La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20656
po ha scritto:
betty_boop ha scritto:Po posso chiederti che cura sta facendo? Mia suocera aveva ottenuto ottimi risultati con le antracicline, poi le ha dovute interrmopere perchè era arrivata a un dosaggio eccessivo che rischiava di gravare sul cuore...
Però se tu sei del settore e non ti fidi di quell'ospedale prendi in mano la situazione, "è facile parlare" un corno, se gli fai tutto tu "è facile cambiare" per lui.
non lo so esattamente Betty, io so solo che gli è stata fatta 1 chemio localizzata, non so esattamente come si chiami, gli sono entrati con una sonda ed hanno "bruciato" la massa, che comunque ora ci dicono che non sparirà mai...ah....io volgio che sia seguito da un oncologo, visto che ha un tumore, e ora è seguito da uno di medicina generale.....ma siamo matti?!?!?!
Ci hanno già anticipato che probabilmente dovrà sottoporsi ad un'altra seduta, e va bene, ma noi volgiamo sapere a che stadiazione è, andrà mai via, che rischi vitali ci sono, guarià, non guarirà??!! Insomma, domande lecite, mi sembra.
Stamane ho chiamato la clinica privata e mi sono informata, oggi ne parlo con M. e poi si va di la.
Io capisco la loro paura, ci mancherebbe, ma li stiamo seguendo, ci siamo sempre accanto a voi, vi accompagneremmo ovunque, ...è facile parlare??!!
:twisted: :roll:
Urka manco un oncologo a seguirlo?!! No, no, ti appoggio al 100%
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20657
po ha scritto:
betty_boop ha scritto:Po posso chiederti che cura sta facendo? Mia suocera aveva ottenuto ottimi risultati con le antracicline, poi le ha dovute interrmopere perchè era arrivata a un dosaggio eccessivo che rischiava di gravare sul cuore...
Però se tu sei del settore e non ti fidi di quell'ospedale prendi in mano la situazione, "è facile parlare" un corno, se gli fai tutto tu "è facile cambiare" per lui.
non lo so esattamente Betty, io so solo che gli è stata fatta 1 chemio localizzata, non so esattamente come si chiami, gli sono entrati con una sonda ed hanno "bruciato" la massa, che comunque ora ci dicono che non sparirà mai...ah....io volgio che sia seguito da un oncologo, visto che ha un tumore, e ora è seguito da uno di medicina generale.....ma siamo matti?!?!?!
Ci hanno già anticipato che probabilmente dovrà sottoporsi ad un'altra seduta, e va bene, ma noi volgiamo sapere a che stadiazione è, andrà mai via, che rischi vitali ci sono, guarià, non guarirà??!! Insomma, domande lecite, mi sembra.
Stamane ho chiamato la clinica privata e mi sono informata, oggi ne parlo con M. e poi si va di la.
Io capisco la loro paura, ci mancherebbe, ma li stiamo seguendo, ci siamo sempre accanto a voi, vi accompagneremmo ovunque, ...è facile parlare??!!
:twisted: :roll:
Po, probabilmente gli hanno fatto una chemioembolizzazione.
Il consiglio che mi sento di darti è di prendere la documentazione e di sottoporla al medico che ritieni migliore per questa patologia. Se dovesse avere delle "soluzioni" di trattamento, allora forse diventerebbe più semplice parlare con tuo suocero. Magari difronte ad una soluzione che gli dà una speranza non si sottrae.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20658
Ieri,mentre ero a Gardaland :mrgreen: chiama mia madre e modello fiume in piena mi dice che non va più in vacanza dal 9 al 23 luglio (e aveva già preotato) ma che va con un'altra compagnia in sicilia dal 10 al 25 giugno.
Ma caxxo, ho iscritto Flavio alla sezione estiva di luglio all'asilo perché non c'eri, ho sentito mia cognata che andrebbe a prenderlo al doposcuola i giorni che io non posso, avevo organizzato tutto... e adesso cambi idea? Ora dovrò rompere le palle in ditta, chiedere la disponibilità a mia cognata per un altro periodo, organizzarmi con Remo alternando le giornate di riposo...
E i bambini finisce sempre che diventano pacchi postali. Già Flavio con la nascita del cuginetto non è che stia proprio benissimo, sta mostrando segnali allarmanti all'asilo...
Facciamoci le vacanze quando ci pare sputtanando tutti gli incastri solo perché in Sicilia ci va gente più simpatica!
:twisted: :twisted: :twisted:
fine sfogo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20659
realexa ha scritto:
po ha scritto:
betty_boop ha scritto:Po posso chiederti che cura sta facendo? Mia suocera aveva ottenuto ottimi risultati con le antracicline, poi le ha dovute interrmopere perchè era arrivata a un dosaggio eccessivo che rischiava di gravare sul cuore...
Però se tu sei del settore e non ti fidi di quell'ospedale prendi in mano la situazione, "è facile parlare" un corno, se gli fai tutto tu "è facile cambiare" per lui.
non lo so esattamente Betty, io so solo che gli è stata fatta 1 chemio localizzata, non so esattamente come si chiami, gli sono entrati con una sonda ed hanno "bruciato" la massa, che comunque ora ci dicono che non sparirà mai...ah....io volgio che sia seguito da un oncologo, visto che ha un tumore, e ora è seguito da uno di medicina generale.....ma siamo matti?!?!?!
Ci hanno già anticipato che probabilmente dovrà sottoporsi ad un'altra seduta, e va bene, ma noi volgiamo sapere a che stadiazione è, andrà mai via, che rischi vitali ci sono, guarià, non guarirà??!! Insomma, domande lecite, mi sembra.
Stamane ho chiamato la clinica privata e mi sono informata, oggi ne parlo con M. e poi si va di la.
Io capisco la loro paura, ci mancherebbe, ma li stiamo seguendo, ci siamo sempre accanto a voi, vi accompagneremmo ovunque, ...è facile parlare??!!
:twisted: :roll:
Po, probabilmente gli hanno fatto una chemioembolizzazione.
Il consiglio che mi sento di darti è di prendere la documentazione e di sottoporla al medico che ritieni migliore per questa patologia. Se dovesse avere delle "soluzioni" di trattamento, allora forse diventerebbe più semplice parlare con tuo suocero. Magari difronte ad una soluzione che gli dà una speranza non si sottrae.
Si, infatti è il proposito che abbiamo! Grazie anche a te! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20664
Federinik ha scritto:AAAARGHHH! NON NOINARE QUELLA PAROLAAA!
HO APPENA SAPUTO CHE MI SALTANO LE FERIE!

Sono fuori di me dalla rabbia... so che non e' una cosa fondamentale e che c'e' di peggio nella vita, ma sono furiosa, voglio scappare e voglio il divorzio! :evil: :evil: :evil: :evil:
fede, noooooo... come mai? :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20665
Federinik ha scritto:AAAARGHHH! NON NOINARE QUELLA PAROLAAA!
HO APPENA SAPUTO CHE MI SALTANO LE FERIE!

Sono fuori di me dalla rabbia... so che non e' una cosa fondamentale e che c'e' di peggio nella vita, ma sono furiosa, voglio scappare e voglio il divorzio! :evil: :evil: :evil: :evil:
uffa...!! :( colpa del Mr? :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20666
Perche' pare che al Mr, che e' dimissionario e a cui era stato concesso di prendersi, durante il periodo di preavviso, due settimane di ferie a luglio, la nuova azienda abbia chiesto di iniziare prima, sobbarcandosi l'eventuale trattenuta di mancato preavviso, ovvero il 1 luglio!


E le mie due settimane al mare in salento in luglio me le posso fare.... da sola! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20668
Federinik ha scritto:Perche' pare che al Mr, che e' dimissionario e a cui era stato concesso di prendersi, durante il periodo di preavviso, due settimane di ferie a luglio, la nuova azienda abbia chiesto di iniziare prima, sobbarcandosi l'eventuale trattenuta di mancato preavviso, ovvero il 1 luglio!


E le mie due settimane al mare in salento in luglio me le posso fare.... da sola! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
uuhhhh daiii! qualche amica che venga con te? qualche amico? l'idraulico? 8)
parlo così, ma neanche io ferie quest'anno...ferie VIA DI QUA INTENDO.... :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20670
Federinik ha scritto:nel frattempo ho mangiato una fiesta! :evil: :twisted:

Lore, da sola quando mi pare, con lui, quando?
A giugno e' dimissionario dalla vecchia azienda; ad agosto sara' un neoassunto... anche se gli concedessero la settimana di ferragosto.... con quella settimana, dove vado al mare?
al max mi faccio qualche giorno in montagna. :?
ma avevate già prenotato? uff.. ti capisco.. io è dal 2008 che non vado + di un we al mare. o in qualunque altro posto del resto. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3