La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVATRICE ALL'APERTO

#1
Ho la possibilita' di mettere la lavatrice nella corte, quindi all'aperto. Pensavo poi di coprirla con chiusure ecniche o simili.
Secondo voi e' una buona idea o comunque a stare fuori si sciupa di piu'?
Voi che ne dite?
Grazie

Re: LAVATRICE ALL'APERTO

#2
fabpriv ha scritto:Ho la possibilita' di mettere la lavatrice nella corte, quindi all'aperto. Pensavo poi di coprirla con chiusure ecniche o simili.
Secondo voi e' una buona idea o comunque a stare fuori si sciupa di piu'?
Voi che ne dite?
Grazie
Ciao fabpriv,
l'idea di metterla all'esterno può non essere sbagliata se devi recuperare spazio dentro casa......l'unico dubbio di tenerla all'esterno, naturalmente penso al riparo dalla pioggia, è per l'inverno......i componenti elettronici potrebbero patire l'umidità!!

ric

#3
una mia amica ha comprato una lavatrice addatta per l'esterno e che ha installato in un mobiletto sul balcone. Non ricordo la marca ma è costruita con materiali diversi da quelle che si installano dentro casa.

#5
taniavolpe ha scritto:una mia amica ha comprato una lavatrice addatta per l'esterno e che ha installato in un mobiletto sul balcone. Non ricordo la marca ma è costruita con materiali diversi da quelle che si installano dentro casa.
Potresti chiedere alla tua amica marca e modello, se la senti?
Io ho ordinato un mobile d'alluminio per il balcone che comprende lavatoio con accanto il vano per la lavatrice. Mia madre tiene la lavatrice sul balcone da sempre, coperta da una apposita custodia uin plastica (senza mobile quindi) e non ha mai avuto problemi.
Immagine
Immagine