La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prima nanna!!

#1
Ancora assediata dagli scatoloni... senza un tavolo, senza sedie e senza molte altre cose... finalmente da ieri notte dormo nella mia nuova casina e ci vivo!!! :D
Ragazzi che soddisfazione!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In settimana conto di riscire a mandarvi le foto... eheheheh :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cara Mercury
Immagine
desidero sommergere la tua nuova casetta di fiori per augurarti tanta felicità
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Wow!!!Che bello deve essere entrare finalmente nella casina tanto attesa..................ssuper auguri per la tua nuova vita!!!!!
:D :D :D :D :D

#6
complimenti ed auguri! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Carissimi tutti :D grazie per le congratulazioni e gli auguri di ognuno, è come se li avessi incorniciati e appesi sulle pareti della mia piccola tana.
Il percorso è ancora lungo lungo prima che sia veramente finita, il vostro aiuto è sempre prezioso ed il bello di questo "viaggio" è proprio la buona compagnia :wink:
A presto!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.