La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21422
Luna, una preghiera per la piccolina!

Anche se le do il LA è raro che mi "chieda" altro, se le do l'acqua me la sputa, al massimo si accontenta della camomilla. Idem quando la allattavo, ma comunque era abituata al biberon per la giunta.

Oggi 1 vaccino di esavalente e di antipneumococcica (o come si scrive non lo so e il nome non lo ricordo). Alla prima puntura si è messa a piangere ma si è calmata velocemente, con la seconda ha iniziato urlare disperata ed ha cntinuato per un quarto d'ora quando è crollata dal sonno. Sembrava quasi piangesse di rabbia, era viola il viso dalla forza che ci metteva per piangere... Povera piccina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21423
Luna :( speriamo che l'operazione vada per il meglio!Mandale un sacco di pensieri positivi XXXXXXXXX

Ila che dire...ti abbraccio forte forte!!!

Chiaretta il seno dovrebbe bastare, può essere che con il caldo te lo chieda più spesso.Io le dò l'acqua da inizio svezzamento con il bicchierino della grappa.

Ari povera Elena, a me avevano detto che il secondo che avrebbero fatto (ma non se fosse esavalente o l'altro) avrebbe bruciato di più, magari piangeva di più per quello... :? Io ho preferito dividerli in due giornate diverse... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21424
Si si, mi hanno avvisata che avrebbe bruciato proprio perchè il liquido è più denso, infatti non si è messa a piangere con il buchino ma proprio mentre iniettavano. Le ho fatte insieme così via il dente via il dolore, sarei dovuta tornare settimana prossima altrimenti non ci stavamo con i tempi per il richiamo e l'inizio del nido
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21425
né sesta malattia né rosolia ma 'mani piedi bocca' in forma aggressiva (ha le bolle in ogni dove). Secondo la pediatra nei prossimi giorni peggiorerà, il nido lo rivedremo fra 15 gg... Praticamente per quest'anno abbiamo chiuso col nido :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#21426
luna :(

ila, mannaggia. giulio ha fatto proprio il tutto esaurito con ste malattie!
questa mi sa che è proprio fastidiosa, nè?
spero ti arrivi qualche consiglio dalle altre....io purtroppo nn ne ho da darti.

acqua, pure io solo quando ho iniz lo svezzamento.
e ci ha messo pure un pò a berla regolarmente.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21428
abigaille ha scritto:Lore, ti prego, lo voglio vedere dal vivo.
Siamo pure vicine.
E portalo al mare sto bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato siamo verso cecina.. :lol:

per la crema solare io ho preso Sunline Protezione Molto Alta :lol: di Bioearth spf 50
sia per tommy che per me.. visto che dal 2008 non vado al mare (se non qualche giornata o we) e sono bianca come uno degli Addams :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21429
lunapiena2 ha scritto:grazie a tutti

Per ora non ne so nulla, mio marito non è ancora rientrato....il papà della piccola è molto amico di mio marito, io non ho contatti diretti

Sono veramente disgrazie.....l'unica speranza è che l'operazione sia risolutiva.....l'unica cosa da fare, per chi crede, è pregare....ed è quello che sto facendo...
luna :( :(
spero davvero tanto che le cose si possano risolvere il più presto possibile.. per la bimba ed i suoi genitori.. posso solo immaginare cosa stanno passando adesso.
da quando sono mamma ste cose mi si stringono in gola... :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21430
iladoc ha scritto:né sesta malattia né rosolia ma 'mani piedi bocca' in forma aggressiva (ha le bolle in ogni dove). Secondo la pediatra nei prossimi giorni peggiorerà, il nido lo rivedremo fra 15 gg... Praticamente per quest'anno abbiamo chiuso col nido :?
uff ila che sfortuna però!!! :(
e povero giulietto... non deve essere piacevole con sto caldo poi. :roll:
senti ma il prossimo anno una cura preventiva omeopatica? credo che stellina avesse provato ed effettivamente teresa si era ammalata di meno...
speriamo che comunque, crescendo, sia sempre meno sensibile alle malattie che ci sono in giro! un abbraccione! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21431
come immaginavo, le bimbe sono cresciute poco, maya 20gr e zoe 80gr.. Dobbiamo sentire la pediatra, ci ha detto che se crescevano poco avrebbe fatto fare un'urinocoltura, ma per cercare cosa? Inoltre il pasto serale é diventata una tortura, per loro e per le nostre orecchie, non capisco proprio, uff..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21432
sunset ha scritto:come immaginavo, le bimbe sono cresciute poco, maya 20gr e zoe 80gr.. Dobbiamo sentire la pediatra, ci ha detto che se crescevano poco avrebbe fatto fare un'urinocoltura, ma per cercare cosa? Inoltre il pasto serale é diventata una tortura, per loro e per le nostre orecchie, non capisco proprio, uff..
in che senso?
nn vogliono mangiare o vogliono, ma ne hai poco?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21434
:arrow: Luna una preghiera per quella bimba e i suoi genitori...che cosa terribile :cry: non posso pensarci....

:arrow: ila, allora dillo che le volete tutte voi :lol: :cry:
Speriamo che sia l'ultimo colpo di coda, davvero e che poi con il mare possiate tirare un sospiro di sollievo!
Immagine
Immagine