La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20733
Nuovo grande capo .... donna .... toh che caso ...... moooooooolto più stro ......a :twisted: del precedente ..... uomo.
L'avevo detto io :mrgreen:
Ma vincere un bel "Turista per sempre" .... MAI .... ne ho appena grattato uno ... sigh :oops: ma c'è qualcuno che vince???????? Perchè io no????????
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20734
fede65 ha scritto:Nuovo grande capo .... donna .... toh che caso ...... moooooooolto più stro ......a :twisted: del precedente ..... uomo.
L'avevo detto io :mrgreen:
Ma vincere un bel "Turista per sempre" .... MAI .... ne ho appena grattato uno ... sigh :oops: ma c'è qualcuno che vince???????? Perchè io no????????
stamattina ne ho venduto uno da 500 euro...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20735
simo19691 ha scritto:...abbiamo aspettato troppo x la confe
rma e



ora non c è + pos
to!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
mierda! I pupi lo san gia'? Chissa' come la prendono...

io forse andrei in vacanza - uso il condizionale x scaramanzia - dopo le ultime trattative del Mr, dal 25 giu al 2 lug. Vsito che in una settimana andare e tornare dal salento is not possible, les porquerolles non capisco come organizzarmi, ripiegheremo sull'isola d'elba.
Meno di un mese alla partenza e io son qui a scrivere per farmi fare i preventiviiii! :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20736
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:...abbiamo aspettato troppo x la confe
rma e



ora non c è + pos
to!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
mierda! I pupi lo san gia'? Chissa' come la prendono...

io forse andrei in vacanza - uso il condizionale x scaramanzia - dopo le ultime trattative del Mr, dal 25 giu al 2 lug. Vsito che in una settimana andare e tornare dal salento is not possible, les porquerolles non capisco come organizzarmi, ripiegheremo sull'isola d'elba.
Meno di un mese alla partenza e io son qui a scrivere per farmi fare i preventiviiii! :evil:
ma..sono anni che io non prenoto con piu' di 20 gg di anticipo....vero che le bettole che frequento son molto da last last minute :oops:
Simoooooo :twisted: :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20737
Saul1978 ha scritto:
fede65 ha scritto:Nuovo grande capo .... donna .... toh che caso ...... moooooooolto più stro ......a :twisted: del precedente ..... uomo.
L'avevo detto io :mrgreen:
Ma vincere un bel "Turista per sempre" .... MAI .... ne ho appena grattato uno ... sigh :oops: ma c'è qualcuno che vince???????? Perchè io no????????
stamattina ne ho venduto uno da 500 euro...
Non mi cambierebbe la vita .... ma il fine settimana sì :D
Oggi ho comprato anche un "vincitutto" ..... :oops: sono proprio depressa
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20742
...l'ironia della sorte...

stava rientrando dal lavoro per andare a ritirare il motorino al + piccolo dei due figli....per fargli una sorpresa...

...che mia zia e i miei cugini siano a pezzi, manco serve dirlo..

mia nonna anche....qua ogni 4 anni se ne va un uomo della famiglia...prima mio zio, poi mio nonno ora lui...


A me dispiace soprattutto per i piccoli, hanno 14 e 15 anni..........un'età delicatissima...speriamo reagiscano al meglio
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA