La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38056
mannaggia :? leggo di Stelli soltanto ora...mi spiace...dai Stelli che sei più forte tu di questi problemi :wink: e tanti xxxxxxxxx !!!!


è un po' che latito ma vi ho letto spesso in questo periodo...ho letto di Sami e della malinconoia del fine settimana (ovviamente legata ai pantaloni e non ad altro :mrgreen: )..ho letto dei mal di schiena di Lanternina( riposatiiiiiiii!!!)...sono contenta che sia andato tutto bene nell'istero di Vigi :wink:
mi manca qualche aggiornamento del Verdolino e di Antopattuzza, e di Grifo...ma penso di essere abbastanza al pari :wink: io sto meglio e sono a "meno 2" confezioni di pillola dal giorno X...in pratica ho fatto una specie di calendario maya relativo all'apertura dei cantieri (esami rosolia permettendo :roll: ) che dovrebbe coincidere con le vacanze estive...al diavolo (per una volta) lavoro, contratti, carriera, ipotesi trasferimenti promozioni retrocessioni licenziamenti dimissioni e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38057
Ed eccomi approdare in questa sezione...avevo preso una scorciatoia che ahimè è andata male, ma pazienza..."ritenta sarai più fortunata" c'era scritto in alcuni cioccolatini anni fà, speriamo!!!
Il ciclo mi è poi venuto subito mercoledì scorso, abbondantissimo e con grumi...è finito ieri sera per fortuna!!
Ho già chiamato la gine: domani devo ripetere la beta :shock: (ma perchè???), e poi giovedì a controllo...
spero solo di aver evitato il raschiamento..incrocio tutto!!
Mentalmente non è che stia ancora così bene, considerando anche tutto l'accaduto con mia madre e mia sorella, diciamo che son stata un po' distratta dagli eventi questa settimana ma sento che è ancora tutto lì, nascosto in un angoletto e spero ci rimanga per sempre...
Ho comunque seguito in questi giorni anche se non me la sentivo di intervenire...
quindi incrocio tutto per Stelli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...
Lanterna mi raccomando riguardati!!! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38058
annalisa86ce ha scritto:Ho già chiamato la gine: domani devo ripetere la beta :shock: (ma perchè???)
Le beta devono tornare a zero, ed è importante accertarlo soprattutto in vista del fatto che probabilmente (o almeno te lo auguro, ma di solito con il ciclo spontaneo è così) non dovrai fare il raschiamento. Bisogna essere certi che non ci siano più nè materiale nè ormoni legati a questo abbozzo di gravidanza, anche perchè in questo modo se - speriamo - dovessi avere presto un nuovo test positivo non c'è possibilità che dipenda da qualche residuo di questa precedente esperienza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38062
si sa qualcosa delle nostre due donne? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

intanto amlu, che bella sorpresa rivederti! :D a quando i nuovi esami per dosare le IgM? cmq son sicura che farete a tempo a partire con una stagione infuocata sotto più punti di vista... avete condizionatori in camera? :mrgreen:

((((((((annalisa))))))), tesoro, deduco che ci sono stati dei problemi in famiglia e ti abbraccio forte anche per questo.

e voialtre pupe, state tutte bene?
io penso di essere al 6 PO circa e la prova tastatina di tetta -finora- tace con mio grande sollievo non fosse altro che per il fastidio che mi dà quella dolenzia. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38063
Passo al volo...in questi giorni sono a un corso e il pc non lo vedo mai :(
mi mancate!!
prima di tutto tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx per Stelli e Giada...vincerete voi, ne sono certa!

un salutone a Amluci...si sentiva la tua mancanza!!!

Vigi....evviva che l'istero è andata bene!

Lanrterna, come va?

Madrina bis Sami....come stai? i nuovi dolori ci sono ancora?

Annalisa...non ho letto nemmeno io dei problemi in famiglia...certo che capitano tutte insieme!! spero che ora si sia sistemato qualcosa....((()))

un abbraccio a tutte le altre...Anto, Nancy, Fede, Erin....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38064
oh grifo, bellaaa! sono felice che abbia trovato un istante per affacciarti, spero che stanchezza e impegni a parte vada tutto bene! :D

@chloe, non so se passi di qui, a volte ti leggo ma non t'incrocio mai: ti pensiamo! :D


'notte bimbe, io avevo pensato di fare una revisione preliminare alla mongolfiera-smarties :oops: :mrgreen: ma Lou deve ancora rincasare :twisted:

vi bacio e vi abbraccio tutte!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38065
Notte ragazuole!
Amlu...come ti capisco!!!! sabato finisco la mia pilloletta(quindi -4) e poi via ....si aprono i cantieri!!! sempre che il resto sia a posto.....intanto, apriamo....poi se sono sballati....mi passerà la cicogna sopra il capino! :evil:
..e in barba alla crisi, ai capi pazzi(mentre all'altro....buono....già detto dei progetti, e mi fà tanti auguri.....detto che mi porterei il pupo a lavoro, e dice che va bene) alla casa piccola.....NON ME NE FREGA NULLA! affronterò i problemi quando verranno.....programmo tutto al millimetro, ma la cosa + bella che ho , il mio G, non l'ho proprio cercato ne programmato(e gli ho dato un sacco di rifiuti prima di accettare di uscire con lui :mrgreen: )
...quindi per littleG....farò uguale.....

OT...preoccupata per questo vulcano.....venerdì dovrei partire per londra!!!....spero....

Un abbraccio a tutte e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...vedo se a londra trovo una bella mongolfiera..... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38066
annalisa86ce ha scritto:Ed eccomi approdare in questa sezione...avevo preso una scorciatoia che ahimè è andata male, ma pazienza
giovedì a controllo...
spero solo di aver evitato il raschiamento..incrocio tutto!!
Mentalmente non è che stia ancora così bene, considerando anche tutto l'accaduto con mia madre e mia sorella, diciamo che son stata un po' distratta dagli eventi questa settimana ma sento che è ancora tutto lì, nascosto in un angoletto e spero ci rimanga per sempre...
Ho comunque seguito in questi giorni anche se non me la sentivo di intervenire...
quindi incrocio tutto per Stelli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...
Lanterna mi raccomando riguardati!!! :wink:
ciao piccolina( eh..sei la piccina del gruppo lo sai vero??) bentornata...vedrai che il raschiamento non sarà necessario...nel dolore almeno rispermiarsi quello è una buona cosa...

direi che dopo aver fatto la visita di controllo giovedì..dovrai sceglierti una belle mongolfiera anche tu...che qui la gara di giugno è partita!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38068
GRIFONDORO ha scritto: un salutone a Amluci...si sentiva la tua mancanza!!!

...
grazie Grifo, spero che d'ora in poi sarò più presente....adesso che mi sembra di aver fatto un po' di chiarezza mi sento più serena... :wink:
antopattin ha scritto: intanto amlu, che bella sorpresa rivederti! a quando i nuovi esami per dosare le IgM? cmq son sicura che farete a tempo a partire con una stagione infuocata sotto più punti di vista... avete condizionatori in camera?
antopattuzza niente condizionatori a casa nostra!!!!!!!!!!
per i dosaggi mi sono imposta di aspettare almeno la prima settimana di luglio...per far pasasre tre mesi dagli altri (fatti prima settimana di aprile)...in modo da evitare di spendere soldi inutilmente, ed avere una delusione di nuovo! e comunque altri due mesi di pillola possono far solo che bene alle mie ovaie un po' affaticate, nonostante i 3 kg guadagnati in questi mesi tutti di ritenzione idrica :evil: ...



(((annalisa)))
:arrow: nei miei pellegrinaggi di questo periodo credo di aver perrso qualcosa per strada sulla tua vicenda...ma ti abbraccio ugualmente...comunque qui hai sicuramente tantissime persone disposte ad ascoltare se volessi tirare fuori tutto ciò che hai "nascosto in quell'angoletto"........... dai dai dai :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38069
Lanternarossa ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:Ed eccomi approdare in questa sezione...avevo preso una scorciatoia che ahimè è andata male, ma pazienza
giovedì a controllo...
spero solo di aver evitato il raschiamento..incrocio tutto!!
Mentalmente non è che stia ancora così bene, considerando anche tutto l'accaduto con mia madre e mia sorella, diciamo che son stata un po' distratta dagli eventi questa settimana ma sento che è ancora tutto lì, nascosto in un angoletto e spero ci rimanga per sempre...
Ho comunque seguito in questi giorni anche se non me la sentivo di intervenire...
quindi incrocio tutto per Stelli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...
Lanterna mi raccomando riguardati!!! :wink:
ciao piccolina( eh..sei la piccina del gruppo lo sai vero??) bentornata...vedrai che il raschiamento non sarà necessario...nel dolore almeno rispermiarsi quello è una buona cosa...

direi che dopo aver fatto la visita di controllo giovedì..dovrai sceglierti una belle mongolfiera anche tu...che qui la gara di giugno è partita!!
Azz, la più piccolina :shock: quindi ho buone speranze :mrgreen:
comunque ho fatto le analisi stamattina...speriamo bene và...e oggi "deforestazione"!!!diciamo che era anche ora!!! :shock: ma come ben sai le nostre palluccelle non mi lasciano un po' di tregua!!! :mrgreen:

Volevo ringraziare Vigi, Piritunzi (mia mamma è stata dimessa, ora deve fare una serie di accertamenti), anto, Grifo, e amluci (gli abbracci me li prendo tutti volentieri!! :mrgreen: )!!

Chi mi spiega stà cosa della mongolfiera? :oops: :mrgreen: