La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6561
lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono arrivato ottavo nella classifica finale nazionale del Fantacalcio di Sky :D :D :D

Vinto un bel cofanetto week end avventura di Elation.

Considerando le 350.000 squadre iscritte non è un cattivo risultato :wink:
complimenti!!! sei in Europa League :D ......hai fatto meglio di Del Neri :mrgreen: :mrgreen:
Beh... fare meglio dei Gobbacci quest'anno non era poi così difficile... :mrgreen: :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6562
Mio marito era 3° fino alla penultima di campionato (2° fino a due settimane fa :roll: ), poi ieri purtroppo ha giocato con un giocatore in meno e mi sà che ha fatto un punteggio di cacca :evil:
ma non era quello di Sky, bensì quello di un bar dove il fantacalcio è finito ma ancora non si sanno i premi :evil:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6563
annalisa86ce ha scritto:Mio marito era 3° fino alla penultima di campionato (2° fino a due settimane fa :roll: ), poi ieri purtroppo ha giocato con un giocatore in meno e mi sà che ha fatto un punteggio di cacca :evil:
ma non era quello di Sky, bensì quello di un bar dove il fantacalcio è finito ma ancora non si sanno i premi :evil:
Qui i premi non erano male...

http://fantascudetto.sky.it/index.php?p ... what=premi

Due "cappelle" nelle ultime giornate (Hernanes non schierato settimana scorsa e Viviano in porta questa settimana) mi hanno tolto dal podio.
Pazienza, meglio di un calcio nel sedere 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6564
infatti gli ho detto che l'anno prossimo lo strozzo se partecipa ancora con quei cretini!!!
a lui il problema sono stati i cambi: a causa di infortuni e squalifiche ne ha dovuti bruciare due qualche settimana fa, e ieri menomale che ha giocato almeno Hamsik!!Se entrava Aronica un po' prima forse non avrebbe fatto così schifo!Pazienza!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6565
verovero ha scritto:ma non piace a nessuno??? :cry: :cry:

solo Kia può capire... :lol: :lol: :lol:


E' belliffimo *_* XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

E poi mio marito sostiene che io sia un Rabbids sotto copertura, come potrei non amare la mia stessa razza??? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6569
Stamattina ho consegnato le dimissioni!!! :D :D :D Dal 6 agosto finalmente comincerà la mia nuova vita!!! :D :D :D :D

Il ticker (che mi son messa come home di Firefox :lol: ) dice che mancano 2 mesi, una settimana e 6 giorni!!! :lol: :lol: :lol:

Uff che balle non poterlo aggiungere in firma! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)