La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21406
Io acqua non ne sto dando, ho letto che il primo latte che esce è molto acquoso e per l'appunto disseta, per questo a volte i bimbi richiedono di attaccarsi ma poi ciucciano solo per due minuti. Non l'ho data neppure a Beatrice che prendeva il latte artificiale, ma lei ha iniziato lo svezzamento e quindi anche l'acqua a maggio, perciò coi primi caldi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21407
chiaretta ha scritto:altra domanda, ieri ci si confrontava tra neomamme ed è stato il caos :lol: :lol:
voi davate acqua al bimbo di 2 mesi, o nel latte materno trova tutto quello che gli occorre??
per adesso non gliel'ho mai data, però ieri ce l'avevano tutti (madre degenere :mrgreen: )
Oggi ho provato a dargliela con la tazza magica, mi ha guardato con la faccia terrorizzata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21408
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:domanda 2 x chi ha ovetto concord: ma l'imbottitura è pesantissima!! si vende anche imbottitura estiva?
Basta che tu compri un copriovetto di spugna (ci sono buonissimi della terra e l'albero)
Se togli il riduttore puoi mettere lo schienafresca della terra e l'albero (è in pula di farro :wink: )
io ho preso lo schienafresca, devo metterlo ancora però sugli ovetti..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21409
Yuri ha scritto:uffi Ila :|

Lore ma è uno spettacolo :mrgreen: !

Viola la notte suda tantissimo....ora dorme con il pigiamino di cotone lungo e scoperta....devo passare alle maniche corte :shock: ???
Stanotte l'ho fatta dormire solo col body con la manica corta e il lenzuolino. Le avevo messo il pigiamino coi piedi ma mi veniva caldo solo a guardarla :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21412
conchicca ha scritto:
Yuri ha scritto:uffi Ila :|

Lore ma è uno spettacolo :mrgreen: !

Viola la notte suda tantissimo....ora dorme con il pigiamino di cotone lungo e scoperta....devo passare alle maniche corte :shock: ???
Stanotte l'ho fatta dormire solo col body con la manica corta e il lenzuolino. Le avevo messo il pigiamino coi piedi ma mi veniva caldo solo a guardarla :oops:
noi solo body senza maniche.. le lenzuola le spingono via.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21416
:cry: luna...che cosa terribile... :cry:
Abbraccia per noi i genitori della piccina ((()))


Giulio molto probabilmente ha la sesta malattia, é pieno di bollicine tipo orticaria...fra poco vado dalla pediatra, vuole vederlo per escludere che sia rosolia :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#21418
Luna :(
Un abbraccio e una preghiera per questa piccolina ((()))

Lory dorme ancora col pigiama lungo... sono passata al cotone leggero, quello estivo, e ho sostituito il trapuntino con un copriletto di piquet, ma sbracciato e sgambato mi pare eccessivo... del resto anche noi dormiamo ancora coi pigiami lunghi... e per lui mi sto regolando allo stesso modo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21419
lunapiena2 ha scritto: Purtroppo quando ho chiamato mio marito per dargli la bella notizia l'ho sentito molto molto strano, non diceva nulla.....mi fa "ti chiamo dopo"......dopo 5 minuti un SMS...la bimba di 4 anni di un nostro caro amico è stata ricoverata d'urgenza, le hanno trovato un tumore ai reni, domani la operano.....
:cry: queste sono disgrazie...!

x quanto inutile un abbraccio e una preghiera x la piccola!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21420
luna, speriamo davvero che l'abbiano preso in tempo e che l'operazione vada bene....

qui fa tanto caldo, andrea dorme in bodino smanicato e calzini, il lenzuolino lo scalcia. quando lo allatto sudiamo entrambi come cammelli, e quindi cerca molto di più la tetta x dissetarsi. secondo l'ostetrica del corso di massaggio, a 2 mesi solo latte, niente bibe con altri liquidi (questo x chi fa allattamento esclusivo). oggi mi sento prosciugata!
però hanno fotografato andrea x la pubblicità dei prossimi corsi coi neonati, e quindi gongolo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo