La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4506
Ieri anche noi abbiamo fatto shopping... eh quando si gira con la nonna c'è sempre da guadagnarci :lol:
Da Original Marines abbiamo preso un paio di sandaletti con Titti, Bea non se li voleva più togliere :D e poi due vestitini deliziosi (e a prezzi onesti!) che naturalmente non ho trovato nel sito... cmq se vi capita fateci un salto, la collezione estiva da bimbe è deliziosa! (non che quella per i maschietti non lo sia, è che non ho guardato;))

E la scorsa settimana da Z le ho preso un completino con gonna a palloncino viola e magliettina abbinata con i fiorellini e il colletto viola come la gonna 8)

Ok ho capito mi sa che dovrò fare un po' di foto :mrgreen:

Argomento passeggino leggero... dato che non vorrei spendere molto, ma allo stesso tempo quelli economicissimi non mi ispirano per niente, per ora sto valutando i Brevi B-Light e l'Inglesina Swift, che tra l'altro ieri ho visto in offerta da Prenatal a 75 euro :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4512
Lorena ha scritto:Come avete vestito i vs bimbi maschi per il battesimo?
Completino con camicia bianca, pantaloni celesti e gilet celeste. Sopra, giacchino trapuntato con cappuccio (era il 10 gennaio).
Scarpine bianche da culla prestate da mia cugina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38