La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#557
lunachesorge ha scritto:complimenti la tua casa è davvero molto bella e con uno stile molto particolare, elegante. Mi è piaciuta da impazzire la tenda del bagno e anche quella della camera dove le hai comprate?

Ciao scusa se ti risp solo adesso, le tende sono della ciesse tendaggi una marca ottima, le tende dal vivo sono molto più belle, puoi farti un giro nel sito....
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#560
:shock: wow....piacevolmente sorpresa da una casa così particolare, hai davvero buon gusto :shock:
anche se per certi versi la ritengo fin troppo "ricca"..nel complesso non c'è nulla che stoni :) ad esempio quelle poltroncine in sala O__O sono favolose, e non pensavo lo avrei mai detto, perchè un arredo di questo genere in casa mia non lo vedrei adatto!! :)
anche il bagno è una chicca..e la cucina :shock: bellissima!

grazie ancora per avermi fatto curiosare ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: casa mia 06/10/2010

#564
Rouge84 ha scritto:eccomi....scusa il ritardo nel risponderti :oops:
hai un gusto molto moderno e anche un po barocco!!! :D :D in realtà è un po lontano dal mio gusto ma è una casa con delle caratterizzazioni molto particolari e un equilibrio che mi piace muchissimo... il bagno lo trovo fantastico e la cucina è molto molto bella!!!
si vede che è una casa molto amata e sei stata attenta a ogni minimo particolare complimenti!!!! :D
grazie mille per avermi fatto fare un giro!!!! :D :D :D
Grazie a te per la visita, si hai ragione la casa è un pò particolare, infatti, sono stata un pò criticata nelle scelte, ma io sono contenta del risultato finale.............grazie ciao