La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20701
aleale ha scritto:
po ha scritto:VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NAMBER UAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I HAVE AN AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :D

Questa misera fotina 1cm x 1cm me lo chiami avatar?
quasi preferivo la x rpssa che ti cotteandistingueva :mrgreen: :wink:




VILLANO!
SE ASPETTAVO TE....X FORTUNA CHE HAI SPOSATO UNA BRAVA RAGAZZA CHE AIUTA I PIù DEBOLI.....



:mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20705
Eh no...ora sono stufa....
ma chi sono io ? La schiava di tutti? Sempre pronta a correre e sorridere facendo solo di striscio il lavoro dell'impiegata mentre invece faccio tutt'altro? Sempre amicona eh...quella che si informa in questura per le vostre carte, quella che vi mette in vendita le macchine eh? Quella che si prende parole dal capo perchè vi aiuta snza prima chiederlo perchè voi volete le cose nascoste eh? Quella che oggi ha fatto 4 giri in macchina per prendervi i panini, e le bibite fresche...e le sigarette...e vi porta alla fermata del bus e vi da in anteprima le buste paga etc...etc...insomma...la pirla sono solo io! E guarda che mi tocca sentire oggi...CHE MIA SORELLA ERA MEGLIO DI ME????????????????? ma porca trota!!! Mia sorella nenache mai usciva dall'uffico!Io son sempre in giro a spaccarmi il "censured" a pulire addirittura il cesso dove pisci! e a te rompe che io ficchi il naso in fabbrica? e ti rompe che ti dica cose che IL CAPO mi ha detto di dirti? non me ne frega una mazza se te le ha già dette..io te le ripeto! E' inutile che ti offendi! Maledizione bastrada maiala schifosa Ne ho le palle piene! D'ora in poi per me sei solo uno stipendiato dalla ditta e non me ne frega una mazza di tutte le tue pretese! Farò solo quello che mi dice il mio capo...e il mio capo NON SEI TU! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20707
etamina ha scritto:Eh no...ora sono stufa....
ma chi sono io ? La schiava di tutti? Sempre pronta a correre e sorridere facendo solo di striscio il lavoro dell'impiegata mentre invece faccio tutt'altro? Sempre amicona eh...quella che si informa in questura per le vostre carte, quella che vi mette in vendita le macchine eh? Quella che si prende parole dal capo perchè vi aiuta snza prima chiederlo perchè voi volete le cose nascoste eh? Quella che oggi ha fatto 4 giri in macchina per prendervi i panini, e le bibite fresche...e le sigarette...e vi porta alla fermata del bus e vi da in anteprima le buste paga etc...etc...insomma...la pirla sono solo io! E guarda che mi tocca sentire oggi...CHE MIA SORELLA ERA MEGLIO DI ME????????????????? ma porca trota!!! Mia sorella nenache mai usciva dall'uffico!Io son sempre in giro a spaccarmi il "censured" a pulire addirittura il cesso dove pisci! e a te rompe che io ficchi il naso in fabbrica? e ti rompe che ti dica cose che IL CAPO mi ha detto di dirti? non me ne frega una mazza se te le ha già dette..io te le ripeto! E' inutile che ti offendi! Maledizione bastrada maiala schifosa Ne ho le palle piene! D'ora in poi per me sei solo uno stipendiato dalla ditta e non me ne frega una mazza di tutte le tue pretese! Farò solo quello che mi dice il mio capo...e il mio capo NON SEI TU! :evil:

Etamina .... calma .... ti si alza la pressione!!! :D Purtroppo è sempre così più dai più vogliono e non hanno il senso del limite!!! Coraggio!
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20709
.......è proprio ora di smetterla di dare il sangue per niente, NIENTE, come al solito, solo per prendere l'ennesima sberla in faccia, l'ennesima provocazione gratuita. cosa pensi di sapere? cosa pensi di ottenere? non sia un cavolo di niente e otterrai lo stesso da parte mia , cioè ZERO zero carbonella mi sono proprio rotta . io vi sfankulo tutti e buona notte al secchio.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20710
Mah..più che altro mi dà fastidio essere apprezzata solo quando gli comoda :?
Alla fine il mio capo (cognato) mi dice sempre che è fortunato ad avermi perchè faccio molto di più di una semplice impiegata...e pure gli operai all'inizio sembravano colpiti da come mi comporto...ma ora è diventata talmente l'abitudine che danno tutto per scontato...non capiscono che tutte le cose in più che faccio le faccio perchè tengo alla ditta e non per prendere soldi in più...infatti non mi faccio pagare nè i sabati nè le ore di straordinario...ma non è questo che mi infastidisce, è una mia scelta e quindi cavoli miei...quello che però mi rompe in particolare il comportamento di questo tizio ...lui è praticamente il capo-fabbrica(dopo il titolare ovviamente) e direziona tutti i lavori...io però non sono mica sua dipendente! Anzi, io, teoricamente, dovrei essere il tramite tra mio cognato e la ditta...e quindi la sua voce passa da lui a me a sto' tizio.....solo che io vengo scavalcata continuamente e la mia autorità (per quanto minima) non viene rispettata se non quando gli comoda(ovvero quando vuole che io faccia qualcosa o interceda per lui)..insomma...quando vuole mi fa apparire come wonder woman e quando lo infastidisce qualcosa se ne esce con battute come quella di oggi ..che testualmente è stata: "tua sorella era meglio , non metteva mai il naso in fabbrica, stava in ufficio e basta":sai che novità...mia sorella chiamerebbe qualcuno a grattarle il sedere se potesse evitare di fare da sola questa fatica :roll:
Insomma...per me è stata un'enorme offesa :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20712
etamina ha scritto:"tua sorella era meglio , non metteva mai il naso in fabbrica, stava in ufficio e basta"
Etamina, se ha detto questo forse un po' ti "teme"! In realtà è tua sorella che dovrebbe risentirsene! :shock:
Fagli capire che tu, sebbene giovane, sei mooolto intelligente e hai il "potere", i panini e le sigarette se li comprasse lui da solo, perché tu già vai il sabato e non hai tempo di occupartene: devi aiutare il capo 8) sei la SUA fiduciaria. Inoltre avvertilo che continuerai a mettere il naso in fabbrica perché devi sia sorvegliare sia imparare il più possibile, perché il lavoro ti piace e in un futuro non tanto lontano potrebbero trovare TE come capo :mrgreen: (aiutt! :lol: :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20714
myfriend ha scritto:
etamina ha scritto:"tua sorella era meglio , non metteva mai il naso in fabbrica, stava in ufficio e basta"
Etamina, se ha detto questo forse un po' ti "teme"! In realtà è tua sorella che dovrebbe risentirsene! :shock:
Fagli capire che tu, sebbene giovane, sei mooolto intelligente e hai il "potere", i panini e le sigarette se li comprasse lui da solo, perché tu già vai il sabato e non hai tempo di occupartene: devi aiutare il capo 8) sei la SUA fiduciaria. Inoltre avvertilo che continuerai a mettere il naso in fabbrica perché devi sia sorvegliare sia imparare il più possibile, perché il lavoro ti piace e in un futuro non tanto lontano potrebbero trovare TE come capo :mrgreen: (aiutt! :lol: :lol: )
8) Uhm....capo Eta...beeeeelloooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie del sostegno Myfriend! Purtroppo non posso rispondergli male (o perlomeno rispondergli a tono) perchè è il classico tizio che si attacca tutto all'orecchio...e non è il caso stargli antipatica visto quanto conta per la ditta :roll: ......ma in compenso ieri ho utilizzato la strategia"sono incazzata con te, non ti parlo proprio"...e diciamo che se ne è accorto (miiii...mi pare di avere 5 anni :lol: )
Infatti stamattina alle 7 era tutto mieloso...beh...per stavolta passa...ma giuro a me stessa che la prossima volta mi farò valere, senza incazzarmi ma solo spiegandogli bene le cose come stanno...spero solo di riuscirci...140 kg di uomo per 1.95 fanno un po' paura :lol: ...intanto son stata brava e non ho fatto la spia a mio cognato......anche perchè....lo sa pure lui che essere paragonata a sua moglie è un colpo mooooolto basso :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.