La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto: La puoi vedere. C'è il link qua http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=7193
si avevo visto ma intendevo dire quando l'avrai terminata! :wink:
cmq mi sembra che promette bene! :wink: manca molto alla fine dell'arredo?(si vede che son curiosa? :oops: :lol: )
Oggi è come la vedi lì :lol:
no dai..davvero?ancora nessun mobilini ino ino?ancora nessuna foto più succosa?nemmeno un'idea di come sarà?dai almeno qualche spifferatina puoi darmela! :lol:

#48
Abbiamo invaso il topic di Bimar... :oops:
Alpha vuole dire che non sei attenta, perchè sto scrivendo tutto sul forum! Ora ti bacchetto!
Immagine
Immagine

#49
sentite io sono contenta di ospiatrvi nel mio topic... per il club del rosso poi.... è un onore.... :lol:

#50
Lorena ha scritto:Abbiamo invaso il topic di Bimar... :oops:
Alpha vuole dire che non sei attenta, perchè sto scrivendo tutto sul forum! Ora ti bacchetto!
ecco..ho le manine pronte..ma nn farmi troppo male please.. :oops:
scusa bimar x l'invasione.. :oops:

#51
bimar ha scritto:sentite io sono contenta di ospiatrvi nel mio topic... per il club del rosso poi.... è un onore.... :lol:
Anche tu nel club del rosso? :D :D :D
Allora approfitto. Mentre Alpha si medica le manine bacchettate, le ricordo che per ora abbiamo ordinato solo il mobile del bagno (lo trovi naturalmente nella sez. BAGNO) :lol:
Immagine
Immagine

#52
Lorena ha scritto:
bimar ha scritto:sentite io sono contenta di ospiatrvi nel mio topic... per il club del rosso poi.... è un onore.... :lol:
Anche tu nel club del rosso? :D :D :D
Allora approfitto. Mentre Alpha si medica le manine bacchettate, le ricordo che per ora abbiamo ordinato solo il mobile del bagno (lo trovi naturalmente nella sez. BAGNO) :lol:
ma lo sai che sono proprio svampita?l'ho visto l'ho visto!(almeno credo..)quello chiaro moderno che andrebbe sotto lo specchio a muro nel bagno vasca?l'accendiamo? :lol:

#54
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
bimar ha scritto:sentite io sono contenta di ospiatrvi nel mio topic... per il club del rosso poi.... è un onore.... :lol:
Anche tu nel club del rosso? :D :D :D
Allora approfitto. Mentre Alpha si medica le manine bacchettate, le ricordo che per ora abbiamo ordinato solo il mobile del bagno (lo trovi naturalmente nella sez. BAGNO) :lol:
ma lo sai che sono proprio svampita?l'ho visto l'ho visto!(almeno credo..)quello chiaro moderno che andrebbe sotto lo specchio a muro nel bagno vasca?l'accendiamo? :lol:
sì che l'accendiamo!
Immagine
Immagine

#55
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto: Anche tu nel club del rosso? :D :D :D
Allora approfitto. Mentre Alpha si medica le manine bacchettate, le ricordo che per ora abbiamo ordinato solo il mobile del bagno (lo trovi naturalmente nella sez. BAGNO) :lol:
ma lo sai che sono proprio svampita?l'ho visto l'ho visto!(almeno credo..)quello chiaro moderno che andrebbe sotto lo specchio a muro nel bagno vasca?l'accendiamo? :lol:
sì che l'accendiamo!
evvai!! :lol: