La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38071
Ecchime ragazze che giornate furenti ieri ho stirato per tre ore filate....

Abbiamo trovato una casa per i piccoletti e la mamma, in realtà è un rifugio con 40 gatti gestita da una coppia di signori che ama gli animali, probabilmente verranno a prenderli domani, ieri quando l'ho saputo mi sono fatta un bel piantino, ma che ci vuoi fare era impossibile non affezionarmici.
Poi ne ho aprofittato per coccolarli un pò visto che tanto vanno via :(

I dolori sono passati, mah, la sensazione era come di stiramento muscolare, boh vabbè tanto come dicevo altrimenti c'è da annoiarsi , mi rimangono 3 giorni per scegliere la mia mongolfiera giorno delle rosse dovrebbe essere sabato, adesso mi impegno e poi ve la faccio vedere :wink:

Alessia ti abbraccio forte, e spero che la nuova caccia sia breve come le precedente.

Lanternina bene che va meglio

Anto ma scusa come ma se il ciclo c'è venuto il 1° maggio ad entrambe io sono all'11PO e tu al 6?

Grifo un abbraccio non latitare troppo.

Vigi tu novità?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38076
annalisa86ce ha scritto:ma mi spieghi che è sta cosa delle mongolfiere? :roll:
In pratica ogni aspirante mammine si sceglie un mezzo di "locomozione" nella corsa alla cicogna... e il mezzo di locomozione cambia ogni mese... abbiamo cominciato con la corsa dei sacchi, poi siamo passate ai maggiolini, e questo mese è il turno delle mongolfiere :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38078
annalisa86ce ha scritto:Ok ok allora appena trovo la mia la posto!
Mi ha appena chiamato mio marito: Beta a 1,7
chissà se vanno bene o meno...suppongo che dovevano essere a 0 o sbaglio? :?
Dipende un po' dal laboratorio di analisi, ma comunque dovrebbero andare bene, di solito sono positive se sono superiori a 10-15.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38080
annalisa86ce ha scritto:in questo laboratorio se sono superiori a 10 si è incinta...ma...ora la mia preoccupazione è, avendo una beta a 1,7 significa che l'ormone è ancora in produzione quindi forse ancora non sono pulita del tutto? :roll:
Non è detto che si siano arestate a questo valore... potrebbero essere in discesa e tornare a zero da sole nel giro di qualche giorno. Comunque ti conviene sentire il gine, così sei sicura.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38081
annalisa86ce ha scritto:uhauhauha infatti erano un po' di giorni che leggevo di stà alessia e mi domandavo chi fosse e cosa diavolo stava passando uhauhauhauh ero io uhauhuahuhua oddio, piango dalle risate... :mrgreen:
ma mi spieghi che è sta cosa delle mongolfiere? :roll:

Ma non so come mai ma continuavo a leggere Alessia86 invece che Annalisa86...miii ma quanto sono rinco :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38084
Lanternarossa ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:Si, si, domani pomeriggio ho la visita :oops: non vedo l'ora :oops:

Sami zitta và che se ricomincio a ridere come prima mi faccio pipì addosso :mrgreen:
bene alessia( :mrgreen: ) se domani vai dal gine lui vedràa nche con l'eco se è tutto ok..com1,7 mi sembrano buone, nei prossimi 3-4 gg saranno a zero...
scusate eh...ma mi è venuto un dubbio...per NON essere incinte, le beta devono essere esattamente pari a 0 (zero)?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)