La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21362
iale ha scritto:
iladoc ha scritto: Sèèèèèèèèèèèè, io gli ho detto anche mooolto di peggio!!! :mrgreen:
firulì firulà... :lol: :lol:
Hihi sapeste cosa le dico io ogni tanto... il bello è che secondo me è anche terapeutico perchè poi mi faccio una bella risata :mrgreen:

Uno dei miei must è "io ti ho fatta e io ti distruggo" :lol: :lol: :lol:
(ovvio che ora che è grande e capisce mi limito a pensarlo :oops: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21363
invece io quando sclero un pochinino :mrgreen: e alzo la voce..
lui smette di fare quello che sta facendo
mi guarda intensamente per qualche secondo
io mi cheto perchè penso: ecco ora inizierà a strillare come un aquila, poverocucciolinocheglistrilloafaretantononcapisceilperchè

ride come un matto :shock:

vabbè mi ha già intortato :lol:

ele :arrow: un misto fra marines e verme.. mi son messa a ridere da sola davanti al pc :lol: :lol: :lol:

luna :arrow: non ti resta che proporgli la pizza a millegusti almeno così assaggia tutto! :lol:

ila :arrow: lo so vai che a giulio gli piace la pizza.. al raduno toscano se n'è fatto una sgrifata mica da ridere! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21364
loremir77 ha scritto:invece io quando sclero un pochinino :mrgreen: e alzo la voce..
lui smette di fare quello che sta facendo
mi guarda intensamente per qualche secondo
io mi cheto perchè penso: ecco ora inizierà a strillare come un aquila, poverocucciolinocheglistrilloafaretantononcapisceilperchè

ride come un matto :shock:

vabbè mi ha già intortato :lol: :
ecchennonloso :evil:
Ti guardano con quegli occhioni e ti senti una mer.din@ :oops:
loremir77 ha scritto:ila :arrow: lo so vai che a giulio gli piace la pizza.. al raduno toscano se n'è fatto una sgrifata mica da ridere! :wink:
si rifà??? Ma la Elissssssssss??? L'ultimo sms risale a un mese fa :roll: :roll: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21365
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:invece io quando sclero un pochinino :mrgreen: e alzo la voce..
lui smette di fare quello che sta facendo
mi guarda intensamente per qualche secondo
io mi cheto perchè penso: ecco ora inizierà a strillare come un aquila, poverocucciolinocheglistrilloafaretantononcapisceilperchè

ride come un matto :shock:

vabbè mi ha già intortato :lol: :
ecchennonloso :evil:
Ti guardano con quegli occhioni e ti senti una mer.din@ :oops:
loremir77 ha scritto:ila :arrow: lo so vai che a giulio gli piace la pizza.. al raduno toscano se n'è fatto una sgrifata mica da ridere! :wink:
si rifà??? Ma la Elissssssssss??? L'ultimo sms risale a un mese fa :roll: :roll: :roll:
tutto ok penso.. è venuta a trovarmi qualche settimana fa con vittoria e il bianconiglio.. li ho trovati bene! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21369
eccoci abbiamo vinto il primo malannino...(così ora mi sento ancora più in colpa per stanotte :oops: :lol: )
Ha un'otite a destra che probabilmente le dà noia quando sta sdraiata..per ora nurofen e un altro farmaco per il dolore (non ricordo il nome) e se venisse la febbre augmentin

PAPRI Jndi però il vostro motto mi piace assai :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21370
Cri ha scritto:
Lorena ha scritto:Alessio ha il raffreddore... non si sa l'isomar che ho consumato, infatti ho finito tutto quello che c'era nelle varie valigette omaggio dell'ospedale e del consultorio. Ho l'acqua di sirmione, vado con quella o è troppo piccolo?

Caspita Chiarè, Andrea cresce proprio bene. Alessio ieri era 5,170, oggi non lo so.
Io andrò sabato dalla parrucchiera per una piega (ma avrei bisogno del colore :evil: ) e penso me lo porterò, tanto si tratta di mezz'ora... il padre non è mai stato da solo che tutti e due i bambini, non vorrei dover correre a casa coi capelli bagnati... ma prima o poi glieli mollo tutti e due :twisted:

Ragazze, dopo quanto tempo dal parto siete andate a fare un controllo?
Amelia ha qualche gg meno di Alessio ma la pediatra mi ha detto di pulire il nasino solo con la fisiologica

come crescita non dovevano crescere di + con il La? :lol: Amelia 2 gg fa era solo 4690gr

peril controllo io ho partorito il 24/3 e fatto la visita il 3/5
Più che il peso in sè devi valuare la crescita: di quanto è nata Amelia? Io mi riferivo a Chiaretta perchè i nostri bimbi differivano di circa 100g se non ricordo male.
chiaretta ha scritto:bello il tuo programma, mi sa che ti copierò passo passo :D
sulle istruzioni della conchiglia raccoglilatte però c'è scritto di usare subito il latte raccolto, se lo tengo in frigo e lo uso il giorno dopo andrà bene lo stesso? al termos non avevo pensato...
alla fine mi sa che faccio prima a nascondermi in chiesa dietro una colonna e allattarlo lì, o meglio, esco e poi rientro... ho ancora 2 settimane per pensarci :)
e cmq, da oggi a pranzo ho raccolto il latte, vediamo in 24 ore quanto ne produco, se è poco noleggio un tiralatte o, appunto, esco dalla chiesa... sarà brutto?

il controllo ginecologico ce l'ho domani! e non vedo l'ora, perchè ho la patata ultrasecca.. è normale? quanto tempo ci vuole perchè torni come prima?
In frigo a 4° lo puoi conservare da 3 a 5 giorni, vedi quanto ne produci in un giorno e ti regoli, considera che quello dello stesso giorno lo puoi mettere man mano nello stesso contenitore (però deve essere tutto alla stessa temperatura quando lo unisci). Una consulente della lega del latte mi ha appena risposto e mi a confermato che al momento di darglielo posso unire il latte di giorni diversi, basta che lo scongeli nello stesso momento.
Lei però consiglia di allattare subito prima della cerimonia e subito dopo, ma io non credo ce la farei coi tempi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21371
elemauli ha scritto:Chiaretta ma il problema sarebbe allattarlo in Chiesa?Il nostro aiuto prete ci aveva detto che nel caso i bimbi avessero avuto fame non ci sarebbe stato nessun problema, ci avrebbe accomapagnate in sacrestia :roll: Io mi ero organizzata facendola ciucciare prima di entrare in Chiesa un pochettino, anche perchè il tutto dura massimo un'oretta quindi non abbiamo avuto nessun problema
Da noi dura un'oretta la messa, poi ci sono i battesimi di tutti i bimbi. Per ora a giugno ci sono Alessio e un'altra, non so se si uniranno altri, in maggio ne saranno 4.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21372
Da noi il battesimo dura pochissimo perchè non lo fanno durante la messa, al massimo mezz'ora e siamo fuori. Quand sono andata dal parroco erano 3 bimbi

Lorena, a me in ospedale avevano detto dopo 3/4 mesi il controllo, io ho chiamato i primi di maggio e mi hanno dato l'appuntamento il 21 giugno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21373
Lorena ha scritto:
Più che il peso in sè devi valuare la crescita: di quanto è nata Amelia? Io mi riferivo a Chiaretta perchè i nostri bimbi differivano di circa 100g se non ricordo male.
si si ma io stavo scherzando :D Amelia è nata di 3100 e 49 cm, ora passa i 4700 e al controllo 2 sett fa era 57 direi che cresce bene e poi mangia, dorme e riempie pannolini quindi va tutto ok :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine