La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#196
Scusa per il ritardo nel commento :oops:
La zona giorno è bellissima, colorata, particolare, mi piace! Anche il piano superiore è ben riuscito, l'unica cosa che non apprezzo molto sono le piastrelle del bagno che fanno un po' macelleria, ma per ottenere l'effetto retrò sono azzeccate.
Oh ma io voglio vedere anche l'esterno!!!!

p.s.=Hai già invitato aleale per testare il bagno??? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#197
grazie mause!guarda l'esterno per ora è meglio non vederlo è una giungla :oops: entro breve ale potrà collaudare il bagno bianco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:spero rimanga bianco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#203
cappe grazie per la psw e per l'mp :oops:
sarà anche uno stile che non si vede molto in giro, ma per me è tutto riuscitissimo!!
Molto simpatica la cucina, raffinato il bagno (metti il cartello divieto di sosta e fermata per ale!!), rilassante la camera, azzeccato il color cioccolato delle scale...e quel tavolo in zona giorno: stupendo!!
che poi, quell'ombra che crea il lampadario della camera da letto mi sembra il coniglio di vero :mrgreen:
ma sbaglio o non vedo ancora il divisorio in cucina? ma sai che già và molto bene così? :oops:

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#205
annalisa86ce ha scritto:cappe grazie per la psw e per l'mp :oops:
sarà anche uno stile che non si vede molto in giro, ma per me è tutto riuscitissimo!!
Molto simpatica la cucina, raffinato il bagno (metti il cartello divieto di sosta e fermata per ale!!), rilassante la camera, azzeccato il color cioccolato delle scale...e quel tavolo in zona giorno: stupendo!!
che poi, quell'ombra che crea il lampadario della camera da letto mi sembra il coniglio di vero :mrgreen:
ma sbaglio o non vedo ancora il divisorio in cucina? ma sai che già và molto bene così? :oops:
grazie a te anna, la zona giorno mi sembra sufficientemente piena quindi alla fine il divisorio non lo abbiamo montato ,per ora è appoggiato in cameretta senza destinazione :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#210
grazie per la pass!
allora, devo dire che la cucina non l'ho capita fino in fondo, come si armonizza col resto, probabilmente è una stanza che va vista dal vivo, ma le idee dietro sono tutte interessanti e ben strutturate. sono bellissimi i contrasti nella tua casa, di colori e materiali: il tavolo/scala/ringhiera (lasciala rossa!)/sottoscala-mostro e le finestre (ho un debole per i finestroni con quegli infissi), l'attenzione ai dettagli - il bagno bianco con il termosifone grigio e lo sgabello rosso, il lampadario in vetro), e poi la sala al piano di sopra, le piastrelle divisorie per terra, la plastica, la pelle, il quadro, la parete a vetro e i mobili in legno, un'armonia pop praticamente perfetta e mai invadente. ho qualche riserva per la camera da letto - credo però dipenda dalle foto non molto chiare, il mobile nero (cinese?), la mezza libreria, ma complimenti lo stesso. :mrgreen: