La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6452
Mouse44 ha scritto:Stamattina sono stata in ospedale dal mio nipotino e mentre mia cognata di dava una sistemata me lo sono spupazzato per bene. Il rospetto ha fame, cercava di ciucciarmi il maglione! E comunque frignava ma il metodo "zia", cioè ti tengo in braccio e ti do le pacchette sul sedere ha funzionato, 30 secondi e dormiva.
Mia cognata quando è uscita dal bagno ha preso appunti sulla tecnica :mrgreen:
Ehi Mousina....ti vien voglia per caso di farne un'altro :mrgreen:

Ps: CONGRATULAZIONI AI TATIIIII!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6453
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stamattina sono stata in ospedale dal mio nipotino e mentre mia cognata di dava una sistemata me lo sono spupazzato per bene. Il rospetto ha fame, cercava di ciucciarmi il maglione! E comunque frignava ma il metodo "zia", cioè ti tengo in braccio e ti do le pacchette sul sedere ha funzionato, 30 secondi e dormiva.
Mia cognata quando è uscita dal bagno ha preso appunti sulla tecnica :mrgreen:
Ehi Mousina....ti vien voglia per caso di farne un'altro :mrgreen:

Ps: CONGRATULAZIONI AI TATIIIII!!! :D
Mi associo alle congratulazioni ai tati e per il secondo figlio....
ma anche no!! Mi piace fare la zia ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6454
...non so se nel frattempo siete andati avanti...

saul anche io penso che il regalo di compleanno vada fatto solo al festeggiato :wink:

io sono + sensibile sotto questo aspetto quando faccio un regalo di nascita, essendoci passata in prima persona, se la differenza di età è poca, porto sempre un piccolo pensierino anche al fratello maggiore :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6456
lunaspina ha scritto:Prenotata la vacanza! :D :D
2 settimane in Abruzzo, dal 25 giugno al 9 luglio, in appartamento bilocale con trattamento di pensione completa :D
evvaiii :-)
che voglia di vacanze che ho......
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6457
lunaspina ha scritto:Prenotata la vacanza! :D :D
2 settimane in Abruzzo, dal 25 giugno al 9 luglio, in appartamento bilocale con trattamento di pensione completa :D
Wow, ben 2 settimane nella mia regione! :D 8) Mare? :D

Invece io lo dico pianino .... forse ma fooooorse si smuove qualcosa per la casa nuova ..... shhh!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6460
Grazie mille carissime Ann e Vero!! :D :D
Speriamo bene! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6462
Grazie anche a voi, Rouge e Moni, che carine che siete a condividere! :D
Vediamo come va la settimana ...... :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6463
lunaspina ha scritto:Prenotata la vacanza! :D :D
2 settimane in Abruzzo, dal 25 giugno al 9 luglio, in appartamento bilocale con trattamento di pensione completa :D

mi dai + info (anche in mp)...

noi stiamo ancora valutando, ma tra che mio marito ha dovuto spostare le ferie alla 1° quindicina di agosto :? tra che non riusciamo a metterci daccordo sulla meta e tra che i prezzi sono esagerati, ancora stiamo qui a chiedere preventivi e vedere cosa fare :roll:
Simona