La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x lorena

#1
NON ESSENDO ISCRITTO NON POSSO RISPONDERTI NELLA ZONA GIORNO.
Il noce DANIELA è il nome comune per indicare l'OVANGKOL (usato da poliform).
Tale legno è di scarsa qualità e reperibilità (grandi diversità da un tronco all'altro e frequente presenza di difetti).
Per ovviare a tali problemi ditte come PI.... (x non far nomi) utilizzano carte a loro imitazione e non essenza.

Re: x lorena

#4
desiner ha scritto:NON ESSENDO ISCRITTO NON POSSO RISPONDERTI NELLA ZONA GIORNO.
Il noce DANIELA è il nome comune per indicare l'OVANGKOL (usato da poliform).
Tale legno è di scarsa qualità e reperibilità (grandi diversità da un tronco all'altro e frequente presenza di difetti).
Per ovviare a tali problemi ditte come PI.... (x non far nomi) utilizzano carte a loro imitazione e non essenza.
Desiner, ma perchè non ti iscrivi???? :cry: :lol: :lol:
Come facciamo a parlare con te altrimenti :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: x lorena

#5
Aysia ha scritto:
desiner ha scritto:NON ESSENDO ISCRITTO NON POSSO RISPONDERTI NELLA ZONA GIORNO.
Il noce DANIELA è il nome comune per indicare l'OVANGKOL (usato da poliform).
Tale legno è di scarsa qualità e reperibilità (grandi diversità da un tronco all'altro e frequente presenza di difetti).
Per ovviare a tali problemi ditte come PI.... (x non far nomi) utilizzano carte a loro imitazione e non essenza.
Desiner, ma perchè non ti iscrivi???? :cry: :lol: :lol:
Come facciamo a parlare con te altrimenti :cry: :cry:
Glielo abbiamo chiesto in tanti, ma non ne vuole sapere. E' un peccato, ma che ci vuoi fare.
Immagine
Immagine

Re: x lorena

#6
Aysia ha scritto:
desiner ha scritto:NON ESSENDO ISCRITTO NON POSSO RISPONDERTI NELLA ZONA GIORNO.
Il noce DANIELA è il nome comune per indicare l'OVANGKOL (usato da poliform).
Tale legno è di scarsa qualità e reperibilità (grandi diversità da un tronco all'altro e frequente presenza di difetti).
Per ovviare a tali problemi ditte come PI.... (x non far nomi) utilizzano carte a loro imitazione e non essenza.
Desiner, ma perchè non ti iscrivi???? :cry: :lol: :lol:
Come facciamo a parlare con te altrimenti :cry: :cry:
IO RINGRAZIO PER LA STIMA (non so se giustificata) ma come gia' detto altre volte x parlare con me basta scrivere sul forum "ARMADI": se saro' in grado vi rispondero' e sempre alla luce del sole.
Non vi e' mai capitato di entrare in un forum e quando la discussione diventa interessante uno incomincia a scrivere: ti mando un MP; è come quando in gruppo nel bel mezzo di una discussione uno dice ad un altro qualcosa sottovoce. UNA RABBIA).

x FRANCO : io cerco di consigliare il meglio al miglior prezzo (se posso), poi se x uno il miglior prezzo è ancora eccessivo sta a lui valutare.
L'oro ha un certo costo e non tutti possono permetterselo, l'argento costa meno e la bigiotteria ancora meno. Si vendono tutte e tre e uno puo' essere piu' contento di un anello di bigiotteria che non di uno di oreficeria: l'importante e' che sappia cio' che acquista.
IN QUESTO CASO HO solo detto che il DANIELA di PIANCA non e' tranciato di legno ma e' carta stampata, se, sapendolo, non lo avessi detto a voi mi sarei sentito in colpa (spetta al venditore dirlo ma sai A VOLTE uno si puo' dimenticare di questi piccoli particolari).

#7
Non fraintedere. Ribadisco che le tue osservazioni sono sempre corrette. Purtroppo, i prodotti buoni costano e spesso anche quelli meno buoni.
Altre volte ci sono prodotti buoni che costano come quelli ottimi.
Altre volte ancora... ci sono persone che vorrebbero acquistare qualcosa di buono ma che non possono farlo perchè quel buono costa troppo per la propria tasca. Credo solo che la cosa più corretta sia che qualunque cosa uno compri, sia cosciente di cosa sta comprando, quindi grazie per le informazioni che ci dai.

Re: x lorena

#8
desiner ha scritto:[
IO RINGRAZIO PER LA STIMA (non so se giustificata) ma come gia' detto altre volte x parlare con me basta scrivere sul forum "ARMADI": se saro' in grado vi rispondero' e sempre alla luce del sole.
Non vi e' mai capitato di entrare in un forum e quando la discussione diventa interessante uno incomincia a scrivere: ti mando un MP; è come quando in gruppo nel bel mezzo di una discussione uno dice ad un altro qualcosa sottovoce. UNA RABBIA).
.[/quote]

Ma proprio perchè vorremmo parlare con te anche di altri argomenti che sarebbe bello che tu facessi parte della nostra grande famiglia.
Altrimenti come facciamo a mandarti un MP, oppure sussurrarti qualcosa sottovoce!
Ma almeno facci capire perchè non voi stare con noi! :?: :?: :roll: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: x lorena

#9
Aysia ha scritto:
Ma proprio perchè vorremmo parlare con te anche di altri argomenti che sarebbe bello che tu facessi parte della nostra grande famiglia.
Altrimenti come facciamo a mandarti un MP, oppure sussurrarti qualcosa sottovoce!
Ma almeno facci capire perchè non voi stare con noi! :?: :?: :roll: :wink:
x FRANCO: nessuna vena polemica, volevo solo puntualizzare la mia posizione e far notare che anche se non iscritto sono sempre un forumista STABILE.
Ops dimenticavo, ho menzionato Poliform solo per far capire qual'era il DANIELA e non per secondi fini.

x AYSIA: se me lo dici cosi' e con quegli occhi mi fai arrossire. :oops: :oops: :oops:

Re: x lorena

#10
desiner ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ma proprio perchè vorremmo parlare con te anche di altri argomenti che sarebbe bello che tu facessi parte della nostra grande famiglia.
Altrimenti come facciamo a mandarti un MP, oppure sussurrarti qualcosa sottovoce!
Ma almeno facci capire perchè non voi stare con noi! :?: :?: :roll: :wink:
x FRANCO: nessuna vena polemica, volevo solo puntualizzare la mia posizione e far notare che anche se non iscritto sono sempre un forumista STABILE.
Ops dimenticavo, ho menzionato Poliform solo per far capire qual'era il DANIELA e non per secondi fini.

x AYSIA: se me lo dici cosi' e con quegli occhi mi fai arrossire. :oops: :oops: :oops:
:lol: Allora vuoi dirmi che finalmente accetti di iscriverti? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: x lorena

#11
Aysia ha scritto:
:lol: Allora vuoi dirmi che finalmente accetti di iscriverti? :lol:
ACCIDENTI NON CI RIESCO (forse è un segno premonitore)

x SUPERMARIO: Pedretti e' una buona azienda con un buon prodotto.

Re: x lorena

#12
desiner ha scritto:
Aysia ha scritto:
:lol: Allora vuoi dirmi che finalmente accetti di iscriverti? :lol:
ACCIDENTI NON CI RIESCO (forse è un segno premonitore)

x SUPERMARIO: Pedretti e' una buona azienda con un buon prodotto.
Ma come non ci riesci? Sei sulla videata Profilo? :)

Se non sbaglio devi solo aggiungere la tua mail, e decidere se vuoi che si veda o no!
:lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: x lorena

#13
Aysia ha scritto:
desiner ha scritto:
Aysia ha scritto:
:lol: Allora vuoi dirmi che finalmente accetti di iscriverti? :lol:
ACCIDENTI NON CI RIESCO (forse è un segno premonitore)

x SUPERMARIO: Pedretti e' una buona azienda con un buon prodotto.
Ma come non ci riesci? Sei sulla videata Profilo? :)

Se non sbaglio devi solo aggiungere la tua mail, e decidere se vuoi che si veda o no!
:lol: :lol:
AYSIA ti ringrazio per l'insistenza ma alla fin-fine preferisco non iscrivermi (hai visto il TOPIC: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10131 :che squallore!!! uno scrive, poi cancella, l'altro spedisce MP e poi le rivela)
Ci sentiamo domani.

Re: x lorena

#14
desiner ha scritto:
Aysia ha scritto:
desiner ha scritto: ACCIDENTI NON CI RIESCO (forse è un segno premonitore)

x SUPERMARIO: Pedretti e' una buona azienda con un buon prodotto.
Ma come non ci riesci? Sei sulla videata Profilo? :)

Se non sbaglio devi solo aggiungere la tua mail, e decidere se vuoi che si veda o no!
:lol: :lol:
AYSIA ti ringrazio per l'insistenza ma alla fin-fine preferisco non iscrivermi (hai visto il TOPIC: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10131 :che squallore!!! uno scrive, poi cancella, l'altro spedisce MP e poi le rivela)
Ci sentiamo domani.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Aysia il 07/01/06 1:36, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
grazie per le informazioni....sono rimasto scioccato dal fatto che pianca usa roba fotografata invece che impiallacciatura....