La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#196
Pulceli ha scritto:Complimenti casa vostra sta venendo davvero bene!!! Mi piace sempre di più!!! I segna passi esterni e quelli della scala interna sono bellissimi!!
Mi piace troppo anche il mobile del bagno a piano terra.. posso chiederti da chi l'hai fatto fare? dato che siamo dalle stesse parti :D
Ciao Pulceli! Grazie per gli apprezzamenti! :D Allora il mobile l'ho comprato in un negozio a cazzago (vicino dolo) si chiama Volcer, loro hanno contatti con un falegname che produce questo e altri mobili da bagno, davvero belli! Tutto sommato per un mobile in legno pieno con cassetti rallentati e fatto praticamente su misura 2500 euro non sono tantissimi!(io sarò anche di parte ma è lo trovo bellissimo!)

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#198
pagno ha scritto:ciao, eccomi a rifare un giretto nella tua casina..
mamma mia,è a buon punto! è grandissima e sta venendo su molto bene.
fantastici i segnapasso, cosi come i mobiletti del bagno. adoro quello artiglianale, sia come colore perchè da una sensazione di calore sia come forma: un bel bagno davvero.
mi sai dire la marca dei tuoi sgabelli? fantastici...
la forma della tua cucina somiglia alla mia: montata è splendida...!
che dire, siete a buon punto... :D :D
...grazie pagno! gli sgabelli sono il modello geo di colico design!
Anche a me piace tanto il bagno legnoso...quel mobile è stato un colpo di fulmine dalla prima volta che l'ho visto nella vetrina del negozio...ora devo decidere gli accessori, i tappeti ecc...voi che mi consigliate? Mi raccomando roba economica perchè a questo punto le finanze scarseggiano!

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#200
eleonor ha scritto: Ciao Pulceli! Grazie per gli apprezzamenti! :D Allora il mobile l'ho comprato in un negozio a cazzago (vicino dolo) si chiama Volcer, loro hanno contatti con un falegname che produce questo e altri mobili da bagno, davvero belli! Tutto sommato per un mobile in legno pieno con cassetti rallentati e fatto praticamente su misura 2500 euro non sono tantissimi!(io sarò anche di parte ma è lo trovo bellissimo!)
Grazie mille per la dritta!!! faremo sicuramente un salto!!! Non lo conoscevo quel negozio!!!
Il mobile è bellissimo si!!! confermo :)) mi piace un sacco!!!!!
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#202
eleonor ha scritto:http://ImageShack/photo/my-images/827/p1040077a.jpg/

Non ho potuto resistere...guardate che sorpresa mi ha fatto trovare mio moroso...ha un mese e mi sono già innamorata di lui...d'altra parte chi può resistere a questi occhioni blu??!!
Da oggi abbiamo un peloso! :D
Ma è favoloso!!!!!
Che regalo strepitoso!!!!
Complimenti anche per i bagni....sempre più belli!!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#203
Viola75 ha scritto:
eleonor ha scritto:http://ImageShack/photo/my-images/827/p1040077a.jpg/

Non ho potuto resistere...guardate che sorpresa mi ha fatto trovare mio moroso...ha un mese e mi sono già innamorata di lui...d'altra parte chi può resistere a questi occhioni blu??!!
Da oggi abbiamo un peloso! :D
Ma è favoloso!!!!!
Che regalo strepitoso!!!!
Complimenti anche per i bagni....sempre più belli!!!!!
è un trovatello, l'ha mamma l'ha partorito sopra il garage a casa del mio ragazzo ed era caduto giù dal tetto!, ora dobbiamo trovargli un nome...

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#204
eleonor ha scritto:http://ImageShack/photo/my-images/827/p1040077a.jpg/

Non ho potuto resistere...guardate che sorpresa mi ha fatto trovare mio moroso...ha un mese e mi sono già innamorata di lui...d'altra parte chi può resistere a questi occhioni blu??!!
Da oggi abbiamo un peloso! :D
ma daii carò è bellissimo!!!!!!!! Che bel regalo!!! Evviva al peloso in casa :D :D
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano..e novità pelosa p.14!

#205
ELEEEEEEEEE!!!! Miiiiiicioooooooooo
Io ne ho 4 in casa di mamma e so che meravigliosa esperienza è avere un micio! Un vero felino in miniatura.. una tigre da coccola!!! Bello bello poi lui.. colori del certosino, occhi blublublu e un musetto dolcissimo! Diventerà un gattone!!! :D
Complimenti.. un gesto bellissimo, un amico che ti ricompenserà con tanti meravigliosi momenti di relax e divertimento. Quando sei stressata lo guardi giocare, lo coccoli un po' e passa tutto! Benvenuto allora.. mi raccomando dagli un bel nome!
Silver? Iron? Steel (acciaio)? Antracite? :lol:

Detto questo.. sul tuo mobile lavabo artigianale in noce.. giuro che ho sbavato!!! E' qualcosa di fantastico.. uscito da quelle riviste delle case da urlo, quelle che le guardi e dici SEEEE VABBE' LASCIAMO PERDERE!!! :lol: Il lavabo VERO lo stavo per prendere anche io! Ahh quanto adoro le sue forme squadrate e pulite! BRAVI, quel bagno è un sogno (e poi è enooorme!)

Bello anche il mobile blu.. mi piace molto la venatura del legno.. ma ammetto che visto il noce non ci ho capito più nulla!

Ammazza che divano ccccool che ti sei fatta!! Attualissimo, chic e anche ben personalizzato visto il bel color cioccolato che non si vede spesso!
Unica cosa.. non mi ci piace tanto il cuscino rosso ma immagino che lo hai messo per riprendere il colore in cucina! Fantastico anche il pouf coi piedini in acciaio.. che dire.. mi piace un sacco la disposizione!

Io inizio a rendermi conto che un fantastico divano se non è ben inserito nello spazio perde molto.. lo vedo col mio.. :roll:

Sai che ora con l'arredo.. è come se vedessi i tuoi pavimenti la prima volta??
Mi piacciono moltissimo. Stanno benissimo coi mobili e danno un senso di naturale.

Ele la tua casa diventa davvero ogni giorno più bella.. Senza nome è un micio fortunato! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano..e novità pelosa p.14!

#206
MarlaSinger ha scritto:ELEEEEEEEEE!!!! Miiiiiicioooooooooo
Io ne ho 4 in casa di mamma e so che meravigliosa esperienza è avere un micio! Un vero felino in miniatura.. una tigre da coccola!!! Bello bello poi lui.. colori del certosino, occhi blublublu e un musetto dolcissimo! Diventerà un gattone!!! :D
Complimenti.. un gesto bellissimo, un amico che ti ricompenserà con tanti meravigliosi momenti di relax e divertimento. Quando sei stressata lo guardi giocare, lo coccoli un po' e passa tutto! Benvenuto allora.. mi raccomando dagli un bel nome!
Silver? Iron? Steel (acciaio)? Antracite? :lol:

Detto questo.. sul tuo mobile lavabo artigianale in noce.. giuro che ho sbavato!!! E' qualcosa di fantastico.. uscito da quelle riviste delle case da urlo, quelle che le guardi e dici SEEEE VABBE' LASCIAMO PERDERE!!! :lol: Il lavabo VERO lo stavo per prendere anche io! Ahh quanto adoro le sue forme squadrate e pulite! BRAVI, quel bagno è un sogno (e poi è enooorme!)

Bello anche il mobile blu.. mi piace molto la venatura del legno.. ma ammetto che visto il noce non ci ho capito più nulla!

Ammazza che divano ccccool che ti sei fatta!! Attualissimo, chic e anche ben personalizzato visto il bel color cioccolato che non si vede spesso!
Unica cosa.. non mi ci piace tanto il cuscino rosso ma immagino che lo hai messo per riprendere il colore in cucina! Fantastico anche il pouf coi piedini in acciaio.. che dire.. mi piace un sacco la disposizione!

Io inizio a rendermi conto che un fantastico divano se non è ben inserito nello spazio perde molto.. lo vedo col mio.. :roll:

Sai che ora con l'arredo.. è come se vedessi i tuoi pavimenti la prima volta??
Mi piacciono moltissimo. Stanno benissimo coi mobili e danno un senso di naturale.

Ele la tua casa diventa davvero ogni giorno più bella.. Senza nome è un micio fortunato! :D
Marlina cara grazie per tutti questi complimenti! :oops: :oops:
Ma quanto bello è il pelosino!?? Il mio ragazzo voleva chiamarlo Clark perchè è sceso giù dal tetto come superman (di cui lui è appassionato). Silver me gusta mucho come nome!! :oops: ...potrei aprire un sondaggio!? E' un maschietto!
Il divano è davvero come lo immaginavo, semplice e morbidoso assieme! Il colore poi è caldo proprio come lo volevo, e per fortuna abbiamo deciso di prenderlo lineare e 230cm, altrimenti sarebbe sbordato dal muretto e risultato d'impiccio...mal che vada vicino alla colonnina potrebbe starci una poltroncina! E comunque dovremo escogitare un modo per far stare le unghie del gatto lontane dal divano...la vedo dura! :mrgreen:
Il bagno noce è davvero una favola...amore a prima vista (come quasi tutte le cose che abbiamo scelto per questa casa!...siamo andati d'istinto!)

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano..e novità pelosa p.14!

#207
che belllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiii i bagni :o ... il mobile in legno è un sogno ... veramente ... bellisssssssssssimo.... ma sul piano lo lasci così , legno ?
ma anche quello in blu ...beh, ammetto che hai fatto vacillare una mia convinzione (non sono amante dei mobili bagni stondati) ma questo è davvero molto molto particolare :D...
Hai molto buon gusto per me ! :wink:
Immagine