La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37998
samantha.l ha scritto:Benissimo per il LANTERNINO EVVIVA EVVIVA.

Lante però non sapevo delle perdite chissà che spavento
si ce le ho avute 10 giorni fa ma pochissime e marrone scuro.chiamai il gine e mi disse di non preoccuparmi xchè a 10 settimane non sono significativamente preoccupanti come a 6 o a 7...e che se volevo potevo andare a fare un controllo...ma io ho preferito aspettare la visita di oggi che era già programmata...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37999
viva il lanternino!!!!
vigiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

stavo giusto pensando che ero proprio contenta...lavoro a posto, crisi lavorativa di G sembrava rientrare....viaggio a londra, apertura dei cantieri.....
e vengo oggi a sapere che forse uno degli studi dove lavoro vuole chiudere(telefonata sospetta riportata. e non sò se riapre altrove o no.) diciamo che con quello studio, ci son tanti alti e bassi...
....quanto vorrei lavorare per la asl e stare tranquilla....invece il nostro è un lavoro da liberi professionisti.
cercherò di non lasciarmi turbare da questa cosa.... cercherò........è la parola giusta.
intanto....tra 15 min riparto, torno a lavorare e rientrerò stasera alle 21.
...domani mattinata di corsi....che tristezza lavorare...per un pugno di mosche...
....ma nn per questo rinuncio ai cantieri.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38000
ErinC ha scritto:quanto vorrei lavorare per la asl e stare tranquilla....invece il nostro è un lavoro da liberi professionisti.
cercherò di non lasciarmi turbare da questa cosa.... cercherò........è la parola giusta.
intanto....tra 15 min riparto, torno a lavorare e rientrerò stasera alle 21.
...domani mattinata di corsi....che tristezza lavorare...per un pugno di mosche...
....ma nn per questo rinuncio ai cantieri.....
ti capisco erinc...ma se posso portarti il mio esempio...
sin dalla prima gravidanza finita male che per questa...il lavoro è aumentato veriginosamente...quasi a volermi rincuorare che i cantieri una volta aperti sapranno di che essere nutriti...
il paradosso sai qual'è?? è che quando poi sei incinta la voglia di lavorare ti passa terribilmente e non ti frega del pugno di mosce (che nel frattempo è diventato un alveare) nonostante non puoi metterti in maternità in quanto libera professionista..te ne staresti volentieri a casa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38003
ecco una cosa che adoro....me ne sto un 15 min in studio da sola( nn quello del pugno di mosche) mentre faccio i ferri. visto che da 10 giorni c'è internet...mi faccio pure una navigata e passo a trovarvi. non ho a casa un pupo piccolo da cui correre....ma mi ritaglio questi min per me, lontana da marito o cena da preparare(che cmq oggi toccherebbe a lui)....magari tra 1 anno non potrò farlo....(se i cantieri sono brevi, e poi perchè prevedo....che mi porterò il pupo a lavoro con mia mamma che lo guarda...visto che lo studio è a 20 km da casa...povera mamma) :mrgreen:

partendo dal presupposto che se uno aspetta il momento giusto per un bebè....non arriverà mai....me ne sbatto d tutto e tutti.....e continuo a voler aprire i cantieri. :mrgreen:

di vita ce nè una sola.....in qualche modo faremo.

eri mia mamma mi ha raccontato una storia allucinante..... una mia compagna di scuola, con un passato di anoressia, si è sposata ed ha avuto una bimba che oggi ha 4 mesi. purtroppo è caduta nella depressione post partum, e invece che aiutarla, suocera e marito le hanno tolto la patria potestà e fatta ricoverare in psichiatria!!!! :evil:
io non ho paroleeeeee
il contorno di questa vicenda è che nel mentre si consumava questa tragedia, i genitori di lei erano impegnati per gravi loro problemi di salute.
la bambina non gliela fanno vedere, una volta i genitori di lei hanno convinto il marito a portarla in ospedale, ma...........lei ha sempre detto che non avrebbe mai dato il ciuccio alla figlia, memore degli anni di cure ortodontiche a cui si era sottoposta....e indovinate cosa aveva l piccola quando l'hanno portata alla madre....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...la ragazza ha sclerato........e la socera così dimostra che la nuora è pazza.

Altro contorno di questa vicenda(e lanterna ci potrà dire se la mia analisi è corretta) che entrambi i genitori hanno sbagliato con questa coppia. visto i problemi di lei invece che responsabilizzarla avevano le chiavi di casa loro e andavano e venivano da essa come volevano.....non lasciando mai sola la coppia di sposi. per aiutare lei....ma per me hanno solo abbattuto la sua già scarsa autostima....lanterna corretto????

scono sconvolta da questa storia......la suocera che si sbarazza della nuora per rifare la mamma.....ricorda un film di qualche anno fà.....nn ricordo come si chiama.....con glen close e....(quella di sliding doors che stà con leder dei cold play!!!)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38005
Lanterna, :D :D che bello che sia andato tutto bene!! Allora un altro maschietto in arrivo!!! Un altro piccolo pisellomunito!! :D :D :D

Ragazze, ma qualcuna ha notizie di vigi? Oggi aveva l'esame, o sbaglio? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Per quanto mi riguarda, speravo di riuscire a rientrare in extremis nella corsa dei maggiolini ma...il mio ciclo ballerino mi sa che anche questo mese mi farà aspettare a lungo e sarà di 33-34 giorni per cui...passo direttamente a giugno!! :evil:
Ma almeno stamattina......
Immagine


E che cavolo!!!! :shock: E' la terza scatola che compro e non l'avevo mai beccata!
Guardavo quel display con noncuranza, convinta che sarebbe apparso il solito cerchietto vuoto.....
invece.....WOWOWOWOWOWOOW!
Ok! Non vuol dire nulla, lo so....ma adesso posso dire che NON le aspetto per il 4 giugno!!!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38009
ErinC ha scritto:Altro contorno di questa vicenda(e lanterna ci potrà dire se la mia analisi è corretta) che entrambi i genitori hanno sbagliato con questa coppia. visto i problemi di lei invece che responsabilizzarla avevano le chiavi di casa loro e andavano e venivano da essa come volevano.....non lasciando mai sola la coppia di sposi. per aiutare lei....ma per me hanno solo abbattuto la sua già scarsa autostima....lanterna corretto????

scono sconvolta da questa storia......la suocera che si sbarazza della nuora per rifare la mamma.....ricorda un film di qualche anno fà.....nn ricordo come si chiama.....con glen close e....(quella di sliding doors che stà con leder dei cold play!!!)
:shock: :shock: :shock: a parte il fatto che sembra una storia stile psycho :shock: :shock: :shock:
concordo pienamente sull'autonomia delle nuove coppie che si sposano e sui danni che fanno i reciproci genitori nel voler essere a tutti i costi presenti anche nel nuovo nucleo che si sta formando...impedendo il consoidamento della nuova coppia coniugale e favorendo la dipendanza...ma purtroppo queste sono storie fritte e rifritte...quello che mi sconvolge è un'anoressia passata in secondo piano, così, negli anni....è chiaro che questa ragazza alla luce del parto e del nuovo assetto fisico abbia avuto un crollo....
ma spesso è più facile per tutti additare il "malato" come colpevole e farlo fuori, piuttosto che chiedersi "quanto c'entro io nel suo malessere"??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38010
buongiorno! scusate se ieri non ho dato notizie, ma sono uscita dall'ospedale alle 19, poi a mangiare da mammà e sono tornata a casa che erano le 22, stanca morta...

è andata bene... siamo arrivati presto, ma tra prelievo, ecg, radiografie e varie consulenze l'intervento è cominciato alle 13:00... il dottore è stato estremamente premuroso, mi ha seguito in tutti i passaggi e mi ha fatto ridere un sacco... anche in reparto, tutti infermieri gentilissimi e curiosi (era il primo caso di orticaria acquagenica che incontravano, e mi hanno fatto un sacco di domande)... io ero veramente tranquilla - considerate che da mezzogiorno alle 13 sono stata in stanza ad attendere, e mi sono addormentata!

hanno trovato due polipi e un leggero ispessimento della parete uterina laterale.... ripulito tutto, ci rivedremo tra 15 giorni per la visita di controllo e il ritiro dei risultati dell'esame istologico...

mi sento bene, ho soltanto qualche piccolo doloretto come da ciclo... grazie per gli incrocini, donne... ieri vi ho pensato ma nel pomeriggio, dopo l'anestesia ci ho messo un po' a riprendermi e poi le prime ore sono state un po' sofferte... e poi il telefono è stato perennemente impegnato da mia madre, che mi avrà telefonato 10 volte - l'avevo convinta a rimanere a casa, e ho fatto bene, perchè con me hanno fatto rimanere una sola persona e lei avrebbe passato la giornata fuori dalla porta!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)