La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20747
quando sento notizie del genere mi si raggela il sangue...cavolo un minuto prima sei a casa esci come al solito...un minuto dopo non ci sei più....è terribile...è tristissimo pensare poi a quei ragazzi...a volte penso potrebbe succedere a chiunue di noi...penso ai miei ragazzi...è allucinante!!!mi Zawa mi dispiace davvero tanto!!


ho anche io uno sfogo da fare oggi nulla di che a confronto,ma sono incavolata.

Già stamattina esco di casa tesissima , ho dovuto fare una mammografia di controllo, purtroppo nella nostra famiglia il tumore al seno ha già colpito oltre che mia madre anche due mie cugine e due cugine di mia madre, insomma la nostra famiglia ha una casistica davvero inspiegabile, quindi immaginate come stavo, ma l'incazzatura più grande è venuta quando mi son trovata imbottigliata in un inferno.....lo sciopero della Fincantieri ha bloccatole strade fino in costiera e per percorrere una strada che madiamente ci vuole mezz'ora ho impiegato due ore e mezza, voglio dare tutte le ragioni di questo mondo a quei poveri impiegati che stanno perdendo il posto di lavoro.....lo sciopero è un diritto per l'amor di Dio, però non si può bloccare in quel modo un intera provincia......se malauguratamente doveva passare un ambulanza non sarebbe stato possibile.. tutto il traffico dell'autostrada si è riversato in costiera le strade sono strette...non ci sono altre strade alternative......insomma ora ho un mal di testa incredibile...già ero tesa di mio...ci mancava solo il caos :roll: comunque per la cronaca...la mammografia è andata bene...beh almeno quello!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20748
((((Zawa))))
un abbraccio affettuoso....


noi ci siamo passati col ftarello di mia suocera una persona ECCEZIONALE morta in un incidente d'auto mentre andava a festeggiare il compleanno del figlio al mare...nonostante siano passati tanti anni anche ora se ripenso a quei momenti ho i brividi :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20752
Andrea ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tra l'altro la maggior parte sono enormi... A0 o poco meno... :( :(
Il peggio è tagliarle... perchè almeno quando le piego attacco le cuffie alle casse del pc e ho compagnia musicale... invece tagliarle è veramente una palla immane (tra l'altro con la pancia faccio pure fatica :()
Strauffa :(
tagliane 5 x volta e solo l'eccedenza sul lato lungo :wink:
La nostra taglierina è talmente vecchia e scassata che se ci infilo 5 fogli alla volta (ma anche 4 o 3 :evil: :evil:) la lama esce dopo mezzo centimetro :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20758
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E' morto un altro bambino dimenticato dal padre in auto... 11 mesi...
Io non ho più parole...
Nella mia provincia :(
Questi episodi mi turbano profondamente :(
Oh, no!! :( :( :(
Hai il link?

@Zawa: condoglianze vivissime, mi spiace moltissimo :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20760
Un'altra famiglia distrutta per sempre..... :cry:
Chissà se lui potrà mai perdonare se stesso ..... un giorno.
Prima dovrebbe trovare qualcun altro che lo perdoni, secondo me.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)