La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20566
il mio datore di lavoro stamattina mentre gli spiegavo tutta la situazione e lo informavo che oggi pomeriggio verso le 17.30 me ne andavo, ridendo mi ha detto:
"perchè io sono un titolare come si deve se no ti avrei già licenziata" :shock:
la mia risposta: "e io sono una dipendente modello, altrimenti l'altro ieri vi avrei mandato un bel certificato e mi sarei messa in malattia almeno una settimana" ridendo :evil:
per la cronaca, non vedo mia madre da ieri sera e l'orario di visite è solo 17.30/19..sono le 17.20 e sono ancora qui che devo consegnare due preventivi e lui manco si degna di rispondermi a telefono...

dov'è Saul che gliene devo dire 4? :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20567
annalisa86ce ha scritto:il mio datore di lavoro stamattina mentre gli spiegavo tutta la situazione e lo informavo che oggi pomeriggio verso le 17.30 me ne andavo, ridendo mi ha detto:
"perchè io sono un titolare come si deve se no ti avrei già licenziata" :shock:
la mia risposta: "e io sono una dipendente modello, altrimenti l'altro ieri vi avrei mandato un bel certificato e mi sarei messa in malattia almeno una settimana" ridendo :evil:
per la cronaca, non vedo mia madre da ieri sera e l'orario di visite è solo 17.30/19..sono le 17.20 e sono ancora qui che devo consegnare due preventivi e lui manco si degna di rispondermi a telefono...

dov'è Saul che gliene devo dire 4? :mrgreen:
Certo che ce n'è di gente stron.xa al mondo"! :evil:
Stava scherzando, vero???
Sarà che io sono abituata qui da me che il titolare si stacca anche un braccio per aiutarti (e purtroppo molti ne approfittano) ma se il tuo capo diceva sul serio è davvero un bastard.o!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20568
annalisa86ce ha scritto:il mio datore di lavoro stamattina mentre gli spiegavo tutta la situazione e lo informavo che oggi pomeriggio verso le 17.30 me ne andavo, ridendo mi ha detto:
"perchè io sono un titolare come si deve se no ti avrei già licenziata" :shock:
la mia risposta: "e io sono una dipendente modello, altrimenti l'altro ieri vi avrei mandato un bel certificato e mi sarei messa in malattia almeno una settimana" ridendo :evil:
per la cronaca, non vedo mia madre da ieri sera e l'orario di visite è solo 17.30/19..sono le 17.20 e sono ancora qui che devo consegnare due preventivi e lui manco si degna di rispondermi a telefono...

dov'è Saul che gliene devo dire 4? :mrgreen:

il mio settimana scorsa (ero mancata il pom. precedente), mentre parlava al tel. di fronta a me , con un cliente passato quando io non c'ero, e dovendo prendere tempo, dice (facendomi l'occhiolino :evil: ) "oggi non posso, sa essendo venerdì l'impiegata ha pensato di allungare i gg. di ferie...perchè sa io non ho una ragioniera, ma un'ingegnere...è specializzata nei ponti!!" :evil:

quando ha chiuso, sempre scherzando io gli ho detto: credo che sia il caso che inizi a prendere + spesso le ferie, tanto i clienti già pensano che sia una fannullona!! :twisted: :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20570
Hella ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Annalisa un abbraccio....e segui il consiglio di Verderia, un pò di giorni di ferie e riposati
quoto Lunapiena e ti abbraccio pure io!
Meno male che VOI avete riconosciuto i sintomi dello shock ! io sarei tentata di fare una segnalazione in Questura e al Direttore sanitario... :twisted:

Ho un piccolo sfogo anch'io : stamattina Maggie mi ha cacciato un dito in un occhio, ho visto tutte le stelle del firmamento e poi più niente perchè no riuscivo a tenerel'occhio aperto :evil: Ho guidato che sembravo Mr.Magoo e ora son qui con gli occhi strizzati ed il dubbio amletico: PS oculistico o no?
hella, ti passa non preoccuparti: quando ero piccola io e mia sorella giocavamo a ricnorrerci intorno ad una colonna, e ad un certo punto lei mi ha aspettata al varco con l'indice dritto e io zac!, infilato bello diritto nell'occhio!!! Un male boia ovviamente e non riuscivo più a tenerlo aperto.
Verso sera mia mamma e mio papà, preoccupati, mihanno caricata in auto per portarmi al PS e- magia delle magie - l'occhio s'e' riaperto!!
8) 8)
@Annalisa: ti abbraccio fortissimo!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20572
580€ di pneumatici nuovi e passa la paura......eccheccaxxooooo!!
che bel regalo di compleanno mi son fatta :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20575
ma il suo compleanno deve ancora arrivareeee :mrgreen:

:arrow: annalisa cavolaccio che brutto periodo!! :shock:
come stanno adesso la mamma e la sorella?
anche io ti consiglio di prenderti qualche gg di ferie.. ecchecavolo. nemmeno quando uno si preoccupa per la vita di non uno ma ben 2 familiari non ha diritto a stare a casa e si deve sentire pure in colpaaaaa?!!? :evil:

tantissssimi incrocini!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20578
Grazie a tutti e soprattutto a Saul per il fannullona :mrgreen:
mamma sta meglio ma non se ne parla proprio di dimetterla, chissà per quanto tempo ancora dovrà restare lì...devono pure cambiarla di reparto e la sposteranno in "medicina" dove l'età media è 75 anni (mia mamma ne ha 50 ma ne dimostra almeno 10 in meno!!).
ha ancora i linfonodi delle orecchie molto gonfi e il cortisone le sta facendo una brutta reazione...
ieri i Nas l'hanno interrogata ma poi non sono più passati a casa prendere "l'arma del delitto" che puzza a manetta :shock: bah, chi li capisce!
Mia sorella Martina sta bene, per fortuna a lei è stata meno grave la cosa...in tutto questo stanotte mio padre non ci sarà perchè deve fare "la notte" a mia nonna (son sicura che tutte le cose che stanno accadendo siano sue bestemmie :shock: :evil: ) e dovrà restarci anche tutto domani!!
E mi si è fermato pure il ciclo..chissà che non sia stato lo spavento... :oops:
Simo quella razza là è tutta uguale :evil: pensa che ieri sera l'ho chiamato per informarlo che stamattina comunque avrei aperto, la sua risposta " scusa, e perchè non saresti dovuta venire?" :shock: