La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6571
Ma la str***a di Camilla che divulga notizie così private?
Se fosse vero io credo che l'avrei strangolata!Vabbè che prima o poi l'avrebbero comunicato loro...ma tu chi cavolo sei per permetterti una cosa del genere?
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6572
Federinik ha scritto:A parte che e' giovane e sposata da un mese, per cui per una diagnosi del genere c'e' ancora tempo...
E comunque non e' da tutti avere una suocera che sbandiera un problema del genere al mondo intero. :?
Una delicatezza elefantiaca, non c'è che dire :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6573
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:A parte che e' giovane e sposata da un mese, per cui per una diagnosi del genere c'e' ancora tempo...
E comunque non e' da tutti avere una suocera che sbandiera un problema del genere al mondo intero. :?
Una delicatezza elefantiaca, non c'è che dire :roll: :roll:

maddai ma voi ci credete :?: :lol: :lol: :lol:
e' solo che certi giornali se parlano male di Camilla vendono di piu' :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#6574
vigiemme ha scritto:spero che però tu non sia ridotta come la bionda sopra... ritornare in forma si può, ne conosco parecchie, ma ridursi ad uno scheletro è un'altra cosa!
no, anche perchè la panza c'è ancora, visto che l'utero non è tornato per ora delle sue dimensioni normali; quello che intendevo dire è che non c'è bisogno di fare la fame per essere molto magre e più di prima della gravidanza, probabilmente è un fatto di costituzione e di certo lei non era massiccia neanche prima.
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6575
Lalli04 ha scritto: maddai ma voi ci credete :?: :lol: :lol: :lol:
e' solo che certi giornali se parlano male di Camilla vendono di piu' :roll:
quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6583
loremir77 ha scritto:vabbè lei dopo aver sfornato un berlusconino è apposto tutta la vita. :roll:
Non so... metti che il figlio quando è ragazzino vuole stare col padre, zacchete. Infatti la prima cosa che ho pensato è stata "Proprio adesso che era a un passettino dal poter chiedere gli alimenti" :twisted:
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6584
Vabbè, io nemmeno commento vah.... :roll: in queste cose ciò che mi fa più pena è pensare alla fine di questi bambini (e per dirlo io...) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)