qua ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene e che ti possono capire, quindi quando ti senti giù , noi siamo qua.

Tengo le dita incociate per tutti voi . Forza !
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20456
ann e simo leggo solo ora scusatemi :oops:

grazie mille a tuttew e due :D


cmq la situazione almeno da una parte sta migliorando: forse il suocero esce domani :D porella mia suocera, ora che il marito sta meglio, l'adrenalina deve essere scesa e lei sta accusando parecchio :? ...........gli ho già detto che mi prendo un po' di maternità facoltativa così li aiuto e loro se ne stanno buonini buonini a casa a riposarsi.


per papà stiamo aspettando la chiamata dall'ospedale
per i cognatini stiamo nel limbo per almeno tutta questa settimana



e una delle mie ziette ha appena scoperto di avere un neo maligno..........eccheccaxxooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol: no vabbè ci rido pure perchè sto periodo arrivano solo telefonate de sto tipo.....maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20459
Federinik ha scritto:Mamma mia papri che periodo difficile per la tua famiglia!
Sono lieta che pero' ci siano gia' accenni di miglioramento... almeno se il suocero viene a casa voi potreste stare piu' insieme.

Vacanze estive a lourdes tutti assieme? :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:

marò guarda fede, io ho sparso la voce tra il parentame che sabato ci vediamo al divino amore, nun se sa mai!!


confermato che il suocerino esce domani :D :D :D :D
vabbè starem oun altro paio di giorni lontani(la mamma, dopo l'ultima volta che s'è trovata sola col marito sanguinante, ha paura e non le do torto, anche perchè non guida) e poi si ritorna a casetta(io sono dai miei perchè gianlu non voleva stessi sola)



e ora mia zia mia ha messo anche la pulce nell'orecchio sui nei.....visto che gianlu è pieno sulla schiena ed è un po' che non si fa controllare.....e ne avesse uno standard(classico tondo di un solo colore :evil: )
vabbè non ci penso o mi faccio le pare inutilmente....ce manco solo io ad andà in panico poi siamo apposto :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20460
paprina ha scritto: marò guarda fede, io ho sparso la voce tra il parentame che sabato ci vediamo al divino amore, nun se sa mai!!
io e la mia amica romana avremmo una mezza idea di partecipare alla fiaccolata che fanno di 10 km, partendo dalla piramide e arrivando non mi ricordo dove!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.