La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: suggerimenti e tendenze rivestimenti

#2
Anonymous ha scritto:volendo un rivestimento a parete in cucina cosa e' di tendenza :?:
Sinceramente che cosa è di tendenza non te lo saprei dire :(
Posso dirti che io dovendo affrontare lo stesso problema sono passata da innumerevoli soluzioni ed innumerevoli cambi di idee.
Dall'alzata di cm 30 uguale al top, con in problema di rifinitura degli altri 20 cm (non considero valida l'imbiancatura) al rivestimento uguale al top (in quarzo o quant'altro) dal rivestimento in acciaio con top in acciaio.
Ora ho trovato quello che per la mia casa giudico esatto:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10186

Quindi per me "è di tendenza" :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Aysia, sei proprio una colonna del Forum :D :D :D :D :D


Hai sempre una risposta puntuale, precisa, sincera e sei un punto di riferimento. Anche nelle tue insicurezze.



Immagine

#4
byste ha scritto:Aysia, sei proprio una colonna del Forum :D :D :D :D :D


Hai sempre una risposta puntuale, precisa, sincera e sei un punto di riferimento. Anche nelle tue insicurezze.



Immagine
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
da quello che sto vedendo in giro posso dirti che le piastrelle hanno un formato sempre piu' piccolo ,rettangolare o quadrato che sia

#6
people ha scritto:da quello che sto vedendo in giro posso dirti che le piastrelle hanno un formato sempre piu' piccolo ,rettangolare o quadrato che sia
People, ho scoperto che le ceramiche sono la tua passione ???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia