La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4531
stefania_b ha scritto:che bella la scimmietta!
OT: Luna stanotte ti ho sognata con il neonat* in braccio ma non si capiva se era maschio o femmina: già si sa e mi sono persa qualcosa?
OT: quasi certamente è maschio, comunque oggi pomeriggio ho la morfo e dovremmo vederlo con sicurezza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4534
Ho fatto un po' di baby shopping
da H&M ho preso un leggins zebrato, una gonnina di jeans
Immagine
e un paio di magliette a Beatrice (più i ferrettini, ogni volta che ci vado torno con almeno una confezione!)
e per Alessio due pantaloni di lino, uno di jeans corto e una maglietta
Da Z solo per Alessio due magliette, queste, ma con le scritte in italiano
(Da grande farò il pompiere - mio padre è stato Vigile del Fuoco)
Immagine
(Piccola Canaglia)
Immagine

Jindiana, bello tutto!!!

Ah... di Z mi hanno regalato questo completo... potrebbe andare bene per il battesimo, secondo voi?
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4536
Jndi, kitty a parte che per me dovrebbero uccidere :twisted: , devo dire che è tutto molto molto carino


Anche a me hanno portato due ralph lauren dall'america.... Peccato sianontagli 4 anni quindi le stanno enormi :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4537
paprina ha scritto:Jndi, kitty a parte che per me dovrebbero uccidere :twisted: , devo dire che è tutto molto molto carino
Noooooooo io amo HK!! In realtà non ho mai chiesto a Beatrice se le piacesse :lol: magari la odia pure lei :twisted:
Mi ricorda troppo la mia infanzia, quando alle prime festicciole di compleanno mi arrivavano i regalini di hello kitty, my melody e little twin stars :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4538
Jndiana che belle cosine! Il completino di Z è un amore, devo andare anche io a fare un di shopping (come ti scrivevo su fb!). Sabato al mercato le ho preso tre completini, uno canotta e pantaloncino, uno maglia e gonna, uno maglia e pantaloncino al ginocchio, ho preso la 4 anni ma l'ultimo lo devo cambiare perchè è troppo preciso :(

Ieri sera abbiamo preso i birkenstock bianchi lucidi :D
C'era un sandalino Liu Jo che era fantastico, ma non sosteneva il piede "a dovere".
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4540
In pausa pranzo gita da Benetton, e acquistate
- t-shirt con will coyote
- t-shirt con dick dastardly
- t-shirt con Gargamella
(mi piacciono quelli che non vincono mai ammè, altro che Topolino)

poi la settimana scorsa ne ho prese diverse da decathlon, tinta unita, scusse scusse, e con i pennarelli da stoffa le ho rifatte io :mrgreen:
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4541
abigaille ha scritto:In pausa pranzo gita da Benetton, e acquistate
- t-shirt con will coyote
- t-shirt con dick dastardly - t-shirt con Gargamella
(mi piacciono quelli che non vincono mai ammè, altro che Topolino)

poi la settimana scorsa ne ho prese diverse da decathlon, tinta unita, scusse scusse, e con i pennarelli da stoffa le ho rifatte io :mrgreen:

:shock: LA VOGLIO! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4543
chiaretta ha scritto:la voglio anch'io!!!
con matley, però :)

ma nessuno di voi, a proposito di cartoni, vedeva PANDAMONIUM?
erano 3 panda che quando erano minacciati da un pericolo si fondevano diventando un panda gigante.
Ma nessuno che conosco guardava questo cartone, a volte mi sembra di essermelo sognato...
Ioooo lo guardavo :D se non sbaglio era uno di quei cartoni che trasmettevano su antenna3... insieme all'uomo tigre, yattaman e... come si chiama quello del genio che compariva quando il ragazzino starnutiva? e poi diceva auliulem tulilem templù :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine