La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5626
PIANO PIANO PIANO...

Io non sto dando del puttaniere al Banana, non mi permetterei mai!!

Parlavo di frequentazioni.

FREQUENTAZIONI!

Parlavo di Vittorio Mangano, boss mafioso, pluriomicida e narcotrafficante che frequentava abitualmente le ville berlusconiane.

Parlavo di Marcello Dell'Utri, condannato in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa ed in attesa della sentenza definitiva, sotto processo per calunnia aggravata, estorsione e già condannato per false fatturazioni e frode fiscale (tutt'ora a legiferare per noi nel Senato della Repubblica).

Parlavo di prostitute come Michel, Maristell, la stessa D'addario e Ruby, certo (ho fatto solo alcuni esempi).

Sul fatto che Mr. B ci facesse sesso a pagamento, per ora non ci sono che evidenti indizi e qualche prova (intercettazioni, passaggio di denaro, appartamenti, macchine e qualche testimonianaza). Aspettiamo la formazione dell'istruttoria per la certezza processuale.

Però, Saul, volevo scriverti due righe che spiegano la differenza tra garantismo ed imbecillità. L'esempio non è mio, lo prendo in prestito dall'ex procuratore Davigo.
Se invito una persona a cena e questa persona mi frega le posate d'argento, per la Legge sarà un ladro solo al passaggio in giudicato della sentenza. Fino ad allora, sara "innocente" per il nostro ordinamento.
Ciò non significa che la inviterò ancora a casa mia.

Sul fatto, poi, che un maschio italiano su 4 sia andato almeno una volta con una prostituta, non ho nulla da obiettare: un privato cittadino risponde soltanto alla sua coscienza, alla sua famiglia, a Dio (se ci crede) e al limite al suo medico (se è sfortunato). Un cittadino "pubblico" invece, risponde alla Nazione dei suoi comportamenti, perchè è la Nazione che mette in imbarazzo di fronte al mondo.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5627
Saul1978 ha scritto:a chi credere:
ad una prostituta minorenne in cerca di fama e soldi (che fra l'altro ha ritrattato.....)
o al presidente del consiglio ?
Dipende dal presidente del consiglio... se afferma che la ragazza era nipote di Mubarak e, successivamente, di averle dato 70 mila euro per l'acquisto di un "laser anti-depilatorio"....

ma no, dai... è che SILVIO è GENEROSO E AIUTA LE PERSONE!!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5628
facciamo presidente del consiglio una prostituta allora! L'emblema dell'affidabilià :-)
Non lo capite che a mooolta gente non gliene po' fregà di meno di chi si "tromba" silvio ed anzi, spera alla sua età di aver un giro tale di f1ga? L'ho detto troppo violentemente mi sa.... :oops: :lol:

richiamato all'ordine dalla massa di gente di destra del forum che mi prende in giro perchè provo ad interloquire con voi, cerco per l'ennesima volta di uscire dalla discussione.....
tanto poi non ce la faccio..... :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5629
Saul1978 ha scritto: Non lo capite che a mooolta gente non gliene po' fregà di meno di chi si "tromba" silvio ed anzi, spera alla sua età di aver un giro tale di f1ga?
Ma lo capisco sì, Saul.
Lo so che ci sono delle vecchie beghine, che se passi sul marciapiede con lo skateboard ti lanciano anatemi impugnando il rosario come un mazzafrusto... ma poi quando parlano di LUI e delle sue cene eleganti sono pronte all'assoluzione plenaria "del resto tutti i maschi sono così".

Lo so che ci sono quelli che sbavano all'idea di quei festini e vorrebbero emularlo (magari, in piccolo, lo fanno pure).

Lo so che a tanti non frega nulla che ci siano mafiosi in parlamento, basta che votino contro la fecondazione eterologa, eccheccazzo.

IO non sono così. Io mi indigno, mi incazzo e cerco, me sventuarto, di svegliare pure la tua coscienza! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5631
:lol: ...pensare che questa notte ho sognato:...come va, va! cade il governo? voteremo un governo di sinistrati? e chi se ne frega, certamente i successori non caveranno un ragno dal buco e noi staremo sempre peggio!
poi il risveglio...sentire al tg le dichiarazioni di bersani mi ha messo di malumore!
Ma dico io, perchè voi sinistri vi definite superiori.. vi paragonate a dei semidei..poi tutti quelli che non la pensano come voi sono degli ignoranti, questo secondo mè è anche il motivo della vostra lenta e inesorabile scomparsa politica. :lol:
Ma torniamo a quel disperato di bersani, questo è un politico di professione non capisce la mentalità di un imprenditore. :lol:
il povero bersani è abituato alle diatribe dei partiti e delle mafie dei partiti, non comprende come si possa fare una squadra operativa di Governo oppure per esempio mettere a posto una città in qualche mese.
La paura di bersani e di voi sinistroidi, è che Berlusca e il suo Governo riesca a fare molto di quanto ha promesso.
Questo significherebbe la fine dei sogni di voi sinistri, che di fatto vivete solo di sogni.

ciao ciao gallinacci rossi :lol: :lol:

PS
Uhè...è solo bile che esce fuori? le cose non stanno andando come pensavate, eh?
brutta cosa il livore..

Re: Discussioni politiche

#5633
un breve post giusto per dire che ci sono anche Italiani che non si entusiasmano affatto per i comportamenti privati del nostro premier e per la sua condotta morale. Non vedo proprio che cosa ci sia da invidiare in un vecchio di 75 anni che mai forse ha realmente compreso la differenza tra "conquista" e "prostituta" e che in una situazione rapportata a "gente comune" chiunque non esiterebbe a definire un "vecchio porco". Il sentimento che avverto è di grande pena per un uomo che di suo, come valori, ha veramente poco ..... per non parlare del senso di gran solitudine e squallore che traspare.

Un personaggio simile non mi rappresenta e credo che questo sia il sentimento di molti. Che almeno le sue "conquiste" provedesse a pagarsele di tasca propria anzichè addebitare la marchetta al contribuente Italiano. Mi auguro solo che un giorno a tutte le sue "segnore" seduti sugli scranni del parlamento e delle altre istituzioni italiane venga riservato un trattamento analogo alle analoghe figure collaborazioniste del nazismo nel corso dell'ultima guerra.

Un'ultima riflessione su quella che è la considerazione della donna da parte di alcuni .... alla sua credibilità in funzione del mestiere svolto. A quelli che ci sbattono in faccia l'equazione prostituta = inaffidabilità. Pazzesco semplicemente pazzesco .... fino a quando restano ligie al proprio ruolo e svolgono il proprio "servizietto" con solerzia e devozione ... tutto bene. Appena esce qualcosa dalla righe rispetto all'ambito al quale sono relegate .... non credibili, inaffidabili, anche quanto l'evidenza dei fatti e delle prove è in tutt'altra direzione. Tali affermazioni le trovo semplicemente indegne e rivoltanti.

Re: Discussioni politiche

#5634
Roby'MI ha scritto: Un'ultima riflessione su quella che è la considerazione della donna da parte di alcuni .... alla sua credibilità in funzione del mestiere svolto. A quelli che ci sbattono in faccia l'equazione prostituta = inaffidabilità. Pazzesco semplicemente pazzesco .... fino a quando restano ligie al proprio ruolo e svolgono il proprio "servizietto" con solerzia e devozione ... tutto bene. Appena esce qualcosa dalla righe rispetto all'ambito al quale sono relegate .... non credibili, inaffidabili, anche quanto l'evidenza dei fatti e delle prove è in tutt'altra direzione. Tali affermazioni le trovo semplicemente indegne e rivoltanti.
poi però appena una tal minetti entra in un consiglio comunale esclami vergogna! E' una prostituta!
ahahahha
coerenza zero.......
chiacchere chiacchiere......ahahah
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5635
Saul1978 ha scritto:
Roby'MI ha scritto: Un'ultima riflessione su quella che è la considerazione della donna da parte di alcuni .... alla sua credibilità in funzione del mestiere svolto. A quelli che ci sbattono in faccia l'equazione prostituta = inaffidabilità. Pazzesco semplicemente pazzesco .... fino a quando restano ligie al proprio ruolo e svolgono il proprio "servizietto" con solerzia e devozione ... tutto bene. Appena esce qualcosa dalla righe rispetto all'ambito al quale sono relegate .... non credibili, inaffidabili, anche quanto l'evidenza dei fatti e delle prove è in tutt'altra direzione. Tali affermazioni le trovo semplicemente indegne e rivoltanti.
poi però appena una tal minetti entra in un consiglio comunale esclami vergogna! E' una prostituta!
ahahahha
coerenza zero.......
chiacchere chiacchiere......ahahah

ma di cosa stai parlando ... ? ma non ti accorgi che appena apri bocca fai la figura dello zotico ignorante!

E questo mi viene a parlare di corenza? Ma leggiti le cose vengono scritte.

Certo che per una Minetti esclamo "vergogna" ... e mi indigno per vedere cariche pubbliche (pagate da tutti noi) svilite a ruolo di ricompensa mignottesca. Ma ci mancherebbe altro ... Da qui a dire che la Minetti della situazione non sia "credibile" è solo una perversione della mente tua appannata non si bene da cosa e che continua a negare l'evidenza. Al contrario di quello che affermi tu ... credo che la Minetti, in quanto parte in causa diretta di tutta la questione Rubygate ... sia ben più credibile, per quello che è emerso dalle intercettazioni, di tanti altri "prostituti" intellettuali che altro non fanno che accalappiare i boccaloni pari tuo.

ma pensa te questo ...

Re: Discussioni politiche

#5637
ps: chiedo gentilmente di rimuovere la parte dell'insulto dove prospetti il mio possibile utilizzo di "sostanze" atte ad appannare la mia mente. Non lo trovo divertente. Lo chiedo per favore. In seguito eliminerò anche questa mia richiesta.
Grazie.

Ha pienamente ragione chi mi consiglia di non scrivere assolutamente più in questo thread perchè esiste gente pericolosa. Lezione imparata. Passo e chiudo per sempre.
davvero.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5638
Saul1978 ha scritto:ps: chiedo gentilmente di rimuovere la parte dell'insulto dove prospetti il mio possibile utilizzo di "sostanze" atte ad appannare la mia mente. Non lo trovo divertente. Lo chiedo per favore. In seguito eliminerò anche questa mia richiesta.
Grazie.

Ha pienamente ragione chi mi consiglia di non scrivere assolutamente più in questo thread perchè esiste gente pericolosa. Lezione imparata. Passo e chiudo per sempre.
davvero.

:?
mi spiace vedere come il solito buzzurro di sempre replica ai tuoi post...
dai Saul consolati :P come vedi i sinistri insistono a farlo anche con i miei.
Poveracci...ma sono così! si divertono a sfogare la loro rabbia viperina di perdenti su di noi :lol:
:wink: