La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#166
:D :D :D
Capper!!!!
arredata è bellissima!!!! :D :D
i lampadari risaltano tantissimo e mi piacciono molto!!! quello del bagno è stupendo, ma anche all'ingresso e in camera!!! :wink:
la cucina chissà perchè me la ricordavo solo blu, ma è coloratissima con il verde!!! bella!!!!
alla fine la libreria è giu!!!! (io non mi ricordo cosa suggerivo, sicuramente il contrario... :oops: :lol: )
bella bella!!!!
voglio più foto della vasca però perchè si vede poco!!!

comunque COMPLIMENTI!!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#168
Ma che bella Cappe!!!!
E' irriconoscibile rispetto a prima, ottimo lavoro!
La cucina è fantastica, davvero allegra e funzionale. Il bagno avevo già detto quanto mi piacesse, trovo azzeccatissimo il colore che avete usato x dipingere il sottoscala, che lo rende praticamente invisibile. Belle le porte, bello tutto! Complimenti davvero!

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#170
weeeeeeeeeeeeeee Capper, finalmente! Cavolo ma è venuta benissimo. Pensa: se il mostro non c'era, dovevi inventarlo. Dà molta personalità all'ambiente con quel colore. Devo dire che mi piace molto la zona giorno, tranne la cucina colorata. Ma lo sai già che io sono biancotona. La camera e il bagno sono fantastici. Le luci tutte belle.
Una domanda: ma la ringhiera della scala è rossa? sul mio schermo sembra così. Io invece l'avrei colorata come il mostro.
Complimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#173
Ciao capperuciola!!!
Mi piace moltissimo il bagno, così romantico!! Per non parlare del parquet per terra e dell'effetto che siete riusciti a dargli con le piastrelle.. devo dire che mi convince meno la cucina.. ma ho un problema io con i colori :lol: :lol:
Complimenti!!!!
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#175
grazie ragazze,effettivamente la cucina è piuttosto colorata :wink: :lol:
realexa la ringhiera è proprio rossa ma prossimamente sarà verniciata di grigio come i caloriferi....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#176
capperugiola ha scritto:grazie ragazze,effettivamente la cucina è piuttosto colorata :wink: :lol:
realexa la ringhiera è proprio rossa ma prossimamente sarà verniciata di grigio come i caloriferi....
ah ecco! il grigio mi piace :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#177
wow cappe...complimenti!
che bella la prima foto...sembra davvero da rivista! rende già l'idea dell'incredibile atmosfera che c'è all'interno.
bellissimo il sottoscala così dipinto, e la cucina...finalmente qualcosa di particolare e personale, non il solito bianco si bellissimo ma quasi anonimo. ho avuto la sensazione di trovarmi in una casa sulla spiaggia, che io amo da morire....bravissima cappe e grazie per la visita :wink: :mrgreen: