La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#186
grazi Cappe!!
che particolare casa tua!! credo di ricordarmi di quando cercavi consigli per la sporgenza della scala.... bellissimo quel color cioccolato che avete scelto...
ti confesso che aprimo impatto vedere casa tua spiazza un po'... ma poi andando avanti con le foto e vedendo i dettagli è una casa che posso definire con un termine "divertente"... i colori accesi della cucina la fanno sembrare un po' fumetto (in modo positivo intendiamoci) davvero bella!!
ho notato subito le tovagliette dell'ikea.. che ho anche io identiche! :lol: :lol:

particolare la zona sottolavello con le ruote... deve essere sopratutto comoda per pulire una zona che di solito diventa un "porcilaio" bella bellissima.. se mio marito vede la tua cucina se ne innamora subito! lui ama il blu!!

unica cosa il frigo.. avete fatto bene ad ammorbidire il tutto scegliendo un colore neutro.. però io l'avrei messo acciaio... ma sono sicura che avrei sbagliato.. perchè l'effetto sarebbe stato carico e invece così è perfetta!!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#187
grazie enza! mi rendo conto che la nostra casina spiazzi di primo impatto soprattutto in un periodo dove la tendenza è il minimal chic ,però ci rispecchia molto :wink: per il frigo avevamo parecchi dubbi,mio marito era per l'acciaio io per il blu o giallo alla fine vedendo questo beige ci è sembrato il più adatto,grazie ancora della visita!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#188
Ciao Cappe,
innanzitutto grazie per avermi lasciato entrare (anche se solo virtualmente) a casa tua! Devo dire che mi piace veramente molto, e come già tanti ti han detto è molto originale e diversa dal solito. La cucina è davvero coloratissima, al primo sguardo ho pensato che non mi piaceva, ma riguardando le foto una seconda volta mi ha convinto! Adoro il tavolo rotondo e le sedie, anche queste staccano, non tanto per colore quanto per "stile", ma sopratutto mi piace moltissimo la tinta marrone (cos'è color cioccolato?) della scala, veramente un bell'effetto! Anzi devo dire che appena l'ho visto ho pensato "e se colorassi anche io la scala con un colore simile?"
Non so come hai fatto ma accostando molti colori, stili diversi sei riuscita comunque a rendere un insieme che sta benissimo! SOn sicuro che se provo a far lo stesso sembrerebbe di aver messo vicino cose diverse che non ci stanno l'una con l'altra!

Insomma, complimenti, ora goditela tutta!!!! :)

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#190
Ho seguito la fase progettuale, mi ricordo i millemila post sul mostro, il discorso divisione cucina-ingresso...e alla fina eccola!!! Grandi novità ci sono sul forum, l'unica lumacona sono io! :lol:
La prima foto è bella bella :D
La sfumatura utilizzata per il mostro è stupenda, un sublime cioccolato. Bellissima.
Belle le sospensioni e il bagno che ha tutti gli elementi in simbiosi tra loro, la vasca la ricordo bene...Ne è venuto fuori un bagno molto inglese style.
Molto sobria la camera. La cucina è l'elemento più vivace, potrebbe vincere il titolo di miss cucina colorata 2011!!
Ciao Cappeeeeeee, e grazie!!! ci leggiamo...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#191
Loredana ha scritto:Ho seguito la fase progettuale, mi ricordo i millemila post sul mostro, il discorso divisione cucina-ingresso...e alla fina eccola!!! Grandi novità ci sono sul forum, l'unica lumacona sono io! :lol:
La prima foto è bella bella :D
La sfumatura utilizzata per il mostro è stupenda, un sublime cioccolato. Bellissima.
Belle le sospensioni e il bagno che ha tutti gli elementi in simbiosi tra loro, la vasca la ricordo bene...Ne è venuto fuori un bagno molto inglese style.
Molto sobria la camera. La cucina è l'elemento più vivace, potrebbe vincere il titolo di miss cucina colorata 2011!!
Ciao Cappeeeeeee, e grazie!!! ci leggiamo...
grazie lore! ben tornata!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#192
outsidetheloop ha scritto:Ciao Cappe,
innanzitutto grazie per avermi lasciato entrare (anche se solo virtualmente) a casa tua! Devo dire che mi piace veramente molto, e come già tanti ti han detto è molto originale e diversa dal solito. La cucina è davvero coloratissima, al primo sguardo ho pensato che non mi piaceva, ma riguardando le foto una seconda volta mi ha convinto! Adoro il tavolo rotondo e le sedie, anche queste staccano, non tanto per colore quanto per "stile", ma sopratutto mi piace moltissimo la tinta marrone (cos'è color cioccolato?) della scala, veramente un bell'effetto! Anzi devo dire che appena l'ho visto ho pensato "e se colorassi anche io la scala con un colore simile?"
Non so come hai fatto ma accostando molti colori, stili diversi sei riuscita comunque a rendere un insieme che sta benissimo! SOn sicuro che se provo a far lo stesso sembrerebbe di aver messo vicino cose diverse che non ci stanno l'una con l'altra!

Insomma, complimenti, ora goditela tutta!!!! :)
grazie outsidetheloop il tuo commento mi ha fatto molto piacere,in realtà il sottoscala doveva essere un marrone moka però è più simile al cioccolato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#193
capperugiola ha scritto:
Loredana ha scritto:Ho seguito la fase progettuale, mi ricordo i millemila post sul mostro, il discorso divisione cucina-ingresso...e alla fina eccola!!! Grandi novità ci sono sul forum, l'unica lumacona sono io! :lol:
La prima foto è bella bella :D
La sfumatura utilizzata per il mostro è stupenda, un sublime cioccolato. Bellissima.
Belle le sospensioni e il bagno che ha tutti gli elementi in simbiosi tra loro, la vasca la ricordo bene...Ne è venuto fuori un bagno molto inglese style.
Molto sobria la camera. La cucina è l'elemento più vivace, potrebbe vincere il titolo di miss cucina colorata 2011!!
Ciao Cappeeeeeee, e grazie!!! ci leggiamo...
grazie lore! ben tornata!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#194
Grazie per la password! :D
Devo dire che già il fatto che la tua casa è molto personale e così diversa dalle tante qua nel forum ti fa ancor più onore! mi piace che hai scelto cose e colori diversi tra loro ma che nell'insieme non stonano per niente! la cucina è una scelta coraggiosa perchè io di mio nn amo le cose che danno troppo nell'occhio ma nella tua mi piace tutto!!!
bello il colore marrone delle pareti e il mobile del bagno, molto chiccoso e che stacca col bianco intorno 8)