La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Spozilli - news!

#676
bellissima casa, molto luminosa, dalle linee pulite e accogliente.. siete stati geniali nel trovare tutte quelle soluzioni che rendono la casa sempre più pratica e vivibile..
dai bagni alla mega parete attrezzata, tutto molto bello.
una domanda: il mobile porta tv è stato realizzato sempre dal vostro magico artigiano? è fantastico...

Re: Casa Spozilli - news!

#677
pagno ha scritto:bellissima casa, molto luminosa, dalle linee pulite e accogliente.. siete stati geniali nel trovare tutte quelle soluzioni che rendono la casa sempre più pratica e vivibile..
dai bagni alla mega parete attrezzata, tutto molto bello.
una domanda: il mobile porta tv è stato realizzato sempre dal vostro magico artigiano? è fantastico...
grazie ancora! :)
il mobile porta tv l'ha realizzato un artigiano su disegno di mio marito, che ha "preso spunto" dal tv panel di MDF:
http://www.mdfitalia.it/arealibera/prod ... asma-1.jpg

abbiamo adattato le misure alla nostra parete e alla tv, e abbiamo speso la metà :mrgreen:
solo, l'artigiano ci ha messo 4 mesi per farlo :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news!

#678
chiaretta ha scritto:
pagno ha scritto:bellissima casa, molto luminosa, dalle linee pulite e accogliente.. siete stati geniali nel trovare tutte quelle soluzioni che rendono la casa sempre più pratica e vivibile..
dai bagni alla mega parete attrezzata, tutto molto bello.
una domanda: il mobile porta tv è stato realizzato sempre dal vostro magico artigiano? è fantastico...
grazie ancora! :)
il mobile porta tv l'ha realizzato un artigiano su disegno di mio marito, che ha "preso spunto" dal tv panel di MDF:
http://www.mdfitalia.it/arealibera/prod ... asma-1.jpg

abbiamo adattato le misure alla nostra parete e alla tv, e abbiamo speso la metà :mrgreen:
solo, l'artigiano ci ha messo 4 mesi per farlo :roll:
sembra ti abbia fatto davvero un bel lavoro, vale la pena aspettare qualche mese se questo è il risultato!
ecco, quel sito l'avevo spulciato e non ricordavo più dove e quando... grazie mille!!!

Re: Casa Spozilli - news!

#680
Wow.... ma che bella casa tua!
L'avevo vista all'inizio e ora vedere come l'avete ultimata mi ha lasciato una piacevolissima sensazione.... è molto accogliente, mi ci butterei subito su quel divano a guardare la tv!!!!!
La stanza che però mi ha rubato il cuore è il bagno total white.... un'opera d'arte, ma da dove avete preso l'idea?????? :lol:
bellissimo tutto.. veramente complimenti e tantissimi auguri!!!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Re: Casa Spozilli - news!

#683
la tua casa è sempre più bella e ogni volta che la riguardo mi colpisce qualcosa in più. Al momento la mia attenzione è ricaduta sulle tende della camera da letto. Mi piace l'effetto molto pulito e morbido. Mi dici di che materiale sono?

Re: Casa Spozilli - news!

#686
Mi ero persa questa casa :shock:
Chiedo scusa se farò commenti obsoleti, non ho avuto la pazienza di leggermi 47 pagine di topic!
Allora.. partiamo con le cose che mi piacciono.. anche nelle case più belle poi riesco sempre a trovare il neo :lol:
La cucina è... wow! Il pavimento in resina bellissimo.. e approvo la scelta di metterlo in cucina :wink:
Approvo le sedie colorate invece delle kartell trasparenti, per dare un tocco di brio :wink:
Furbissimo il mobile dispensa così come la scarpiera e il mobile per la tv..
I bagni bellissimi, soprattutto il bagno con doccia è di nuovo wow, la soluzione faretti mi gusta assai
Il dosasapone integrato non l'avevo ancora mai visto :mrgreen:
Stupendo il tavolo della sala e il mobile di molteni.
Ma la cosa che invidio di più... la libreria della sala!!!!!!!!!!!! Slurp!
Ora da rompiballe, cosa non mi piace : le appliques dell'ingresso non mi dicono granché così come le stampe..
Non mi piace il soffione della doccia, de gustibus...
E cambierei di netto quel tappeto in sala :lol:
In ogni caso.. complimentoni, davvero una gran bella casa, "trasuda" gusto da ogni poro :)

Re: Casa Spozilli - news!

#687
Passavo dalle tue parti..ho fatto una visitina! :D

in realtà mancavo da un pò...ti rinnovo i complimenti...essenziale, pulita, mi piace!
Scommetto che il verde e il giallo sono i tuoi colori preferiti? :lol:
difatti mi chiedevo il perchè del portariviste lilla :roll:

immagino sia provvisorio...

ho gli stessi tuoi applique nella zona giorno :D

La cucina è la parte più bella...e quelle sedie staccano che è un amore..!
Sulla libreria non si discute...fa la sua figura...quanti libri! :shock:
Il tavolo è molto bello solo non avrei abbinato quelle sedie...a mio parere perde un pò importanza!

La cameretta è carinissima, anche la vostra...nulla da dire sui bagni minimal, io sono un pòpiù colorata!

Le cose che meno mi piacciono sono gli elementi baroccheggianti...ma penso di aver capito che sono frutto di gusti di coppia diversi... :D

Complimenti ancora!
Ultima modifica di Lightblue il 29/11/11 12:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Spozilli - news!

#688
Lightblue ha scritto:Passavo dalle tue parti..ho fatto una visitina! :D

in realtà mancavo da un pò...ti rinnovo i complimenti...essenziale, pulita, mi piace!
Scommetto che il verde e il giallo sono i tuoi colori preferiti? :lol:
difatti mi chiedevo il perchè del portariviste lilla :roll:

immagino sia provvisiorio...

La cucina è la parte più bella...e quelle sedie staccano che è un amore..!
Sulla libreria non si discute...fa la sua figura...quanti libri! :shock:
Il tavolo è molto bello solo non avrei abbinato quelle sedie...a mio parere perde un pò importanza!

La cameretta è carinissima, anche la vostra...nulla da dire sui bagni minimal, io sono un pòpiù colorata!

Le cose che meno mi piacciono sono gli elementi baroccheggianti...ma penso di aver capito che sono frutto di gusti di coppia diversi... :D

Complimenti ancora!
cara, grazie per la visita, e quanto mi stai simpatica :)
il tappeto giallo/verde (in realtà è verde acido, in foto non rende), il portariviste viola e la poltrona sono stati tutti scelti dal marito, io me ne sono sempre dissociata :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news!

#689
non avevo visto gli altri commenti, scusate!
cmtemt ha scritto:..e' meravigliosa.
ma toglimi una curiosità, ma i mobile porta tv chi lo ha ideato? :-)
M (che sarebbe mio marito). "prendendo spunto" dalla mdf ;)
è suo il disegno anche del mobiletto in cucina, portatv di fronte e contenitivo su entrambi i lati.
cannella984 ha scritto:Ora da rompiballe, cosa non mi piace : le appliques dell'ingresso non mi dicono granché così come le stampe..
Non mi piace il soffione della doccia, de gustibus...
E cambierei di netto quel tappeto in sala :lol:
In ogni caso.. complimentoni, davvero una gran bella casa, "trasuda" gusto da ogni poro :)
l'applique dell'ingresso non piaceva neanche a me, temevo facesse troppo "ufficio", ma M voleva una cosa neutra che scomparisse per dare risalto alle sue amate stampe giapponesi (che dal vivo in effetti sono molto belle).
Il soffione della doccia è enorme. Per me, troppo.
sul tappeto in sala... che te lo dico a fare, lo cambierei all'istante pure io!!!
purtroppo M ed io abbiamo gusti molto diversi, la casa rispecchia il tentativo di far convivere felicemente la sua anima barocca trash con il mio stile minimal ospedaliero :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news!

#690
chiaretta ha scritto:
Lightblue ha scritto:Passavo dalle tue parti..ho fatto una visitina! :D

in realtà mancavo da un pò...ti rinnovo i complimenti...essenziale, pulita, mi piace!
Scommetto che il verde e il giallo sono i tuoi colori preferiti? :lol:
difatti mi chiedevo il perchè del portariviste lilla :roll:

immagino sia provvisiorio...

La cucina è la parte più bella...e quelle sedie staccano che è un amore..!
Sulla libreria non si discute...fa la sua figura...quanti libri! :shock:
Il tavolo è molto bello solo non avrei abbinato quelle sedie...a mio parere perde un pò importanza!

La cameretta è carinissima, anche la vostra...nulla da dire sui bagni minimal, io sono un pòpiù colorata!

Le cose che meno mi piacciono sono gli elementi baroccheggianti...ma penso di aver capito che sono frutto di gusti di coppia diversi... :D

Complimenti ancora!
cara, grazie per la visita, e quanto mi stai simpatica :)
il tappeto giallo/verde (in realtà è verde acido, in foto non rende), il portariviste viola e la poltrona sono stati tutti scelti dal marito, io me ne sono sempre dissociata :twisted: :lol:
che rompi questi mariti! :roll: :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"