La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pc franke

#1
qualcuno ha esperienza diretta col pc della franke? mettendo il lavello in microdekor ed essendo il pc proprio vicino vicino avrei pensato di prendere anche questo in microdekor, però nn so se qualitativamente è un buon elettrodomestico! un'altra domanda: qualcuno che ha il microdekor mi conferma che è un materiale valido?
grazie!!!!!!!!!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
bene :D :D :D pc e lavello franke in microdekor nn me li leva nessuno!!! per fortuna anche il mio fidanzato è innamorato del microdekor quindi siamo a posto. invece ieri ho visto dal vivo il dekor e lo trovo mooooolto più brutto del microdekor...nn c'è proprio paragone! grazie per la risposta libra!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

Re: pc franke

#4
klara ha scritto:qualcuno ha esperienza diretta col pc della franke? mettendo il lavello in microdekor ed essendo il pc proprio vicino vicino avrei pensato di prendere anche questo in microdekor, però nn so se qualitativamente è un buon elettrodomestico! un'altra domanda: qualcuno che ha il microdekor mi conferma che è un materiale valido?
grazie!!!!!!!!!!!!
il piano cottura che ha libra e' diverso da quello di cui tu parlavi ,io lo trovo funzionale perche' ha la tripla corona centrale...ma se non sbaglio e' da 70cm :cry: :wink:

Re: pc franke

#5
people ha scritto:
klara ha scritto:qualcuno ha esperienza diretta col pc della franke? mettendo il lavello in microdekor ed essendo il pc proprio vicino vicino avrei pensato di prendere anche questo in microdekor, però nn so se qualitativamente è un buon elettrodomestico! un'altra domanda: qualcuno che ha il microdekor mi conferma che è un materiale valido?
grazie!!!!!!!!!!!!
il piano cottura che ha libra e' diverso da quello di cui tu parlavi ,io lo trovo funzionale perche' ha la tripla corona centrale...ma se non sbaglio e' da 70cm :cry: :wink:
si, 70 c.a.!

#6
ho sia il pc (lo stesso di libra) che il lavello in microdekor.
a mio parere validi. unico problema: il piano cottura ha le piastre sopra le corone che si sono un po' rovinate
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
il piano cottura che ha libra e' diverso da quello di cui tu parlavi
sì...dalle foto mi ero accorta della differenza, a me interessava conoscere l'esperienza dei forumisti in merito al materiale, per il resto posso permettermi solo un pc da 60.
unico problema: il piano cottura ha le piastre sopra le corone che si sono un po' rovinate
ma sono smaltate ho in ghisa?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
ma sono smaltate ho in ghisa?
nooooooooooooooooooo...questo "ho" è un errore madornale!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: ...scusate...ma perchè nn faccio mai l'anteprima?!?!! :cry: :cry:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#9
a proposito, esiste anche la versione del lavello "alla genovase", con i bordi laterali un po' + alti. Costa un po' di +, ma magari puoi valutarlo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
esiste anche la versione del lavello "alla genovase",
questo nn l'ho mai visto :shock: mi interessa!! chiederò, grazie virtual :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)