La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21391
Ila, un viaggetto a Lourdes lo valuterei... scherzi a parte, mi dispiace molto!
Arianh, a noi lo scaldabiberon l'avevano regalato, io lo lasciavo a settimane alterne dai nonni e lo usavano loro (ero tornata al lavoro che B. aveva 3 mesi).
All'inizio lo portavo pure dietro per le uscite, ma poi ho cominciato a portarmi l'acqua calda in un termos e il latte in polvere già dosato nelle scatoline, molto più comodo. Alla fine mi regolavo pure secondo il tempo che sarebbe trascorso dal momento di scaldare l'acqua a quello del pasto e impostavo di conseguenza il tempo del microonde :wink: Portavo sempre una dose in più, per sicurezza, nel caso in cui mi si rovesciava l'acqua o la polvere. (mai successo).
Invece ai nonni mandavo i biberon già con l'acqua dosata e le scatoline con il latte, sempre uno in più degli uni e delle altre (avevo 6 biberon :lol: )
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21393
iale ha scritto:ilaaa! :(

lore... ma... che belle gambotte burrose... come farai a mettergli la crema solare???

a proposito, avete consigli x le crema? :mrgreen:
Io l'anno scorso ho usato EUCERIN, spray, protezione 50.
Non si è mai scottato.

Ieri e sabato siamo stati due ore al mare, dalle 10,30 alle 12,30, il sole strapicchiava, lui l'ho unto ben bene e la sera era bello colorito e nulla più.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#21395
abigaille ha scritto:
iale ha scritto:ilaaa! :(

lore... ma... che belle gambotte burrose... come farai a mettergli la crema solare???

a proposito, avete consigli x le crema? :mrgreen:
Io l'anno scorso ho usato EUCERIN, spray, protezione 50.
Non si è mai scottato.

Ieri e sabato siamo stati due ore al mare, dalle 10,30 alle 12,30, il sole strapicchiava, lui l'ho unto ben bene e la sera era bello colorito e nulla più.
ok, grazie!
lui è bianchino bianchino, ma andando al parco con i nonni inizia a prendere colore... vorrei evitare che si scottasse!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21396
sunset ha scritto:a proposito di caldo, qui ormai si arriva ai 30 gradi il pomeriggio, io non le porto neanche più in giro, prima delle 18, ma é possibile che mangino molto meno? Maya addirittura ieri sera non ha voluto niente e ha mangiato in pratica alle 19e30 e ora, ma il pasto più ricco lo fanno quasi solo la mattina, poi é tanto se prendono 130g.. Dite che dovrei preoccuparmi? Stasera le peso e vedo come sono cresciute, però..
anche davide mangia meno con il caldo, ma si sveglia di notte secondo me per sete.
Lore tommy è... boh, non so nemmeno definirlo lo stritolerei solo di baci :lol:
Davide oggi si è girato più volte sa supino a prono :D
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#21397
Ila mannaggia :(

Loremir, Tommy è superpacioccone!!!!
Lorena, sono riuscita finalmente a vedere l'album. I bimbi sono uno più bello dell'altro :D

Stef, che bravo Davide! :) :) Claudia fa il contrario, da prona a supina. Quando sta a pancia in su al massimo si gira sul fianco, ancora non ha capito come si fa :D

Ieri battesimo, Claudia è stata bravissima... sembrava pure che stesse attenta a quello che diceva il prete :lol: :lol: :lol:
Comunque la cerimonia è durata una mezzora, nonostante il caldo Claudia è stata tranquillissima. Si è fatta prendere in braccio da tutti e dopo un po' si è addormentata sul passeggino.
quando è stata ora della tetta mi è toccato spogliarmi tutta perchè il vestito che avevo messo non si abbassava :x
Per fortuna abbiamo festeggiato nel giardino dei miei suoceri, così mi sono potuta mettere in cameretta con calma :P

Appena ho qualche foto le metto sull'album :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21398
Grazie del sostegno ragazze :?
Ieri ero proprio in crisi...è ancora la maledettissima otite catarrale :(
la pediatra continua a dirmi che gli ci vuole il mare :cry:
Se avessi la casa al mare e un nonno libero per portarcelo figuratevi se non ce lo manderei al mare :cry:



:arrow: Lore :shock: :shock: :shock:
quella ciccia non è vera :shock: non puuò essere vera :lol:
è uno spettacolo della natura :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21399
oh, ila, mi dispiace! ma non riesci a farti qualche giorno di ferie e di mare, magari approfittando del ponte?
conchicca ha scritto:quando è stata ora della tetta mi è toccato spogliarmi tutta perchè il vestito che avevo messo non si abbassava :x
Per fortuna abbiamo festeggiato nel giardino dei miei suoceri, così mi sono potuta mettere in cameretta con calma :P

Appena ho qualche foto le metto sull'album :D
questo era il pro del biberon... mi sa dovrò comprarmi un vestito nuovo, di 2 taglie in più :evil:
aspetto di vedere le foto, sono molto curiosa :D

x il mare noi usiamo la avene spray, io la uso x me da anni e mi son sempre trovata bene (pelle chiara, sensibile e soggetta ad eritemi)

altra domanda, ieri ci si confrontava tra neomamme ed è stato il caos :lol: :lol:
voi davate acqua al bimbo di 2 mesi, o nel latte materno trova tutto quello che gli occorre?
domanda 2 x chi ha ovetto concord: ma l'imbottitura è pesantissima!! si vende anche imbottitura estiva?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21400
chiaretta ha scritto:x il mare noi usiamo la avene spray, io la uso x me da anni e mi son sempre trovata bene (pelle chiara, sensibile e soggetta ad eritemi)

altra domanda, ieri ci si confrontava tra neomamme ed è stato il caos :lol: :lol:
voi davate acqua al bimbo di 2 mesi, o nel latte materno trova tutto quello che gli occorre?
grazie x il consiglio... :wink:

x quanto riguarda l'acqua a me hanno sempre detto che nel latte c'è già tutto quello di cui hanno bisogno!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21401
chiaretta ha scritto: altra domanda, ieri ci si confrontava tra neomamme ed è stato il caos :lol: :lol:
voi davate acqua al bimbo di 2 mesi, o nel latte materno trova tutto quello che gli occorre?
io ho cominciato a dare l'acqua solo con lo svezzamento
e tieni conto che lui, come Andrea, è nato poco prima dell'estate
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#21403
chiaretta ha scritto:altra domanda, ieri ci si confrontava tra neomamme ed è stato il caos :lol: :lol:
voi davate acqua al bimbo di 2 mesi, o nel latte materno trova tutto quello che gli occorre?
Ho cominciato a darla regolarmente con lo svezzamento, ma occasionalmente l'ho data anche prima: se piangeva inconsolabile dopo aver mangiato, aver dormito, essere stato cambiato, eccetera, e pareva che al pianto non ci fosse spiegazione, tentavo con un pochino di acqua, e a volte ha funzionato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21405
chiaretta ha scritto:domanda 2 x chi ha ovetto concord: ma l'imbottitura è pesantissima!! si vende anche imbottitura estiva?
Basta che tu compri un copriovetto di spugna (ci sono buonissimi della terra e l'albero)
Se togli il riduttore puoi mettere lo schienafresca della terra e l'albero (è in pula di farro :wink: )