La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21199
Yuri ha scritto:noi ora siamo con pigiamino di cotone senza piedi e stop. se sento freschetto metto i calzini :wink:
però sono a roma...magari la temperatura è più alta....
di coprirla in questi giorni non c'è verso.
quotone: pigiamino, body sotto a canottiera e niente calzini......lenzuolo e copertina li ho eliminati già da un mesetto. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21200
lunapiena2 ha scritto::evil: :evil: e ieri nuovo giro al PS......Martina ha di nuovo avuto un attacco d'asma...per fortuna più leggero di quello di settembre, ma ho preferito tranquillizzare me e, soprattutto, il papà (se non ci fosse stato mio marito, super apprensivo, forse avrei evitato il giro al PS)...fortunatamente l'ossigenazione del sangue era alta, quindi ci hanno rimandato a casa con 4 aerosol al giorno e antibiotico.....e bisogna assolutamente guarire...sabato c'è la recita dell'asilo, è la sua ultima recita, l'attende dall'inizio dell'anno, non può mancare!!!!

forza martina che mamma e papà non veodno l'ora di vedere la recita :D


non ricordo se la volta precendete avevi spiegato il perchè dell'asma, o no nl osapete neanche voi?!
è causato da una qualche allergia o cosa?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21201
paprina ha scritto:[quotone: pigiamino, body sotto a canottiera e niente calzini......lenzuolo e copertina li ho eliminati già da un mesetto. :D
qui ai piedi delle montagne ieri c'erano BEN 11 gradi :evil:

Maggie dorme con body a canotta, pigiamino in cotone con i piedi e trapuntina
(la mamma dorme con il piumino!!!! 8) brrr freddoooooo)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#21202
Cavolo mi dispiace per Martina...mio marito soffre di allergia e con gli anni è migliorato, speriamo sia così anche per lei.Ma prende antistaminici?

per la mise da nanna, al momento Rebecca dorme con body, piagiamino con piedini lenzuolo e trapuntina,non ho idea però del tempo per cui rimane coperta,al mattino è sempre fuori dalle coperte.Noi comunque dormiamo ancora con il trapuntino
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21203
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:La peso ogni settimana e vedo che cresce.
:shock: Pesi B. ogni settimana????
Veramente la peso tutte le volte che fa il bagno, è come un rito: pipì, bilancia, vasca :wink:
Ora è poco più di 16 kg (16,100-16,200). Invece è molto che non misuriamo l'altezza, qualche mese fa era 98.
valery ha scritto:lorena, beatrice e alessio sono bellissimi. si somigliano un sacco!
e poi......ho fatto caso adesso, si chiamano esattamente come i bimbi di mio fratello, solo che lui ha avuto prima alessio e poi beatrice :D
Sarebbe piaciuto anche a me avere prima il maschietto... ma mi dico che sarebbe stato più geloso... chissà!
stellina ha scritto:Ieri sera Teresa ha assaggiato le fragole :D Da qualche giorno gliele proponevo ma lei rifiutava di assaggiarle, ieri invece prima ne ha assaggiato un morso mentre le pulivo e non era molto convinta, poi quando le ha sentite "condite" con lo zucchero mi ha chiesto il bis :wink: Buongustaia :lol:
Io a B. le do senza niente, le divora, gliele metto anche nella scatolina per la scuola. Lo scorso anno gliele davo col limone, le spazzolava pure così. E le mangia pure con fruttosio e panna senza zucchero: possiamo dire che le piacciono le fragole! :lol:
paprina ha scritto:mi viene un dubbio, ma i vostri quanto mangiano??!! :D
30g di pasta (oppure una fettina di pane), 40g di carne o formaggio, frutta
Però le variabili sono tante: spesso dopo la pasta vuole solo la frutta o pomodori freschi o mais.
Ieri sera ha mangiato solo 5 polpette (erano circa 80g cotte) al sugo e mezza mela, venerdì mezza piadina stracchino e prosciutto cotto.
Il pesce non lo vuole proprio sentire, neppure allo svezzamento sono riuscita a darglielo. A scuola mangia però i bastoncini. una volta glieli ho fatti anche io, ma accendere il forno per 3 bastoncini mi fa venire la febbre. Ricordo che qualcuna di voi li cuoce nel micro: a quanti W? e per quanti minuti?
alessia275 ha scritto:Lorena, nn ti angosciare per il mangiare di Betarice. L'importante é proporle sempre cose diverse, mi ricordo che mangia anche parecchie verdure....sembra proprio che manchino solo un po'di proteine, ma quelle stanno cmq in cima alla piramide! Per Alessio magari imponiti di + sui nonni se anche lui dovrà crescere con loro!!
Oh, be', se le dessi polpette al sugo, hamburger e frittata a pranzo e cena sarebbe felicissima. Per Alessio ho già deciso che tornerò al lavoro a svezzamento ben avviato :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21204
lore io i bastoncini li cuocio in un padellino, a fuoco minimo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21205
Jndiana ha scritto:PS. stamattina ha fatto colazione con il fruttolo eh... :lol: non con la pasta di ieri!
Oh, a Beatrice è successo un paio di volte di far colazione con la pasta della sera prima :lol:
stefania_b ha scritto:ehilà! come va? Qui si naviga a vista, ma si sopravvive. Davide adesso parla, sbava come un lama e prova a girarsi. Insomma mi sto divertendo :D
Ecco l'annamaria! :lol:
lunaspina ha scritto:Sono d'accordo che a livello di relazione è importante, altrimenti il nido non l'avrei preso in considerazione affatto, e sarebbe andato dritto alla materna. Però se contagia il fratellino di 15 giorni con la varicella, lo streptococco, eccetera (perchè oggi ormai ai nidi non è che si prende una banale influenza, eh... all'asilo dove andava il figlio di amici nostri c'è stata un'epidemia di epatite... no dico, epatite :roll: :roll:) lo sviluppo della socialità per me passa un attimino in secondo piano...
Luna, ma non è neppure detto... B. questo primo anno si è presa forse due volte la febbre... ma da raffreddamento, non da virus! E' sempre una questione di fortuna :wink:
Hella ha scritto:qui ai piedi delle montagne ieri c'erano BEN 11 gradi :evil:
Maggie dorme con body a canotta, pigiamino in cotone con i piedi e trapuntina
(la mamma dorme con il piumino!!!! 8) brrr freddoooooo)
Be', noi siamo al mare eppure questa mattina c'erano 10° :evil:
Beatrie dorme con la canottiera con le bretelline, pigiama leggero senza calzini, lenzuolo e copertina di cotone.
Alessio con body di caldo cotone, tutina di cotone, lenzuolo e copertina di cotone.
Io con pigiama di cotone, lenzuolo e trapuntino.
paprina ha scritto:lore io i bastoncini li cuocio in un padellino, a fuoco minimo :D
Senza olio? Io non voglio friggerli.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21206
si si lore assolutamente senza olio......fai solo scaldare bene la padella e basta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21207
stefania_b ha scritto:yuri credo faccia caldo uguale. La copertina non la metti perchè lei si scopre o di default?
non la metto perché sia la sorella che il padre dormono ormai scoperti...io sono l'unica che ancora si copre...quindi direi che fa obiettivamente caldo anche di notte.....
normalmente se fa freddo e la copro la copertina se la tiene :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#21210
stefania_b ha scritto:e farli al microonde?
al micro consumi corrente....in padella il gas........io son braccine corte :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)